Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il Barone ha scritto:Cesena - Sassuolo domani sera sul +6 Ore 20:45
Vediamo se ci prendo posso anche sbagliare.......questo è ciò che mi arriva...
IL Barone
solo super coppa di germania se nn sbaglio....... a si hanno 10 canali e 20 campionati da trasmettere....Terlizzi6 ha scritto:Ma non c'è la Bundesliga su Al Jazeera?![]()
In teoria potrebbero trasmettere quasi tutta la Serie B (diciamo 2 partite anticipi/posticipi e 4/5 partite su 9 il sabato pomeriggio, hanno 10 canali a disposizione).![]()
La Bundes dovrebbe essere in chiaro su Dubai Sports sui 26°E.Terlizzi6 ha scritto:Ma non c'è la Bundesliga su Al Jazeera?![]()
anche a 7w sugli stessi canali.gianluca5478 ha scritto:La Bundes dovrebbe essere in chiaro su Dubai Sports sui 26°E.
ziantò ha scritto:ciao, tempo fa la situazione era quella descritta nei messaggi di questi 2 link....
http://digital-forum.it/showpost.php?p=1837852&postcount=2267
http://digital-forum.it/showpost.php?p=1876712&postcount=2490
....adesso non saprei
fanno dei programmi dedicati ai singoli campionati, per esempio sul +1 fanno degli approfondimenti sulla serie a, invece sul canale in chiaro Jsc sport news dal satellite nilesat(nn so se c'è anche su hotbird), dando news sportive appunto, si vede un pò di tutto quello che hanno.
pirazico ha scritto:Grazie mille! A questo punto giro la richiesta al Barone: mi sai dire, per favore, se il canale in chiaro Jsc sport news trasmette anche su Hotbird? Grazie
su hotbird non e in charo ci vuole la scheda attivapirazico ha scritto:Grazie mille! A questo punto giro la richiesta al Barone: mi sai dire, per favore, se il canale in chiaro Jsc sport news trasmette anche su Hotbird? Grazie
Il Barone ha scritto:Al jazeera Sport trasmetterà la SERIE B Italiana!
ESCLUSIVA Sportonsatlive.com
Il Barone ha scritto:Al jazeera Sport trasmetterà la SERIE B Italiana!
ESCLUSIVA Sportonsatlive.com
Il Barone ha scritto:In sincerità non so quale pacchetto di B hanno comprato se sono le partite compresa con la SERIE A nel Bando...
o il Nuovo pacchetto venduto da B4 CAPITAL.
E' un tuo problema. ( mi riferisco ai 13° est )damien ha scritto:In questo momento riesco a vedere solo il +7, è il mio decoder o anche voi non li vedete gli altri canali?