Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cesena - Sassuolo domani sera sul +6 Ore 20:45

Vediamo se ci prendo posso anche sbagliare.......questo è ciò che mi arriva...

IL Barone

Bella notizia pechato che non anno fatto lo scorsso anno che cera la mia samp :D :D :D :D P.S sono cantentissmo che la samp sia in a intendamoci;) ;) ;)

Il Barone ha scritto:
Cesena - Sassuolo domani sera sul +6 Ore 20:45

Vediamo se ci prendo posso anche sbagliare.......questo è ciò che mi arriva...

IL Barone

Se davvero la Serie B andrà in diretta su Al Jazeera deve essere una bella visibilità per il Medioriente, speriamo che qualche sceicco si innamori dei meravigliosi colori sociali del Vicenza... :eusa_whistle:

Terlizzi6 ha scritto:
Ma non c'è la Bundesliga su Al Jazeera? :eusa_think:

In teoria potrebbero trasmettere quasi tutta la Serie B (diciamo 2 partite anticipi/posticipi e 4/5 partite su 9 il sabato pomeriggio, hanno 10 canali a disposizione). :eusa_think:
solo super coppa di germania se nn sbaglio....... a si hanno 10 canali e 20 campionati da trasmettere....:D non è semplice oggi anche moto gp in hd........per capirci, ne hanno di cose per riempire i canali......

ziantò ha scritto:
ciao, tempo fa la situazione era quella descritta nei messaggi di questi 2 link....
http://digital-forum.it/showpost.php?p=1837852&postcount=2267
http://digital-forum.it/showpost.php?p=1876712&postcount=2490
....adesso non saprei

fanno dei programmi dedicati ai singoli campionati, per esempio sul +1 fanno degli approfondimenti sulla serie a, invece sul canale in chiaro Jsc sport news dal satellite nilesat(nn so se c'è anche su hotbird), dando news sportive appunto, si vede un pò di tutto quello che hanno.

Grazie mille! A questo punto giro la richiesta al Barone: mi sai dire, per favore, se il canale in chiaro Jsc sport news trasmette anche su Hotbird? Grazie

pirazico ha scritto:
Grazie mille! A questo punto giro la richiesta al Barone: mi sai dire, per favore, se il canale in chiaro Jsc sport news trasmette anche su Hotbird? Grazie

Il canale Jsc sport news trasmette anche su hotbird alla frequenza 12245.0 H

pirazico ha scritto:
su hotbird non e in charo ci vuole la scheda attiva
Barone questa primavere si sera parlato del JSC sport 1 e 2 su hotbrid non si sa piu nulla in merito

io mai parlato di jsc 1 e 2. non dovete chiedere a me..

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Al jazeera Sport trasmetterà la SERIE B Italiana!

ESCLUSIVA Sportonsatlive.com

ma questi sono pazziiiii!!!! qualche giorno fa avevo scritto che se trasmettevano la serie b molti cristiani si sarebbero convertiti all'islam:D

sempre e solo al jazeera spoooooort!!!!

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2 domande, nel book jsc ci sono eurosport e esp 2? altri oltre a quelli jsc?

Il Barone ha scritto:
Al jazeera Sport trasmetterà la SERIE B Italiana!
ESCLUSIVA Sportonsatlive.com

Una Serie B in diretta su AlJazeeraSport... e chi se lo aspettava.
Complimenti al Barone e al suo Sportonsatlive.com.

Ultima modifica:
In sincerità non so quale pacchetto di B hanno comprato se sono le partite compresa con la SERIE A nel Bando...

o il Nuovo pacchetto venduto da B4 CAPITAL.

quindi non si sa per adesso quante partite e se quante ne daranno in diretta

vedremo se domani sera daranno come ho scritto sul +6 il posticipo alle 20:45.....

Il Barone ha scritto:
In sincerità non so quale pacchetto di B hanno comprato se sono le partite compresa con la SERIE A nel Bando...
o il Nuovo pacchetto venduto da B4 CAPITAL.

Dovrebbe essere, come sostieni, il pacchetto di B compreso nel pacco della Serie A.
Anche perchè non penso che JSCSport abbia intavolato in meno di un giorno la trattativa con B4CAPITAL che tratta i diritti all'estero della B.

In questo momento riesco a vedere solo il +7, è il mio decoder o anche voi non li vedete gli altri canali?

damien ha scritto:
In questo momento riesco a vedere solo il +7, è il mio decoder o anche voi non li vedete gli altri canali?
E' un tuo problema. ( mi riferisco ai 13° est )

ok grazie allora è quello che pensavo.

Ho notato purtroppo che quando faccio spesso zapping da un canale ad un altro, mi vengono dei problemi di segnale su alcuni canali.
Mi era successo anche quando seguivo le Olimpiadi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso