ziantò
Digital-Forum Senior
-Giu- ha scritto:il polo a 13° non mi sembra molto di minoranza, visti i tanti canali in lingua araba in chiaro. JSC vuole essere una pay tv "abbordabile" per il bacino d'utenza del Nord Africa e di tutte le persone di madrelingua araba sparsi per l'Europa.
Io non so effettivamente se sia di minoranza HB per loro, certo è che lo usano come "complemento" e non come sat di riferimento e comunque sempre va a servire i "residenti" in nord Africa
-Giu- ha scritto:Credo che con l'equipaggiamento "ufficiale" (ossia coi ricevitori ufficialmente supportati) non dovrebbero esserci problemi.
vero,un mio amico ha comprato card più ricevitore(non ricordo la marca) con card reader irdeto ad Algeri sua città natale e funziona senza problemi, sempre da HB ovviamente.
-Giu- ha scritto:Parecchi abbonati ricorrono a ricevitori anche meno pregiati dei clarketech bisogna vedere se anche loro hanno problemi. Sicuramente JSC ha cambiato qualcosa nella messa in onda, poi però il fatto che alcuni clarke non digeriscano questa modifica è colpa del fw clarke. Perciò potrebbero darsi una mossa anche alla Clarke Tech.
Ho 4 decoder CI in casa nei quali uso la CAM e funziona con tutti senza problemi....sgratt....sgratt