Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Giu- ha scritto:
il polo a 13° non mi sembra molto di minoranza, visti i tanti canali in lingua araba in chiaro. JSC vuole essere una pay tv "abbordabile" per il bacino d'utenza del Nord Africa e di tutte le persone di madrelingua araba sparsi per l'Europa.

Io non so effettivamente se sia di minoranza HB per loro, certo è che lo usano come "complemento" e non come sat di riferimento e comunque sempre va a servire i "residenti" in nord Africa

-Giu- ha scritto:
Credo che con l'equipaggiamento "ufficiale" (ossia coi ricevitori ufficialmente supportati) non dovrebbero esserci problemi.

vero,un mio amico ha comprato card più ricevitore(non ricordo la marca) con card reader irdeto ad Algeri sua città natale e funziona senza problemi, sempre da HB ovviamente.

-Giu- ha scritto:
Parecchi abbonati ricorrono a ricevitori anche meno pregiati dei clarketech bisogna vedere se anche loro hanno problemi. Sicuramente JSC ha cambiato qualcosa nella messa in onda, poi però il fatto che alcuni clarke non digeriscano questa modifica è colpa del fw clarke. Perciò potrebbero darsi una mossa anche alla Clarke Tech.

Ho 4 decoder CI in casa nei quali uso la CAM e funziona con tutti senza problemi....sgratt....sgratt

Se la "colpa" è della Clarke Tech e delle altre aziende di decoder, qualcuno del forum può contattarli per chiedere se stanno provvedendo a firmware aggiornati?

Grazie.

carcarlo ha scritto:
perché non lo fai tu ? :eusa_think:

Perchè alcuni moderatori di questo forum hanno conoscenze dirette con le varie aziende, e magari una loro segnalazione arriva decisamente prima e viene presa in maggiore considerazione di una di un comune mortale ;)

ironalex ha scritto:
Per tutti quelli che ricevono a scatti :
un punto fermo su cui ragionare l'ha detto ieri nazzaflu : perchè sul canale hb sport global la visione è perfetta e solo sui canali a pagamento va a scatti ?

ma sport global e libero?? o soggetto a codifica?

cmq riepilogando...dalle opinioni lette

UN CLARKE TECH (al di la che usi il card reader o una cam esterna):
con card JSC IRDETO vede fluido
con card JSC VIACCESS vede a scatti

siamo tutti daccordo piu o meno? il problema potrebbe stare nella codifica viaccess?

:evil5:
Mister_No ha scritto:
No il problema è anche del vecchio modello CT 2100 che va a scatti a differenza dello humax (come avevo scritto) il quale funziona benissimo (naturalmente con carta irdeto).

scusate mi da criptato con regolare viaccess a 13est e a 3est
a voi?
scheda da 1 a 8

terryb87 ha scritto:
raga, ma al jazeera rispetto sky italia, di tennis cos'ha in piu?

io so che sky dà i grandi slam e i masters 1000.

con un minimo impianto sat dual feed astra+hb non serve nemmeno abbonarsi dato che i tornei principali vengono diffusi da eurosport (in chiaro a 19°E) e dai canali tedeschi (ARD, ZDF, SPORT1) sempre i chiaro.

-Giu- ha scritto:
con un minimo impianto sat dual feed astra+hb non serve nemmeno abbonarsi dato che i tornei principali vengono diffusi da eurosport (in chiaro a 19°E) e dai canali tedeschi (ARD, ZDF, SPORT1) sempre i chiaro.
Aggiungo che pure i canali BBC interactive su ASTRA 29 est trasmettono tutto gratis compreso Wimbledon (Copertura fino a 5 campi in contemporanea), Roland Garros. Sono facili da prendere con qualsiasi parabola in Italia...basta il motore!!!

ct1006 ha scritto:
Aggiungo che pure i canali BBC interactive su ASTRA 29 est trasmettono tutto gratis compreso Wimbledon (Copertura fino a 5 campi in contemporanea), Roland Garros. Sono facili da prendere con qualsiasi parabola in Italia...basta il motore!!!

Al nord Italia forse, al sud non credo proprio si riescano a prendere.
fine OT

ct1006 ha scritto:
facile prendere astra 2d ma hai bevuto?

ragazzi ho provato a mandare una mail alla clarke tech... dicono che per loro e tutto ok, ma riproveranno lunedi...
hanno testato i canali al jazeera sport con codifica viaccess e con un CT 3100+ che aveva un firmware 1,72p, mi hanno allegato anche alcune foto del menu
ecco la risposta datami:

"we had test firmware and viaccess card (JCS). Smartcard working well without any problems.See attached pictures.
But we will test next monday once again"

fabcat ha scritto:
facile prendere astra 2d ma hai bevuto?
Ho detto che i BBC interactive sono facili da prendere, non gli altri. Ho una parabola da 85 cm e a Venezia li prendo con qualsiasi tempo. Verificare per credere.

NEWS

Comunico le seguenti variazioni :

-- Roma - Inter -------> +7
-- Juventus - Siena ----> +6/HD1
-- Milan - Napoli ------>+1/+3

E' stata sacrificata Lecce - Bologna.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso