Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
skyline ha scritto:
è normale che ad oggi non abbia i diritti. Nessuno li ha comprati ancora è troppo presto

Si skyline ma siccome alcuni vogliono acquistare card o rinnovo adesso è meglio precisare questo è il secono post del genere che faccio e anche l'ultimo su questo tema.,

IL Barone

snac ha scritto:
Pacchetto EVENTI : 600 Dirham
Offerta FULL : 1200 Dirham
+1/+8 con smartcard : 800 Dirham
+1/+8 upgrade : 700 Dirham

...

I migliori prezzi attualmente li stanno facendo i rivenditori egiziani
Mamma mia,
veramente carissimi per essere rivenditori ufficiali... Snac, dacci un'idea dei prezzi egiziani, per cortesia :)

Dal 8 Dicembre parte la FIFA CLUB WORLD CUP

Si giocherà in giappone, non ci sono squadre italiane e l'unica alternativa al Barcellona e la squadra del Santos che ripone in Neymar le sue flebili speranze.

JSC SPORT trasmetterà tutte le partite in DIRETTA e in HD.

La prima partita sarà giocata Giovedi 8 Dicembre. Sulla prossima guida eventi troverete elencate tutte le altre partite.

08/12 - 11:45 Kashiwa(Jpn) vs Auckland(Nzl) +1/HD1

----------------------------------------------------------------
El clasico - 10 Dicembre 2011

JSC SPORT metterà in campo una squadra di ben 3 inviati, con speciali che verranno trasmessi da venerdi 9 dicembre, una copertura totale dell'evento con interviste prima e dopo la partita, supporto totale dal canale JSC Sport News e doppio audio ARA/ENG

IN ANTEPRIMA ECCOVI LA PROGRAMMAZIONE

10/12 - 22:00 RealMadrid vs Barcellona +2/+3/+5/+9/HD2

Ultima modifica:
Violator ha scritto:
Mamma mia,
veramente carissimi per essere rivenditori ufficiali... Snac, dacci un'idea dei prezzi egiziani, per cortesia :)

Pacchetto EVENTI : 245 Sterline Egiziane
Offerta FULL con smartcard : 550 Sterline Egiziane
+1/+8 con smartcard : 400 Sterline Egiziane
+1/+8 upgrade : 350 Sterline Egiziane

snac ha scritto:
Pacchetto EVENTI : 245 Sterline Egiziane
Offerta FULL con smartcard : 550 Sterline Egiziane
+1/+8 con smartcard : 400 Sterline Egiziane
+1/+8 upgrade : 350 Sterline Egiziane
Cavoli,
quasi la metà dei marocchini... Gran belle offerte, complimenti a loro (mi chiedo pure se ci guadagnino qualcosa o no con certe tariffe ;) ) . Grazie per la risposta Snac, e anche per tutte le anteprime che ci stai passando

snac ha scritto:

----------------------------------------------------------------
El clasico - 10 Dicembre 2011

JSC SPORT metterà in campo una squadra di ben 3 inviati, con speciali che verranno trasmessi da venerdi 9 dicembre, una copertura totale dell'evento con interviste prima e dopo la partita, supporto totale dal canale JSC Sport News e doppio audio ARA/ENG

IN ANTEPRIMA ECCOVI LA PROGRAMMAZIONE

10/12 - 21:00 RealMadrid vs Barcellona +2/+3/+5/+9/HD2

Questi i tre Commentatori per al jazeera sport del clasico:

1 - Yousef Saif.
2 - Issam Parazoa
3 - Hafid Draghi

Alla fine della Partita lo studio sarà con l'ex arbitro Internazionale Jamal Al Sharif..

IL Barone

praticamente un rivenditore italiani tipo 2 emmeantenne a giugno 2012 a quanto vendere le tessere sui 13 est a 8 e 10 canali?, grazie.

vi chiedo un consiglio:io opterei per i canali dal +1 al +8 sul solito sito spagnolo a 90€ e se poi dal nuovo anno i canali +9 e +10 dovessero trasmettere la maggior parte degli eventi live come sembra,farei l'upgrade con i +9 e +10 e l'hd se arriva su hotbird,che ne pensate?

fabcat ha scritto:
vi chiedo un consiglio:io opterei per i canali dal +1 al +8 sul solito sito spagnolo a 90€ e se poi dal nuovo anno i canali +9 e +10 dovessero trasmettere la maggior parte degli eventi live come sembra,farei l'upgrade con i +9 e +10 e l'hd se arriva su hotbird,che ne pensate?
spero che ti sbagli, ho rinnovato ieri gli 8 canali con 80 euro dopo aver sperimentato il 9 e il 10 per un anno dove praticamente hanno trasmesso il nulla o poco più,quindi per gli stessi timori di adesso buttai via dei soldi

fabcat ha scritto:

Il dubbio lo potrei avere io che punto a 7W e che senza gli event mi perdo gli HD ma se hai solo Hot Bird penso che non ti convenga prendere il pacchetto.
A proposito, chi mi dà qualche indizio in più sugli egiziani?
Ed inoltre, sono affidabili?

