Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
arrivano tramite raccomandata.Dalla francia partono con un codice ma all'arrivo in italia questo viene cambiato e non sono rintracciabili.Comunque in 3,4 gg arriva e sono affidabili.

Non metto in discussione l'onesta dell'angolo francese, solo che a me piace seguire le spedizioni dei miei acquisti.
Anche perché così so anche quando farmi trovare a casa per ricevere la card acquistata.
Infatti, volevo sapere cosa succede se mi arriva la card proprio quando non ci sono a casa?

P.S.: poi se quelli dell'angolo mi hanno dato dei codici di riferimento vuol dire che comunque la spedizione è tracciabile altrimenti non me li avrebbero dati.

quei codici che ti hanno dato sono tracciabili in francia sul sito delle poste,ma quando arrivano in italia il codice viene cambiato con uno italiano e quindo non riesci poi a seguirla.E' una classica raccomandata,se non ti trovano a casa ti lasciano avviso e vai tu a ritirarla all'ufficio postale.

fabcat ha scritto:
quei codici che ti hanno dato sono tracciabili in francia sul sito delle poste,ma quando arrivano in italia il codice viene cambiato con uno italiano e quindo non riesci poi a seguirla.E' una classica raccomandata,se non ti trovano a casa ti lasciano avviso e vai tu a ritirarla all'ufficio postale.

Ok, grazie.

ot info

scusate va bene una cam dragon per leggere la carta su un vecchio decoder nexwave ?? grazie ho intenzione di comprarla .

allora da domani spariranno definitivamente i canali espn sul +5,espn classic sul +6 e espn america sul +7?si tornerà alla solita minestra di 10 canali con solo calcio che non sanno cosa trasmettere o si spera che si apra anche ad altri sport e rimangano i canali espn?

kingpino ha scritto:
scusate va bene una cam dragon per leggere la carta su un vecchio decoder nexwave ?? grazie ho intenzione di comprarla .

La dragon da sola però non attiva la carta, la devi attivare con una cam viaccess o con un decoder con viaccess integrato. Poi una volta attivata la carta gira tranquillamente nella dragon

JEEG72 ha scritto:
La dragon da sola però non attiva la carta, la devi attivare con una cam viaccess o con un decoder con viaccess integrato. Poi una volta attivata la carta gira tranquillamente nella dragon
ho una zeta cam blu anfdrebbe bene???

ci sono novità sui canali al jazeera? il 9 e 10 sono visibili a tutti o no?

no il 9 e il 10 non sono visibili,sono tornati tutti i canali come prima tutti con il calcio dal 1 al 7.

perchè da quel che dice l'inaffidabile re del sat sono tornati su hotbird gli espn e nba, se fosse vero che rimangono con 20 euro uno amplia l'abbonamento li può vedere..sarebbe un bel colpo, vediamo gli sviluppi.

andreone ha scritto:
perchè da quel che dice l'inaffidabile re del sat sono tornati su hotbird gli espn e nba, se fosse vero che rimangono con 20 euro uno amplia l'abbonamento li può vedere..sarebbe un bel colpo, vediamo gli sviluppi.

non ho capito nulla puoi spiegarti meglio?

Potrei essere interessato ai canali +9 e +10 solo se trasmetteranno calcio nei fine settimana e per l'Europa League, gia mi da fastidio la NBA visto che del basket non mi interessa nulla, altrimenti butterei 20 euro per nulla, dopo che finisce il calcio ovviamente possono trasmettere quello che vogliono :)

allora sulla frequenza 10815 come dice kingofsat sono stati attivati nba,espn,espnamerica e classic in piu vi è art sport 7 e il canale hd.Ora io ho una card irdeto e questi canali espn li vedo criptati mentre vedo i canali dal +1 al +8.Provate chi ha una card viacess se li vede i canali espn.Sapete poi notizie in merito ad un upgrade della card per vedere i canali espn?Questo comunque conferma che i canali espn rimarranno su hotbird,non so dire la qualità dei canali.

Qualcuno potrebbe suggerirmi (anche in privato) qualche shop serio dove poter acquistare una card JSC? ;)
Personalmente l'ho vista sia sul noto shop "francese" che su quello altrettanto noto "palermitano" (prezzo € 119 - 140).
Grazie anticipatamente.
Bye. :)
Deus

P.S.: ma la 3.0 disattivata, in scadenza a ottobre, posso buttarla via?

fabcat ha scritto:
allora sulla frequenza 10815 come dice kingofsat sono stati attivati nba,espn,espnamerica e classic in piu vi è art sport 7 e il canale hd.Ora io ho una card irdeto e questi canali espn li vedo criptati mentre vedo i canali dal +1 al +8.Provate chi ha una card viacess se li vede i canali espn.Sapete poi notizie in merito ad un upgrade della card per vedere i canali espn?Questo comunque conferma che i canali espn rimarranno su hotbird,non so dire la qualità dei canali.

era questo che ti volevo dire, prima del mondiale erano solo su nilesat e potevi upgradare con 20 dollari in più, non c'entra irdeto o viaccess, per vederli vanno upgradate, a questo punto, bosogna sentire i rivenditori quando potranno riniziare a rinnovare le carte.io aspetto sempre la mia viaccess 4

andreone ha scritto:
era questo che ti volevo dire, prima del mondiale erano solo su nilesat e potevi upgradare con 20 dollari in più, non c'entra irdeto o viaccess, per vederli vanno upgradate, a questo punto, bosogna sentire i rivenditori quando potranno riniziare a rinnovare le carte.io aspetto sempre la mia viaccess 4

intanto abbiamo la conferma che i canali espn saranno anche su hot bird cosa che prima non avevamo.Ho fatto un pò di ricerche e ho trovato un solo sito che fa l'upgrade per 20$ ma fidarsi?Chi fà qualche ricerca in merito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso