Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
bisogna stare molto attenti dove si acquista la card,ora ti ritrovi una card inutilizzabile.
jsc gli ha risposto che risulta attiva ma io sul mio miniplus nn ho luce... ho fattoi mandare altroi impulso e tenuto per tutto il giornoi su +5

Violator ha scritto:
Non è legale usufruire di quest'abbonamento nella comunità europea ;) ... e non solo nei circoli, ma anche in una qualunque abitazione ;)

Perché non sarebbe legale ?

Per una questione di diritti ?

BellUomo ha scritto:
Perché non sarebbe legale ?

Per una questione di diritti ?
Certamente.
Al Jazeera ha acquistato i diritti di diffusione degli eventi che trasmette solo per determinati paesi (tra cui, ovviamente, nessuno è europeo). Già per questa ragione, noi non possiamo usufruire dei loro abbonamenti.
Che poi come diceva qualcuno le schede vengono vendute in maniera anche abbastanza sfacciata in Italia è un altro paia di maniche. Ennesima dimostrazione che la nostra è una sorta di repubblica delle banane :eusa_whistle:

Violator ha scritto:
Certamente.
Al Jazeera ha acquistato i diritti di diffusione degli eventi che trasmette solo per determinati paesi (tra cui, ovviamente, nessuno è europeo). Già per questa ragione, noi non possiamo usufruire dei loro abbonamenti.
Che poi come diceva qualcuno le schede vengono vendute in maniera anche abbastanza sfacciata in Italia è un altro paia di maniche. Ennesima dimostrazione che la nostra è una sorta di repubblica delle banane :eusa_whistle:
scusate amici su quale canale deve restare il deco per far si che arrivi l'impulso di attivazione?
l'ho tenuto tutto il giooeno su +4 è giusto o lo devo tenere su +5?

pase85 ha scritto:
scusate amici su quale canale deve restare il deco per far si che arrivi l'impulso di attivazione?
l'ho tenuto tutto il giooeno su +4 è giusto o lo devo tenere su +5?
Se ricordo bene,
è +5. Ciao

Freak71 ha scritto:
La Bundesliga la trasmettono, in chiaro, i canali Dubai Sports (1, 2 e HD) (26 est e 7 ovest)
In chiaro addirittura?:D :D

7 ovest e' nilesat che nella provincia di venezia si prende forse solo con parabola molto grande

26 est credo sia arabsat ma di questo non ho mai trovato nessun commento nei forum,si prende nel nord italia?

Io e' da anni che dico che viviamo nella rep.delle banane,ma tutti se ne stanno accorgendo solo da 2,3 anni quando e' scoppiata la crisi......
Comunque se i prezzi fossero in linea con gli stipendi nessuno si sognerebbe di guardare al jazeera pre risparmiare.....
Con sky per vedere campionati e champion's devi spendere 50 euro al mese,vi sembra possibile che tutti possano farlo con stipendi anche da 800-900 euro?
Basterebbe poi semplicemente fare un pacchetto solo con il calcio(senza gli altri sport) tutti i campionati + champion's a 20-22 euro e in molti lo farebbero credo...
Una domanda ma la motorizzata si deve per forza installare sul tetto o va bene anche sul terrazzo?Io abito in condominio e non posso fare quello che voglio.....ma poi si sposta con un semplice telecomando direttamente dal salotto da un satellite all'altro?

priz71 ha scritto:
Una domanda ma la motorizzata si deve per forza installare sul tetto o va bene anche sul terrazzo?Io abito in condominio e non posso fare quello che voglio.....ma poi si sposta con un semplice telecomando direttamente dal salotto da un satellite all'altro?

La mia motorizzata è installata sul terrazzo.
Si, con il semplice telecomando ti sposti da un satellite all'altro.

flown23go ha scritto:
Non mi sembra ce negli altri stati non si comprano le card provenienti da altre tv... quanto moralismo...

Secondo me non si tratta tanto di moralismo, si tratta del fatto che non potendo vedere ufficialmente i canali di Al Jazeera Sport in Europa se disgraziatamente uno ha un problema di visione ha gettato 100 Euro nella spazzatura, e con quello che succede in questo periodo non mi sembra proprio il caso ...

BellUomo ha scritto:
Secondo me non si tratta tanto di moralismo, si tratta del fatto che non potendo vedere ufficialmente i canali di Al Jazeera Sport in Europa se disgraziatamente uno ha un problema di visione ha gettato 100 Euro nella spazzatura, e con quello che succede in questo periodo non mi sembra proprio il caso ...
Basta comprare la carta da un qualsiasi sponsor di forum satellitari (conosciuti,come questo) e nessuno di questi sponsor si sognerebbe di darti una fregatura visto che si saprebbe immediatamente e si ricontorcerebbe contro loro stessi.