NOTA PER TUTTI

In questi giorni causa cambiamento del listino di JSC Sport, sto riscontrando che alcuni rivenditori sul web e spesso gli stessi su Ebay. Attuano una politica di vendita pari allo strozzinaggio.

Ricordo che questi signori sono rivenditori di seconda ma spesso di terza mano.

Proprio per evitare questa manipolazione dei prezzi e colpire questi sciacalli, JSC SPORT ha preso una iniziativa, chiunque vorrà può segnalare prezzi non in linea con il mercato e lo potrà fare scrivendo a JSC SPORT, inserendo nel reclamo la fattura o la ricevuta del pagamento.

Quest'ultima parte come avrete capito non ci riguarda perchè in Italia NON ci si può abbonare.

MA APRITE GLI OCCHI IN CASO DI ABBONAMENTO/RINNOVO

Premesso che ho un azbox premium plus con cam viaccess, oggi ho felicemente rinnovato la mia card avendo tutti i pacchetti che offre Al Jazeera Sport.
Facendo una rapida verifica di tutti i canali ho visto che si vedono tutti tranne uno: Al Jazeera Sport 3D.
La cosa strana è che vedo tutti gli altri canali dello stesso pacchetto (nba tv, espn, espn classic, etc.) ma non il canale in 3D. E' normale?
Infatti, quando vado sul quel canale mi esce la scritta scrambled ed un menù che mi dice che non ho i diritti per il canale audio.
Ma se non avessi i diritti del canale 3D non potrei neanche vedere gli altri canali di quel pacchetto che invece vedo regolarmente.
A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa?
Grazie.

fabcat ha scritto:
Penso che conosco un venditore che fa la promo a 110 euro TUTTI I PACCHETTI inclusi; se potessi io lo farei (ma la scheda dev'essere scaduta..)

Vedi tu, se t'interessa, fammi sapere

Violator ha scritto:
Penso che conosco un venditore che fa la promo a 110 euro TUTTI I PACCHETTI inclusi; se potessi io lo farei (ma la scheda dev'essere scaduta..)

Vedi tu, se t'interessa, fammi sapere
ti riferisci al sito spagnolo?
ho visto i prezzi anke io, anke se la card 8 canali l'ho presa qui a rtoma sulla casilina vnerdi sera quindi fino a novembre prossimo sono coperto......
chissà se il prosasimo anno sul quel sito spagnolo si può fare rinnovo anke nn avendo comprato da loro

pase85 ha scritto:
ti riferisci al sito spagnolo?
ho visto i prezzi anke io, anke se la card 8 canali l'ho presa qui a rtoma sulla casilina vnerdi sera quindi fino a novembre prossimo sono coperto......
chissà se il prosasimo anno sul quel sito spagnolo si può fare rinnovo anke nn avendo comprato da loro
Si, io l'ho fatto a settembre e la card non l'avevo presa da loro.

snac ha scritto:
NOTA PER TUTTI

...

Quest'ultima parte come avrete capito non ci riguarda perchè in Italia NON ci si può abbonare.

MA APRITE GLI OCCHI IN CASO DI ABBONAMENTO/RINNOVO

Ma con il tuo post cosa vuoi dire, che questo partner di digital-forum non potrebbe vendere gli abbonamenti Al Jazeera Sport ?
Te lo chiedo giusto per capire ...

BellUomo ha scritto:
Ma con il tuo post cosa vuoi dire, che questo partner di digital-forum non potrebbe vendere gli abbonamenti Al Jazeera Sport ?
Te lo chiedo giusto per capire ...

Non entro nel merito se possa o meno venderli ma di sicuro NON e' un distributore ufficiale. Quindi in caso di un contenzioso non potrai inoltrare reclami a JSC.

Ultima modifica:
TIM CUP

13/12 Ore 21:00 Palermo - Siena +8

Per la partita della juventus di giovedi 8 dicembre, causa contemporaneità con le partite della Coppa del RE, stanno cercando di trovare un buco dove piazzarla.
Al momento NON è stata ancora schedulata.
Appena mi arriveranno notizie da Doha vi farò sapere.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso