Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A lui da fastidio tutto e tutti, ma non ha ancora capito che l'unico a dare fastidio è proprio lui. In questo forum gli hanno detto di tutto: presuntuoso, arrogante, insulta le persone, ma lui continua a farlo

Ok, quindi il rinnovo ad 8 canali, che quest'anno ho pagato 75 Euro, dovrei pagarlo sui 90 Euro l'anno prossimo.

fabcat ha scritto:
murdoch non permetterà mai questo,anzi credo che stia già studiando le contromosse per far chiudere tutti i canali di al jazeera sport su hotbird dal 1 gennaio 2012 e della premier league non se ne parla neanche.

Fabcat vai a leggere questo articolo del daily mail di un mese fà cosi ti fai un idea ;) forse non hai capito che JSC vuole l'esclusiva quindi se si avvererà ciò sarà lo zio che dovrà chiedere il favore di poter trasmettere la Premier :icon_cool:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2052402/Sky-face-Premier-League-TV-rights-battle-Al-Jazeera.html

snac ha scritto:
Fabcat vai a leggere questo articolo del daily mail di un mese fà cosi ti fai un idea ;) forse non hai capito che JSC vuole l'esclusiva quindi se si avvererà ciò sarà lo zio che dovrà chiedere il favore di poter trasmettere la Premier :icon_cool:

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2052402/Sky-face-Premier-League-TV-rights-battle-Al-Jazeera.html

Scusatemi un secondo qui si parla su questo articolo che già avevo letto nei giorni scorsi che al jazeera vorrebbe acquistare prima per il medio Oriente poi da quello che si intende vorrebbe farlo anche per il regno unito.

A parte che nel leggere l'articolo mi pare che c'è qualche contrasto in quello che sta scritto prima si parla di esclusività di Cosa?

Vi e ti ricordo caro snac che la non più esclusività territoriale Vale SOLO per i paesi facenti parte dell'Unione Europea.

Quindi bisogna intanto andarci piano con i clamori e sopratutto capire al jazeera vuole Acquistare per il MEDIO ORIENTE se così fosse avrebbe l'esclusività terrioriale come ce la ADMC Sport se e dico se lo vuole fare per il Regno Unito come per la Francia cade il Discorso dell'Esclusività

Questo è quello che ho stuidato fino ad adesso per capire e leggere attentamente alcuni bandi di diritti tv

poi fate voi e pensatela come volete.

IL Braone

ho visto che il sito spagnolo citato ieri ha ribassato i prezzi, un rinnovo di 10 canali viene 110 euro, pertanto diciamo che il rialzo è stato contenuto. speriamo quanto prima di sapere se verranno riacquistati i diritti della serie a. Barone, te che sai tutto, l'anno scorso ti ricordi che mese ufficializzarono l'acquisto?

Il Barone ha scritto:
Vi e ti ricordo caro snac che la non più esclusività territoriale Vale SOLO per i paesi facenti parte dell'Unione Europea.

Quindi bisogna intanto andarci piano con i clamori e sopratutto capire al jazeera vuole Acquistare per il MEDIO ORIENTE se così fosse avrebbe l'esclusività terrioriale come ce la ADMC Sport se e dico se lo vuole fare per il Regno Unito come per la Francia cade il Discorso dell'Esclusività

Caro barone, lo sai che in questi casi l'appetito viene mangiando. Non ti dimenticare che JSC si deve levare il sassolino dalla scarpa per la passata asta. Comunque qui nessuno dà per scontato nulla specialmente quando sono in ballo circa 2 miliardi di sterline.

Io l'ho saputo la sera di Champions league in Real Madrid- Marselle .. 30 Settembre 2009 o Dicembre 2009 ..

In quella partita sicuramente e fece scalpore proprio perche lo dissero in una partita del real e non del milan e presero alla sprovvista gli abbonati.

IL Barone

Ma il listino prezzi indicato dal buon snac è il listino ufficiale per i clienti del medio oriente ? ...e magari qualcuno conosce qualche rivenditore del medio orientale che applica online gli stessi prezzi? :icon_bounce:
xchè mi pare che i prezzi che girano online non sono proprio allineati con il listino indicato... :icon_rolleyes:

Prima di fare l'abbonamento full qualcuno ha un'idea della situazione sul satellite hotbird? magari nella prossime settimane è prevista una riorganizzazione dei canali (magari arrivo dei canali di news, HD ed espn?)?
Grazie.

Si ma ha detto giustamente il barone ( o peter pan ..) il mio consiglio è quello di aspettare prima di fare un rinnovo, soprattutto a chi scade nelle prox settimane.
Nessuno ha ancora la certezza che l'anno prossimo riprendano la serie A.
Ognuno tragga le sue conclusioni o i suoi rischi.

io ho espresso la mia opinione personale e credo che murdoch avrà sempre l'ultima parola.

holly atton ha scritto:
MP
anno 2008 ----- 129 euro
anno 2009 ----- 179 euro-------aumento del 40%
anno 2010------ 264 euro-------aumento del 47.50%
questi che sono ?!Tu stai dicendo che solo JSC fa rincari, quando invece li fanno tutti in egual modo
Scusami eh, ma continui a non voler cogliere il senso. L'ho pure scritto: PARLIAMO DI PREZZI RADDOPPIATI, RINCARO DEL 100%, da 50 a 100, non da 50 a 70.
Se l'aumento del 40% di MP è tanto per te e dici di non potertelo permettere, cosa deve dire un magrebino che da un giorno all'altro trova il prezzo di JSC raddoppiato pur non percependo quello che può essere lo stipendio medio di un italiano.
Uscite dal vostro essere "italiani": quell'abbo si rivolge agli arabi che hanno un certo reddito, non a noi italiani che non abbiamo nessun diritto di usufruirne.

Ovvio poi che l'abbo di Aj Jazeera a noi sembra conveniente: i diritti del nostro campionato per il Magreb ha lo stesso valore commerciale di quello che ha in Italia?

holly atton ha scritto:
niente di ufficiale ancora... snac non ha mai detto che taglieranno la seria A per la Premier....
Snac ha detto chiaramente che secondo lui (e io condivido) per finanziare la Premier League il prossimo anno:
- o tagliano
- o aumentano i prezzi
perché ovviamente per finanziare un progetto così oneroso ci vogliono più fondi. Io dico che al 30/11/12 ci sarà un nuovo ritocco... o un qualche taglio.

holly atton ha scritto:
Perchè offrono lo stesso servizio dell'anno scorso?! E' "normale" che hanno aumentato i prezzi ci sono 4 nuovi canali HD in più...
Ma per 4 canali HD raddoppi i prezzi? Meno male che Sky se astenuta con tutti quelli che ha lanciato...
E poi li ha messi su un satellite dove il costo del trasponder è inferiore rispetto ad Hotbird (dove è improbabile che si veda qualcosa in HD..). Dai, i 4 canali HD non c'entrano un fico secco con aumento così clamoroso.

holly atton ha scritto:
Quando mai ho detto che un maghrebino si possa permettere i 100 dollari per al JSC ?!...
Bisogna dire anche che Al Jazeera trasmette in tutto il medio-oriente non solo in Maghreb.... Quindi in ogni parte del mondo ci sono zone economicamente più povere di altre....
Si, ma hai letto della rabbia dei magrebini sui vari forum? Sarei curioso di conoscere la distribuzione delle schede per regione. E soprattutto l'incidenza del Nord Africa nel numero di schede vendute.

holly atton ha scritto:
P.S. Non ho voglia di litigare per cose cosi banali, ognuno resta del suo parere e amici come prima :eusa_whistle:
Non è un litigare, ma un confrontarsi.

Mi spiace che voi vediate le cose dal vostro punto di vista quando in realtà questo abbo neanche ci dovrebbe riguardare.
Immagino che chi oggi ne usufruisce legalmente avrà un bel colpo quando si troverà a doverlo rinnovare, perché rincari così, in un periodo economico difficile per tutti, sono fuori da ogni logica.

warrior97 ha scritto:
Ma il listino prezzi indicato dal buon snac è il listino ufficiale per i clienti del medio oriente ? ...e magari qualcuno conosce qualche rivenditore del medio orientale che applica online gli stessi prezzi? :icon_bounce:
Nessuno lo fa.
Come spiegava bene Snac, quello è un listino ufficiale AL NETTO di qualunque commissione dei rivenditori. Quindi ogni rivenditore ci mette il ricarico che vuole (giusto Snac?), ma è impensabile che nessuno ci metta un ricarico (chi lavora gratis?)

Se leggi bene, Snac diceva che i rivenditori della zona del Golfo sono quelli "più onesti". Non faccio fatica a crederlo: ho un'amica marocchina che spesso torna nel suo paese d'origine, ha comprato la scheda JSC quest'anno e quando mi ha detto cos'ha pagato in marocco mi sono cascate le braccia: non è molto di meno di quanto ho pagato io da un rivenditore spagnolo, anzi, i prezzi erano quasi allineati!

Quindi,ricapitolando...è meglio rinnovare prima del 31/12 se ho ben capito.
La mia card di 8 canali scade a Agosto 2012,se volessi vedere tutta Al-Jazeera (esclusa Espn) dovrei intanto aggiungere i +9,+10 e HD e poi rinnovare il tutto per un anno vista la promo?Ma il pacchetto eventi sono i +9,+10 e gli HD oppure un'altra opzione a parte....sorry per l'ignoranza,snac barone e chi ne sa di più mi risponda please :)
Grazie mille.

d'accordissimo con violator.Come anche lui ha fatto notare questo abbonamento è illegale nel nostro paese e sky lo sà piu che bene,per questo hotbird sarà terra bruciata per quelli di al jazeera sport.Faccio notare altresi che sul sito di streaming di al jazeera oltre ai canali news e global e i canali 1,2 fino al +10 ci sono anche eventi che non sono in programmazione sui canali tradizionali.Questa sera era in programma leicester-blackpool per la championship's inglese.

Violator ha scritto:
Scusami eh, ma continui a non voler cogliere il senso. L'ho pure scritto: PARLIAMO DI PREZZI RADDOPPIATI, RINCARO DEL 100%, da 50 a 100, non da 50 a 70.

Ma JSC ha raddoppiati i prezzi? ecco il listino che ha messo snac:
snac ha scritto:
AGGIORNAMENTO NUOVO LISTINO JSC SPORT IN VIGORE DAL 1/1/2012 -
Questi sono prezzi di listino, NON contengono eventuali oneri di venditori intermediari

Prezzi annuali per abbonamenti nuovi con smartcard

1) Canali +1 a +8 ........................: 75 Dollari
2) Canali +1 a +10 - HD ...............: 125 Dollari
3) Canali +1 a +10 - HD - ESPN .....: 137 Dollari

VECCHIO LISTINO

1) Pacchetto base 50 dollari
2) Pacchetto eventi full 35 dollari

Dove sono questi prezzi raddoppiati.... Io non li trovo.....

Violator ha scritto:
Snac ha detto chiaramente che secondo lui (e io condivido) per finanziare la Premier League il prossimo anno:
- o tagliano
- o aumentano i prezzi
perché ovviamente per finanziare un progetto così oneroso ci vogliono più fondi. Io dico che al 30/11/12 ci sarà un nuovo ritocco... o un qualche taglio.
Mi sa che l'ha detto il barone no snac.....

Violator ha scritto:
Mi spiace che voi vediate le cose dal vostro punto di vista quando in realtà questo abbo neanche ci dovrebbe riguardare.
.
E' vero, però tutta la discussione, dal primo post all'ultimo, si basa sull'utilizzo di questo abbonamento nel nostro paese....

Violator ha scritto:
- o tagliano
- o aumentano i prezzi

Mi autoquoto giusto per chiarezza

snac ha scritto:
Sono arrabbiati, specialmente quelli del maghreb ( i piu poveri ) perchè temono una speculazione da parte dei rivenditori. Quelli del golfo hanno prezzi migliori.

Comunque questo non sarà l'ultimo aumento. Quest'anno la scusa sono HD, Olimpiadi e Euro 2012. L'anno prossimo sarà la Premier League ;)

Violator ha scritto:
Quindi,ricapitolando...è meglio rinnovare prima del 31/12 se ho ben capito.
La mia card di 8 canali scade a Agosto 2012,se volessi vedere tutta Al-Jazeera (esclusa Espn) dovrei intanto aggiungere i +9,+10 e HD e poi rinnovare il tutto per un anno vista la promo?Ma il pacchetto eventi sono i +9,+10 e gli HD oppure un'altra opzione a parte....sorry per l'ignoranza,snac barone e chi ne sa di più mi risponda please

Esempio :: Se aderisci all'offerta il 01/12/11 avrai +1/+8 fino a Agosto 2013 e +9/+10 e HD fino a 01/12/12.

Bellin1 ha scritto:
Si ma ha detto giustamente il barone ( o peter pan ..) il mio consiglio è quello di aspettare prima di fare un rinnovo, soprattutto a chi scade nelle prox settimane.

Qui nessuno sta invogliando nessuno. Ognuno con la propria testolina e secondo le proprie necessità farà la scelta giusta.

Fabcat ha scritto:
d'accordissimo con violator.Come anche lui ha fatto notare questo abbonamento è illegale nel nostro paese e sky lo sà piu che bene,per questo hotbird sarà terra bruciata per quelli di al jazeera sport.Faccio notare altresi che sul sito di streaming di al jazeera oltre ai canali news e global e i canali 1,2 fino al +10 ci sono anche eventi che non sono in programmazione sui canali tradizionali.Questa sera era in programma leicester-blackpool per la championship's inglese.

Fabcat io per principio rispetto il pensiero di chiunque. Ma francamente quello che pensa lo zio almeno nel mio caso ma credo nella stragrande maggioranza degli abbonati a JSC italiani e stranieri non c'è ne può fregar di meno ;)

Ora vi saluto vi auguro una buona notte e ai prossimi aggiornamenti :D

oggi fra il 1 e il 2 tempo di napolo juve per un 1 minuto ho 2 e sparito il sengale poi e ritrnato e sucessoi anche ha voi

nico 1986 ha scritto:
oggi fra il 1 e il 2 tempo di napolo juve per un 1 minuto ho 2 e sparito il sengale poi e ritrnato e sucessoi anche ha voi

Sì, pure a me che nel frattempo mi ero spostato su Catania-Novara...

andreone ha scritto:
ho visto che il sito spagnolo citato ieri ha ribassato i prezzi, un rinnovo di 10 canali viene 110 euro, pertanto diciamo che il rialzo è stato contenuto. speriamo quanto prima di sapere se verranno riacquistati i diritti della serie a. Barone, te che sai tutto, l'anno scorso ti ricordi che mese ufficializzarono l'acquisto?

E' vero, l'ho notato pure io. Ma qualcuno di voi ha mai acquistato da loro?
Cioè, sono rivenditori affidabili?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso