Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualcuno mi sa dire quale il prezzo minimo per avere al-jazeera e decoder? ciao e grazie...

ho la tessera AL JAZEERA SPORT VIACCESS che mi scade a fine agosto.....si puo' rinnovare (praticamente ricaricandola telefonando a chi me l'ha venduta)o si deve comprarne una nuova????

Oggi alle 17.00 in diretta Palestina - Thailandia ritorno ( 0-1 andata ) valevole per le qualificazioni a Brasile 2014 su JSC 1 ( In chiaro solo a 7W ) e JSC GLOBAL ( In chiaro a 13E).

appena ordinata la 8 canali a 95 euro, cam ufficiale a 42 euro, totale con spedizione 149 euro.

smart card invalid

Da qualche giorno sul mio decoder (CLARKE TECH 3100 PLUS) mi è esce la scritta " SMART CARD INVALID".
Dato che la mia card è scaduta lo scorso 21 luglio, volevo sapere se la posso rinnovare oppure la card è diventata inutilizzabile e non può essere più rinnovata.
Grazie,

Mario

vorrei abbonarmi ad al jazeera ma non so se deterrà buona parte dei diritti che adesso detiene anche nel 2012/2013

Ho rinnovato 2 sett. fa una Viacess 8 canali a 70 euri tutto incluso.
Se qualcuno vuole il link, mi manda un pm e rispondo.

per la validità ho sentito dire che dura 4 anni

883 ha scritto:
vorrei abbonarmi ad al jazeera ma non so se deterrà buona parte dei diritti che adesso detiene anche nel 2012/2013

Scusa ma l'abbo è annuale la prox è la stagione 2011-2012...
Ciao

amici ma è vero che per avere anche i canali +9 e +10 ci sono circa 50 euro di differenza da pagare in piu?

mark08 ha scritto:
amici ma è vero che per avere anche i canali +9 e +10 ci sono circa 50 euro di differenza da pagare in piu?
non ti covene farlo preche molti dicono che il +9 e il +10 dal1/1/2012 saprciono ti conve asptre e poi magri farli.
mi sono preso anchio la scheda e otmmo

io aspetto che mi arrivi, ho ordinato ieri quella da 8 canali, spero diano anche qualche partita delle piccole squadre di serie A, a volte..

grazie nico per il pm, ho visto che ad esempio per il campionato francese alcune partite delle piccole squadre le trasmetteranno pure sul canale +9 e +10, speriamo non capiti spesso anche per le piccole di serie A visto che sul 9 e sul 10 salvo pagar qualcosa in piu non si ha luce..

scusate la feroce niubbaggine, ma con la scheda a 8 canali vedrei sempre le partite della fortissima juve di questi anni? Sono gobbo che devo farci :D

grazie

Di solito le partite delle squadre top vanno nei primi canali anche se non e' una regola fissa, a volte certe partite sono state trasmesse solo sui canali HD e non su quelli di Hotbird ma capita molto raramente.

ragazzi oggi è stata la prima volta che ho visto una partita su al jazeera. Ogni tanto, durante la visione, ci sono stati degli Squadrettamenti... E' normale... Oppure è l'abbinamento con la cam che mi fa provocare questa cosa...

brokenpaste ha scritto:
scusate la feroce niubbaggine, ma con la scheda a 8 canali vedrei sempre le partite della fortissima juve di questi anni? Sono gobbo che devo farci :D

grazie

Se la juve farà il campionato degli ultimi anni sui canali 1-8 dovresti vedere il 90-95% delle partite.
Se farà un campionato da vertice il 100%.

holly atton ha scritto:
ragazzi oggi è stata la prima volta che ho visto una partita su al jazeera. Ogni tanto, durante la visione, ci sono stati degli Squadrettamenti... E' normale... Oppure è l'abbinamento con la cam che mi fa provocare questa cosa...

con che decoder usi la card holly?

holly atton ha scritto:

Qualche squadrettamento di alcuni secondi 4-5 volte nel corso della partita sono normali.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso