S
skyline
A lui da fastidio tutto e tutti, ma non ha ancora capito che l'unico a dare fastidio è proprio lui. In questo forum gli hanno detto di tutto: presuntuoso, arrogante, insulta le persone, ma lui continua a farlo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:murdoch non permetterà mai questo,anzi credo che stia già studiando le contromosse per far chiudere tutti i canali di al jazeera sport su hotbird dal 1 gennaio 2012 e della premier league non se ne parla neanche.
snac ha scritto:Fabcat vai a leggere questo articolo del daily mail di un mese fà cosi ti fai un ideaforse non hai capito che JSC vuole l'esclusiva quindi se si avvererà ciò sarà lo zio che dovrà chiedere il favore di poter trasmettere la Premier
![]()
http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2052402/Sky-face-Premier-League-TV-rights-battle-Al-Jazeera.html
Il Barone ha scritto:Vi e ti ricordo caro snac che la non più esclusività territoriale Vale SOLO per i paesi facenti parte dell'Unione Europea.
Quindi bisogna intanto andarci piano con i clamori e sopratutto capire al jazeera vuole Acquistare per il MEDIO ORIENTE se così fosse avrebbe l'esclusività terrioriale come ce la ADMC Sport se e dico se lo vuole fare per il Regno Unito come per la Francia cade il Discorso dell'Esclusività
Scusami eh, ma continui a non voler cogliere il senso. L'ho pure scritto: PARLIAMO DI PREZZI RADDOPPIATI, RINCARO DEL 100%, da 50 a 100, non da 50 a 70.holly atton ha scritto:MP
anno 2008 ----- 129 euro
anno 2009 ----- 179 euro-------aumento del 40%
anno 2010------ 264 euro-------aumento del 47.50%
questi che sono ?!Tu stai dicendo che solo JSC fa rincari, quando invece li fanno tutti in egual modo
Snac ha detto chiaramente che secondo lui (e io condivido) per finanziare la Premier League il prossimo anno:holly atton ha scritto:niente di ufficiale ancora... snac non ha mai detto che taglieranno la seria A per la Premier....
Ma per 4 canali HD raddoppi i prezzi? Meno male che Sky se astenuta con tutti quelli che ha lanciato...holly atton ha scritto:Perchè offrono lo stesso servizio dell'anno scorso?! E' "normale" che hanno aumentato i prezzi ci sono 4 nuovi canali HD in più...
Si, ma hai letto della rabbia dei magrebini sui vari forum? Sarei curioso di conoscere la distribuzione delle schede per regione. E soprattutto l'incidenza del Nord Africa nel numero di schede vendute.holly atton ha scritto:Quando mai ho detto che un maghrebino si possa permettere i 100 dollari per al JSC ?!...
Bisogna dire anche che Al Jazeera trasmette in tutto il medio-oriente non solo in Maghreb.... Quindi in ogni parte del mondo ci sono zone economicamente più povere di altre....
Non è un litigare, ma un confrontarsi.holly atton ha scritto:P.S. Non ho voglia di litigare per cose cosi banali, ognuno resta del suo parere e amici come prima![]()
Nessuno lo fa.warrior97 ha scritto:Ma il listino prezzi indicato dal buon snac è il listino ufficiale per i clienti del medio oriente ? ...e magari qualcuno conosce qualche rivenditore del medio orientale che applica online gli stessi prezzi?![]()
Violator ha scritto:Scusami eh, ma continui a non voler cogliere il senso. L'ho pure scritto: PARLIAMO DI PREZZI RADDOPPIATI, RINCARO DEL 100%, da 50 a 100, non da 50 a 70.
snac ha scritto:AGGIORNAMENTO NUOVO LISTINO JSC SPORT IN VIGORE DAL 1/1/2012 -
Questi sono prezzi di listino, NON contengono eventuali oneri di venditori intermediari
Prezzi annuali per abbonamenti nuovi con smartcard
1) Canali +1 a +8 ........................: 75 Dollari
2) Canali +1 a +10 - HD ...............: 125 Dollari
3) Canali +1 a +10 - HD - ESPN .....: 137 Dollari
VECCHIO LISTINO
1) Pacchetto base 50 dollari
2) Pacchetto eventi full 35 dollari
Mi sa che l'ha detto il barone no snac.....Violator ha scritto:Snac ha detto chiaramente che secondo lui (e io condivido) per finanziare la Premier League il prossimo anno:
- o tagliano
- o aumentano i prezzi
perché ovviamente per finanziare un progetto così oneroso ci vogliono più fondi. Io dico che al 30/11/12 ci sarà un nuovo ritocco... o un qualche taglio.
E' vero, però tutta la discussione, dal primo post all'ultimo, si basa sull'utilizzo di questo abbonamento nel nostro paese....Violator ha scritto:Mi spiace che voi vediate le cose dal vostro punto di vista quando in realtà questo abbo neanche ci dovrebbe riguardare.
.
Violator ha scritto:Snac ha detto chiaramente che secondo lui (e io condivido) per finanziare la Premier League il prossimo anno:
- o tagliano
- o aumentano i prezzi
perché ovviamente per finanziare un progetto così oneroso ci vogliono più fondi. Io dico che al 30/11/12 ci sarà un nuovo ritocco... o un qualche taglio.
snac ha scritto:Sono arrabbiati, specialmente quelli del maghreb ( i piu poveri ) perchè temono una speculazione da parte dei rivenditori. Quelli del golfo hanno prezzi migliori.
Comunque questo non sarà l'ultimo aumento. Quest'anno la scusa sono HD, Olimpiadi e Euro 2012. L'anno prossimo sarà la Premier League![]()
Violator ha scritto:Quindi,ricapitolando...è meglio rinnovare prima del 31/12 se ho ben capito.
La mia card di 8 canali scade a Agosto 2012,se volessi vedere tutta Al-Jazeera (esclusa Espn) dovrei intanto aggiungere i +9,+10 e HD e poi rinnovare il tutto per un anno vista la promo?Ma il pacchetto eventi sono i +9,+10 e gli HD oppure un'altra opzione a parte....sorry per l'ignoranza,snac barone e chi ne sa di più mi risponda please
Bellin1 ha scritto:Si ma ha detto giustamente il barone ( o peter pan ..) il mio consiglio è quello di aspettare prima di fare un rinnovo, soprattutto a chi scade nelle prox settimane.
Fabcat ha scritto:d'accordissimo con violator.Come anche lui ha fatto notare questo abbonamento è illegale nel nostro paese e sky lo sà piu che bene,per questo hotbird sarà terra bruciata per quelli di al jazeera sport.Faccio notare altresi che sul sito di streaming di al jazeera oltre ai canali news e global e i canali 1,2 fino al +10 ci sono anche eventi che non sono in programmazione sui canali tradizionali.Questa sera era in programma leicester-blackpool per la championship's inglese.
nico 1986 ha scritto:oggi fra il 1 e il 2 tempo di napolo juve per un 1 minuto ho 2 e sparito il sengale poi e ritrnato e sucessoi anche ha voi
andreone ha scritto:ho visto che il sito spagnolo citato ieri ha ribassato i prezzi, un rinnovo di 10 canali viene 110 euro, pertanto diciamo che il rialzo è stato contenuto. speriamo quanto prima di sapere se verranno riacquistati i diritti della serie a. Barone, te che sai tutto, l'anno scorso ti ricordi che mese ufficializzarono l'acquisto?