Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:quei codici che ti hanno dato sono tracciabili in francia sul sito delle poste,ma quando arrivano in italia il codice viene cambiato con uno italiano e quindo non riesci poi a seguirla.E' una classica raccomandata,se non ti trovano a casa ti lasciano avviso e vai tu a ritirarla all'ufficio postale.
kingpino ha scritto:scusate va bene una cam dragon per leggere la carta su un vecchio decoder nexwave ?? grazie ho intenzione di comprarla .
ho una zeta cam blu anfdrebbe bene???JEEG72 ha scritto:La dragon da sola però non attiva la carta, la devi attivare con una cam viaccess o con un decoder con viaccess integrato. Poi una volta attivata la carta gira tranquillamente nella dragon
andreone ha scritto:perchè da quel che dice l'inaffidabile re del sat sono tornati su hotbird gli espn e nba, se fosse vero che rimangono con 20 euro uno amplia l'abbonamento li può vedere..sarebbe un bel colpo, vediamo gli sviluppi.
fabcat ha scritto:non ho capito nulla puoi spiegarti meglio?
fabcat ha scritto:allora sulla frequenza 10815 come dice kingofsat sono stati attivati nba,espn,espnamerica e classic in piu vi è art sport 7 e il canale hd.Ora io ho una card irdeto e questi canali espn li vedo criptati mentre vedo i canali dal +1 al +8.Provate chi ha una card viacess se li vede i canali espn.Sapete poi notizie in merito ad un upgrade della card per vedere i canali espn?Questo comunque conferma che i canali espn rimarranno su hotbird,non so dire la qualità dei canali.
andreone ha scritto:era questo che ti volevo dire, prima del mondiale erano solo su nilesat e potevi upgradare con 20 dollari in più, non c'entra irdeto o viaccess, per vederli vanno upgradate, a questo punto, bosogna sentire i rivenditori quando potranno riniziare a rinnovare le carte.io aspetto sempre la mia viaccess 4