Mister_No ha scritto:
Basta comprare la carta da un qualsiasi sponsor di forum satellitari (conosciuti,come questo) e nessuno di questi sponsor si sognerebbe di darti una fregatura visto che si saprebbe immediatamente e si ricontorcerebbe contro loro stessi.

Quoto "in toto" !:D Sono assolutamente d'accordo !;)

la mia paura iniziale era di buttare via i soldi quando comprai la tessera 2 anni fa, ma adesso a conti fatti scopro che ne avrei buttati un vagone con abbo skyfo. Comunque l'abbo è sicuro essendo una card ufficiale jsc :D

sera ragazzi il discorso dei prezzi è giusto... se sky abbassase i prezzi o mettesse in vendita un solo pakketto nn ci sarebbero questi discorsi... a parte questo doop aver visto per la prima settimana la mia jsc nn è stata ankopra attivata..... il negoziante mi ha confermato chew probabilmente l'intermediario nn ha contattato jsc per l'attivazione
mi sa che spenderò altri 20€ per la liocenza del programmino che serve ad attivbare la scheda

E infatti io non ho mai detto che su siti fidati si prendono sicuramente delle fregature, ma come ha detto fabcat (post #3910) "bisogna stare molto attenti dove si acquista la card ...".

BellUomo ha scritto:
E infatti io non ho mai detto che su siti fidati si prendono sicuramente delle fregature, ma come ha detto fabcat (post #3910) "bisogna stare molto attenti dove si acquista la card ...".
il sito è sponsor di altro foro che seguo e che mi ha detto che è la seconda volta che gli capita una cosa del genere
sn solo indeciso se acquistare la lincenbza del programmino che attiva la card

pase85 ha scritto:
il sito è sponsor di altro foro che seguo e che mi ha detto che è la seconda volta che gli capita una cosa del genere
sn solo indeciso se acquistare la lincenbza del programmino che attiva la card
Ma il segnale che si può inviare dal sito di JSC non basterebbe?

Comunque, avrei da ridire sul fatto che nessuno da fregature. Quando ci fu da cambiare la scheda Viac*cess, un noto rivenditore siciliano, non sapendo come gestire la cosa, ebbe il coraggio di scrivere che "non erano responsabili di quello che aveva fatto Al Jazeera".
Io invece penso che chi vuole lucrare su questa cosa deve anche saperla gestire fino in fondo. Se compro la scheda da un rivenditore X, mi aspetto che nel caso di cambio scheda lo stesso X abbia qualcuno in Medio Oriente o Maghreb che lo aiuti a farsi sostituire le schede.
Se non si è in grado di farlo, allora ci si astiene. Personalmente, mi fido solo di alcuni spagnoli per ora...

Violator ha scritto:
Ma il segnale che si può inviare dal sito di JSC non basterebbe?

Comunque, avrei da ridire sul fatto che nessuno da fregature. Quando ci fu da cambiare la scheda Viac*cess, un noto rivenditore siciliano, non sapendo come gestire la cosa, ebbe il coraggio di scrivere che "non erano responsabili di quello che aveva fatto Al Jazeera".
Io invece penso che chi vuole lucrare su questa cosa deve anche saperla gestire fino in fondo. Se compro la scheda da un rivenditore X, mi aspetto che nel caso di cambio scheda lo stesso X abbia qualcuno in Medio Oriente o Maghreb che lo aiuti a farsi sostituire le schede.
Se non si è in grado di farlo, allora ci si astiene. Personalmente, mi fido solo di alcuni spagnoli per ora...
l'ho presa qui a roma la jsc... ho sentito anke io che quel famoso sito e negozio siciliano non si comporta bene...... per adesso aspetto e spero che mi venga attivata il prossimo anno pagaro gli spagnoli dato che molti di voi si trovano bene.... se postio in pm la procedura me la faccio da me.....
ti ringranzio anticipatamente

Prima di fare qualunque cosa,
devi trovare un proxy valido di un paese magrebino o del medio oriente che utilizzerai PRIMA di collegarti al sito:

https://sbs.aljazeerasport.net/SelfService/

Una volta fatto ciò, registri la tua card avendo cura di usare una mail abbastanza anonima (gmail.com - yahoo.com; etc). Quando avrai completato la registrazione, potrai inviare da solo il sistema di refresh.

Non c'è nulla di trascendentale se conosci un pò d'inglese e sai come funzionano i proxy (comunque, google ti sarà d'immenso aiuto)

Ciao e in bocca al lupo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso