Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il campionato sta per iniziare e vorrei essere coperto. come mai tutti questi misteri sulla nuova card? uscirà in tempo a prezzi ragionevoli?

per prezzi ragionevoli penso che bisognerà aspettare almeno settembre/ottobre

carcarlo ha scritto:
per prezzi ragionevoli penso che bisognerà aspettare almeno settembre/ottobre

beh, ma se conti il palinsesto che ti offre questa emittente rispetto alle concorrenti italiane, con la sola assenza dell'audio conosciuto è ragionevole anche ora.

Segnalo, per curiosità, che nel famoso (e anche onesto direi, almeno per Al Jazeera e TNT sat France) negozio francese ("l'angolo", per intenderci) sono sparite le card di Al Jazeera Sport relative a Nilesat: sono rimaste, e a prezzo invariato, quelle su Hotbird.
Io sto attendendo proprio quelle per Nilesat: e sono curioso di vedere quando arrivano, se contengono anche la Champions e il prezzo:icon_rolleyes:

fabcat ha scritto:
arriveranno per fine ottobre non prima

Ciao a tutti!
Volevo chiedere un consiglio: ho la card per JSC su Hb che scade ad aprile 2010. Secondo voi ci sarà la possibilità di aggiornare i diritti (pagando non so bene come una quota di integrazione) o bisognerà prendere una scheda nuova?

krldish72 ha scritto:
Segnalo, per curiosità, che nel famoso (e anche onesto direi, almeno per Al Jazeera e TNT sat France) negozio francese ("l'angolo", per intenderci) sono sparite le card di Al Jazeera Sport relative a Nilesat: sono rimaste, e a prezzo invariato, quelle su Hotbird.
Io sto attendendo proprio quelle per Nilesat: e sono curioso di vedere quando arrivano, se contengono anche la Champions e il prezzo:icon_rolleyes:

Se qualche anima pia mi dice in privato come trovare questo negozio....sto impazzendo da una settimana su google per trovarlo senza successo...

Pato89 ha scritto:
Ciao a tutti!
Volevo chiedere un consiglio: ho la card per JSC su Hb che scade ad aprile 2010. Secondo voi ci sarà la possibilità di aggiornare i diritti (pagando non so bene come una quota di integrazione) o bisognerà prendere una scheda nuova?

Questo purtroppo e' quello che vogliono sapere in molti...

Ciao ciao ;) ;)

secondo me sono schede a scadenza e quindi vanno sostituite con delle nuove

possono essere riattivate per ulteriori 12 mesi e il costo è praticamente uguale a quello di una card nuova

però adesso bisogna vedere cosa cambierà con la champions

sir clive sinclair ha scritto:
Se qualche anima pia mi dice in privato come trovare questo negozio....sto impazzendo da una settimana su google per trovarlo senza successo...

potreste aiutare anche me

vi ringrazio

scusate...vorrei un informazione!!!io ho un decoder jepssen 6000c devo comprare anche la cam viaccess? o sbasta la card? e poi sull ' angolo francese le card hotbird ancora son in vendita con il prezzo classico, escludono la champions' vero? conviene acquistarla lo stesso? molti dicono che la qualità di questi canali è scarsa voi che ne pensate? grazie mille

setri ha scritto:
scusate...vorrei un informazione!!!io ho un decoder jepssen 6000c devo comprare anche la cam viaccess? o sbasta la card? e poi sull ' angolo francese le card hotbird ancora son in vendita con il prezzo classico, escludono la champions' vero? conviene acquistarla lo stesso? molti dicono che la qualità di questi canali è scarsa voi che ne pensate? grazie mille

Ciao! Se non sei un fanatico dell'alta definizione, personalmente trovo la qualità video accettabile.
Ho un jepssen sb5 e ho dovuto acquistare anche la cam viaccess.
Direi che la card ora in vendita sull'angolo sia quella senza Champions. O meglio, quella che fa vedere da JSC+1 a +4. Quindi suppongo, ma è solo una mia supposizione, che ciò che verrà trasmesso di Champions e Europa League sui canali da JSC+1 a +4 sarà visibile anche con la vecchia scheda.
Che ne pensano gli altri?

grazie pato89..molto gentile!!! un ultima cosa perchè sull 'angolo farncese i canali che si attivano con la scheda sono 3, mentre nel sito toscano cè scritto che sono 4?

I canali sono 4 poi se fanno vedere le partite di Champions e' un altro discorso, penso comunque si vedranno delle partite di Europa League, in ogni caso questa situazione e' molto noiosa per non dire altro...

Per la qualita' dei canali bisogna anche fare dei compromessi visto il prezzo della scheda senza contare poi che i canali calcio di Sky e i canali del DTT siano in alta definizione.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
I canali sono 4 poi se fanno vedere le partite di Champions e' un altro discorso, penso comunque si vedranno delle partite di Europa League, in ogni caso questa situazione e' molto noiosa per non dire altro...

Per la qualita' dei canali bisogna anche fare dei compromessi visto il prezzo della scheda senza contare poi che i canali calcio di Sky e i canali del DTT siano in alta definizione.

Ciao ciao ;) ;)

quoto, in attesa che si chiarisca una situazione che sta andando veramente per le lunghe!:icon_cool:

Pato89 ha scritto:
Ciao! Se non sei un fanatico dell'alta definizione, personalmente trovo la qualità video accettabile.
Ho un jepssen sb5 e ho dovuto acquistare anche la cam viaccess.
Direi che la card ora in vendita sull'angolo sia quella senza Champions. O meglio, quella che fa vedere da JSC+1 a +4. Quindi suppongo, ma è solo una mia supposizione, che ciò che verrà trasmesso di Champions e Europa League sui canali da JSC+1 a +4 sarà visibile anche con la vecchia scheda.
Che ne pensano gli altri?

...francamente penso che alla fine per noi possesori di schede in scadenza 2010
sarà possibile vedere tutto senza sborsare un euro in più,alla scadenza poi pagheremo il dovuto per riaggiornare la scheda o sostituirla con una nuova,altrimenti come giustamente fai notare tu sarebbe veramente un assurdo pasticcio!!!

cdu1 ha scritto:
...francamente penso che alla fine per noi possesori di schede in scadenza 2010
sarà possibile vedere tutto senza sborsare un euro in più,alla scadenza poi pagheremo il dovuto per riaggiornare la scheda o sostituirla con una nuova,altrimenti come giustamente fai notare tu sarebbe veramente un assurdo pasticcio!!!

Mah non credo... i canali da JSC+5 a JSC+8 sono chiusi con la scheda vecchia

io mi domndo una cosa si HB ci sono JSC +5 fino ha + 8 secondo voi potrano trsmtre tue le pertie di sera a e i master 1000 di tenns e altri evnti sino que canali rimrano stra intilizati pre molte seminte cisa qalcuno piu vedre i sudte canli e anche se fano pagre 150 euro sara una bella sama da sprdre per me

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso