Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
flown23go ha scritto:
ma cosa gli è stato detto di cosi grave che ha deciso di andarsene da questo forum?

Le ragioni per la decisione che ha preso le ha spiegate nel thread sport on sat, altro non so. Io dicevo che aveva ragione quando ha mostrato delle perplessità per quanto riguarda il fatto che il canale Global dovesse mostrare in chiaro tutta la CAF...

premesso che non seguo la coppa africa, su alcuni forum per i 13°E viene riportato questo canale ( canali?) Al Aoula Maroc che nella sua programmazione riporta alcuni incontri e forse però sui 13°E si affiderà al canale sui 10873.00 V - 27500 3/4 codificato in biss? o andrà fta? o trasmatterà altro? è da vedere.. mi sa però che trasmetterà inizialmente solo le partite del girone del marocco http://it.kingofsat.net/find.php?question=+Al+Aoula+
Poi ci sono altri satelliti dove si vedono degli incontri fta come sui 19°E eurosport (ger) ...
Le partite in programma sono riportate anche qua http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28596

Ultima modifica:
forse il secondp tempo su hotbird è stato leggermente meno scattoso almeno per la partita inter lazio, su tutti gli altri canali cmq fino a prima vedevo che scattava la partita del real madrid

chissa cosa hanno combinato quelli di aljazeera sport, ultimamente non si ha piu pace fra assenza di segnale e ora gli scatti...

Scusate ragazzi ma qua non e colpa di JSC e colpa dei vostri decoder io ho visto senza nessun scato e le imgini sono migirate da matti se facesso il cabio di feqenze sabe fatasiche le imagini

nico 1986 ha scritto:
Scusate ragazzi ma qua non e colpa di JSC e colpa dei vostri decoder io ho visto senza nessun scato e le imgini sono migirate da matti se facesso il cabio di feqenze sabe fatasiche le imagini
si ma la cosa è un po strana pero, non è che stiamo parlando di decoder scadenti, questo lascia da pensare come solo i clarktech possano avere questo problema

E vero per ci sono solo due ho tre marche che anno probemmi magri e il softer del decoder ha essre sbagiato magri riprsnare i datti di fabrca e tutto trona ha posto

mark08 ha scritto:
si ma la cosa è un po strana pero, non è che stiamo parlando di decoder scadenti, questo lascia da pensare come solo i clarktech possano avere questo problema
Ti quoto alla grande!

Come già scritto in precedenza:
Dreambox 7020 (E1) - Scam 3.58 - Scheda Irdeto : praticamente perfetto, qualche sporadicissimo freeze ma nulla di che (altro che quando usavo QBoxHD con cam irdeto ufficiale... un vero incubo!)

Gli scatti continuano; che poi ho notato che durante le pubblicità non ci sono o sono molto meno frequenti.
Ripeto la domanda: non è che c'è bisogno di un firmware aggiornato? Io ho un firmware alternativo, leggo però che anche quello originale va a scatti per il CT 3100+.

Aggiungo inoltre, che gli stessi scatti ci sono sullo Humax 9000 CI di Tivusat; ho spostato cam e scheda su questo decoder, ed il risultato è lo stesso anzi, forse anche più fastidioso, perchè sullo Humax quando ci sono gli scatti c'è anche un po' di squadrettamento che sul CT non c'è (almeno quello).

Grazie.

carcarlo ha scritto:
ricordi e/o hai capito male

ok...grazie valuterò l'ampliamento...qualcuno mi dice già il costo?????

Grazie anche Violator e Sarria...ma ci tengo a rovinarmi la domenica sperando sempre che vada come ieri......

ancora grazie.....

lo scatto continua...
che si deve fa, non si sa a chi rivolgersi in questi casi?

oggi ho provato la card aljazeera sport sia con cam viaccess che senza su un decoder golden media unibox 9080 HD, li gli scatti ci sn ma sono pochi e molto meno marcati

Ragazzi avete notato di quanto è migliorata notevolmente la qualità video delle partite? Niente in confronto a prima :D Questa domenica ero a casa di un amico che ha l'abbonamento a JSC e mi diceva che qualche settimana fa c'erano anche dei problemi tecnici e non si aveva visione... Un utente ha scritto in qualche messaggio precedente che si spera che in quest'anno passino all' MPEG-4, ciò significa qualità video paragonabile a Sky? :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso