Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Ho una parabola puntata su Hotbird e stò meditando di fare un abbonamento con Al Jazeera Sport, mi interessa vedere la Serie A e la Champions League.
Ho alcuni punti che non mi sono molto chiari:

- ci sono tessere che offrono 8 canali e altre che offrono 10 canali + hd, i canali hd sappiamo che con Hotbird non si vedono, gli 8 canali mi bastano oppure rischio di perdermi qualche partita di Serie A / Champions ?
- sarei tentato di comprare il decoder Opticum hd xts 703 (lo vendono a 95 euro su Amazon.it) qualcuno lo conosce? Posso metterci direttamente la scheda di Al Jazeera Sport oppure devo comprare la CAM VIACCESS?
- se un domani decidessi di ritornare a Sky il decoder sopracitato è compatibile?
- in generale siete soddisfatti di AJS?

Grazieee

Andrea

scalatore ha scritto:
Qualche esperto ci potrebbe comunicare tutti i campionati esteri che verranno trasmessi, please, nella stagione 2012/2103.. Thanks a lot.. :D

ancora un po di pazienza. sky ancora deve firmare il rinnovo per la liga spagnola.
negli ultimi anni lo ha fatto qualche giorno prima che partisse il campionato.
speriamo che gli arabi entro fine luglio.

penna86 ha scritto:
Ciao a tutti,

Ho una parabola puntata su Hotbird e stò meditando di fare un abbonamento con Al Jazeera Sport, mi interessa vedere la Serie A e la Champions League.
Ho alcuni punti che non mi sono molto chiari:

- ci sono tessere che offrono 8 canali e altre che offrono 10 canali + hd, i canali hd sappiamo che con Hotbird non si vedono, gli 8 canali mi bastano oppure rischio di perdermi qualche partita di Serie A / Champions ?
- sarei tentato di comprare il decoder Opticum hd xts 703 (lo vendono a 95 euro su Amazon.it) qualcuno lo conosce? Posso metterci direttamente la scheda di Al Jazeera Sport oppure devo comprare la CAM VIACCESS?
- se un domani decidessi di ritornare a Sky il decoder sopracitato è compatibile?
- in generale siete soddisfatti di AJS?

Grazieee

Andrea

io negli ultimi anni ho seguito calcio su varie pay tv d'europa. non ricordo una migliore di al jazeera sport come offerta calcistica. forse solo la spagna si avvicina. ma su al jazeera trovi anche molto tennis e basket e poi moto gp superbike. altri sport. spettacolare. peccato per l'hd assente su hotbird.
se non hai la scheda da 10 canali perdi qualche partita di serie a meno importanti .soprattutto per i turni infrasettimanali.

mediamorfosi ha scritto:
ancora un po di pazienza. sky ancora deve firmare il rinnovo per la liga spagnola.
negli ultimi anni lo ha fatto qualche giorno prima che partisse il campionato.
speriamo che gli arabi entro fine luglio.

Giusto: ;)

mediamorfosi ha scritto:
io negli ultimi anni ho seguito calcio su varie pay tv d'europa. non ricordo una migliore di al jazeera sport come offerta calcistica. forse solo la spagna si avvicina. ma su al jazeera trovi anche molto tennis e basket e poi moto gp superbike. altri sport. spettacolare. peccato per l'hd assente su hotbird.
se non hai la scheda da 10 canali perdi qualche partita di serie a meno importanti .soprattutto per i turni infrasettimanali.

Scusa: hai avuto modo di vedere anche i canali di canal plus spagnoli, se si: come sono? me li consigli? grazie sin d'ora, ale..

scalatore ha scritto:
Scusa: hai avuto modo di vedere anche i canali di canal plus spagnoli, se si: come sono? me li consigli? grazie sin d'ora, ale..

ho visto partite di calcio per 2 anni su digital plus. come molti ricordano bei tempi. parlo sempre a livello di calcio digital plus di cui fa parte il canale principale che dicevi canal plus ha una bella programmazione.oltre alla liga champion's league premier league tanta serie a tanto calcio sudamericano e altri campionati europei e coppe straniere. a me lo spagnolo è sempre piaciuto un po lo comprendo peccato che costa tantissimo l'abbonamento forse il piu caro d'europa

mediamorfosi ha scritto:
ho visto partite di calcio per 2 anni su digital plus. come molti ricordano bei tempi. parlo sempre a livello di calcio digital plus di cui fa parte il canale principale che dicevi canal plus ha una bella programmazione.oltre alla liga champion's league premier league tanta serie a tanto calcio sudamericano e altri campionati europei e coppe straniere. a me lo spagnolo è sempre piaciuto un po lo comprendo peccato che costa tantissimo l'abbonamento forse il piu caro d'europa

io vado matto per lo spagnolo e la Liga.. cos'è su astra? va bè, al momento mi rifaccio con jsc sport.. Gracias..

p.s: No sedonde me coloco porque tengo el coco loco..

smeraldo ha scritto:
perché solo tu hai riscontrato questa cosa.

prova a cambiare decoder.

il doppio audio c'è SEMPRE sulle partite LIVE, mentre per quanto riguarda le REPLICHE queste hanno solo audio arabo.

ciao;)

la prox partita in cui riscontro il problema metto la scheda in un azbox per vedere se cambia qualcosa, altro non posso fare

supercopa espana..

Ciao Ragazzi la supercopa espana real/barcellona del 22 e 29 agosto verrà trasmessa in diretta su jsc sport? Gracias amigos..

scalatore ha scritto:
Ciao Ragazzi la supercopa espana real/barcellona del 22 e 29 agosto verrà trasmessa in diretta su jsc sport? Gracias amigos..
si ;) ;) ;) e forza Barcà

rtc ha scritto:
eusa_think.gif

eusa_think.gif

SCUSATE RAGAZZI 2 DOMANDE....
eusa_think.gif

QUANTO COSTA IL DECODER VIACCES HD UFFICIALE DI ALJAZZERA SPORT???

eusa_think.gif

E PER EVENTUALE MANUTENZIONE COSA BISOGNA FARE????

eusa_think.gif

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE MI ARRIVERANNO...

Evita di scrivere in maiuscolo. :D

jpg

Henry81 ha scritto:
Evita di scrivere in maiuscolo. :D

2nsp0gm.jpg

Originale inviato da rtc

SCUSATE RAGAZZI 2 DOMANDE....

QUANTO COSTA IL DECODER VIACCES HD UFFICIALE DI ALJAZZERA SPORT???

E PER EVENTUALE MANUTENZIONE COSA BISOGNA FARE????

GRAZIE IN ANTICIPO PER LE RISPOSTE CHE MI ARRIVERANNO...

tu mi sai rispondere ???

Ultima modifica:
ok grazie . . .

Henry81 ha scritto:
Penso che qui nel forum ci sia qualcuno che sappia risponderti ma non so chi...

allora riposto le domande(in minuscolo) e spero che qualcuno mi aiuti...

1. Quanto Costa IL Decoder VIACCES HD UFFICIALE DI AL Jazzera Sport ???
  2. E Per Eventuale Manutenzione Cosa Bisogna Fare????

:eusa_think:

scalatore ha scritto:
Davvero? Merito al Barcellona che è la squadra più forte: ma io sono madridista, sorry.. ;)
la supercoppa e fino ha questa sagione ne sono sicuro

E' difficile risponderti,
il decoder non è ufficialmente disponibile in Europa, quindi come si fa a darti una risposta?
Stessa cosa per la manutenzione: non è un prodotto destinato al nostro mercato, quindi dubito ci sia manutenzione o garanzia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso