Al Jazeera Sport - F.A.Q (Leggere attentamente primo post)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrambe le cose presumo. Ma loro preferiscono fare tutto online e spedirti a casa la card.

Perfetto allora posso provare tramite proxy server impostato su ip armeno acquistare una card facendola spedire alla famiglia di un amico che vive in Italia e quando arriva da loro farla spedire in Italia....teoricamente dovrebbe funzionare. Ultime 2 domande la card arriva già attiva? Accettano pagamenti con carte di credito italiane tipo postapay?

Se dovessi rinnovare una card Viaccess scaduta con un decoder linux (Venton HD1) quale CAM software bisogna usare per ricevere i diritti di visione?

Intanto un saluto, visto che sono appena arrivato e questo è il mio primo post, ed un ringraziamento a tutti per le informazioni preziose che date. Ho letto tutte le 4 pagine ma avrei ancora qualche domanda da porvi:
- Attualmente ho un contratto ed un decoder SKY MyHD che impegna i due cavi provenienti dalla parabola, mi sembra di capire che nel caso voglia mantenere SKY ed aggiungere un decoder per la visione di AlJazeera dovrei portare un terzo cavo (nel caso ho ancora un posto libero sull'illuminatore); preferibile questa soluzione oppure acquistare un decoder con doppia card che mi consenta di vedere entrambi senza ulteriori cavi. Ma in questo caso potrei continuare ad avere la funzione registrazione che offre MYHD?
- Anche io ho diversi amici arabi che potrebbero acquistare per me ed a loro nome la scheda, io sarei intreressato al pacchetto Eventi che se ho capito bene prevede 12 canali (10 + 2 HD) ed in Marocco si dovrebbe acquistare ad un prezzo attorno ai 65 $ per la durata di un anno. Quando mi arriva la tessera questa se registrata a loro nome è già attivata o richede un ulteriore procedura che nel caso manchi il supporto del negoziante venditore potrebbe essere complicata.
Saluti a tutti e grazie anticipatamente.

I canali sono tutti in inglese?
Ho trovato un'offerta ebay dove danno un'anno di al jazeera da +1 a +8 con incluso un decoder Digiquest 8100CA HD, il tutto a 135 euro, il che è un prezzo abbastanza vantaggioso..che mi dite di questo decoder? è di buona qualità?
E ultima ma non meno importante : è complicato settare il decoder per al jazeera?

nariky ti ho già detto che le domande riguardanti il decoder le devi fare nel thread relativo ai decoder per al jazeera, qua

Anakin, dovremo pensare a mettere mani alla FAQ.. credo che ci voglia un deciso aggiornamento dei contenuti ;)

Hai ragione :D ma questo weekend proprio no ho già esaurito il tempo libero ;) prox settimana o se vuoi scrivere qualcosa tu e poi me lo mandi.
Fammici pensare, sono impegnato su alcune cosette ma magari riesco a trovarlo un pò di tempo :)

Visto che i continui avvisi da me dati non sono stati minimamente presi in considerazione, e continuo a vedere atteggiamenti da bambini, tutti i thread relativi ad Al Jazeera resteranno chiusi. Vediamo se questo serve per dare una calmata a chi continua a fare il fenomeno e/o il bambino dell'asilo.

Thread ripulito. Per il momento resterà chiuso per evitare che si accumulino troppe domande e diventi dispersivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso