Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi aggrego alla domanda883 ha scritto:qualcuno mi sa dire quale il prezzo minimo per avere al-jazeera e decoder? ciao e grazie...
883 ha scritto:vorrei abbonarmi ad al jazeera ma non so se deterrà buona parte dei diritti che adesso detiene anche nel 2012/2013
non ti covene farlo preche molti dicono che il +9 e il +10 dal1/1/2012 saprciono ti conve asptre e poi magri farli.mark08 ha scritto:amici ma è vero che per avere anche i canali +9 e +10 ci sono circa 50 euro di differenza da pagare in piu?
brokenpaste ha scritto:scusate la feroce niubbaggine, ma con la scheda a 8 canali vedrei sempre le partite della fortissima juve di questi anni? Sono gobbo che devo farci![]()
grazie
holly atton ha scritto:ragazzi oggi è stata la prima volta che ho visto una partita su al jazeera. Ogni tanto, durante la visione, ci sono stati degli Squadrettamenti... E' normale... Oppure è l'abbinamento con la cam che mi fa provocare questa cosa...
holly atton ha scritto:ragazzi oggi è stata la prima volta che ho visto una partita su al jazeera. Ogni tanto, durante la visione, ci sono stati degli Squadrettamenti... E' normale... Oppure è l'abbinamento con la cam che mi fa provocare questa cosa...