Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Azzzzzzzzzz devo rinnovare subito i diritti scaduti 2 giorni fa,non mi ero accorto..anche gli HD a 13E grandissimi Arabacciiiiii :D

Ma su Nilesat 7°W, i canali HD si vedono con card 8 canali, o mi sbaglio?

io voglio comprare un decoder hd ma i canali hd rimarranno su hotbird oppure è una cosa momentanea? speriamo

mediamorfosi ha scritto:
io voglio comprare un decoder hd ma i canali hd rimarranno su hotbird oppure è una cosa momentanea? speriamo
Questa è una notizia da 1 milione di dollari...non me ne ero accorto. Se rimanessero varrebbe la pena forse aggiungere il pacchetto HD! Qualcuno sa rispondere alla domanda?
Il mio rivenditore arabo scrive così però:
" Latest Al Jazeera Sport pre-paid one year official subscription card.
This renewal Valid one year 12 months to access Al Jazeera Sport +9 and +10 and hd channels Nilesat 7. and Hotbird 13 East
This is the latest Al Jazeera Sport Card, compatible for use with HOTBIRD and NILESAT

NOTE: the HD channels not avilable at Hotbird ."
Qui dice niente HD su hotbird. Sarà vero?

Cambiate il nome del thread subito :
"Al Jazeera Sport HD su Hotbird !!"
Che bomba...se rimane così :D

ct1006 ha scritto:
Questa è una notizia da 1 milione di dollari...non me ne ero accorto. Se rimanessero varrebbe la pena forse aggiungere il pacchetto HD! Qualcuno sa rispondere alla domanda?
Il mio rivenditore arabo scrive così però:
" Latest Al Jazeera Sport pre-paid one year official subscription card.
This renewal Valid one year 12 months to access Al Jazeera Sport +9 and +10 and hd channels Nilesat 7. and Hotbird 13 East
This is the latest Al Jazeera Sport Card, compatible for use with HOTBIRD and NILESAT

NOTE: the HD channels not avilable at Hotbird ."
Qui dice niente HD su hotbird. Sarà vero?
quello che dice il tuo rivditre e che i canli hd ci sono preo con le schede non vanno

Forse Barone e Snack possono darci lumi sulla situazione! Attendiamo fiduciosi! Se funziona mi compro subito l'integrazione ai canali!

Uhm,
bella notizia, ma senza fare terrorismo: quanto potrà durare? Già questo bouquet scoccia e non poco sia chi possiede i diritti della Liga che quelli della Serie A, ora che c'è pure l'HD.. Vabbé, vediamo come si evolve e speriamo in bene

Speriamo che il Barone e snac ci possano dare la conferma che la cosa è definitiva e non provvisoria e io più veloce di Bolt vado a fare il pacchetto extra... Se poi dovessero arrivare anche i vari NBAtv, Fox ecc ecc :icon_bounce: :icon_bounce:

bledi ha scritto:
Speriamo che il Barone e snac ci possano dare la conferma che la cosa è definitiva e non provvisoria e io più veloce di Bolt vado a fare il pacchetto extra... Se poi dovessero arrivare anche i vari NBAtv, Fox ecc ecc :icon_bounce: :icon_bounce:

ma voi siete ingordi!! dopo la serie b e l'hd se arrivano i canali americani mancano solo gli alieni. non vi fermateeeeee!!!

Siccome il tp è di Telespazio e siccome già un altro tp di telespazio viene usato per i 10 canali normali, penso che sia definitivo

mediamorfosi ha scritto:
ma voi siete ingordi!! dopo la serie b e l'hd se arrivano i canali americani mancano solo gli alieni. non vi fermateeeeee!!!

Con sti arabi ti puoi anche sbizzarrire, ne hanno di soldi...
Per raggiungere la perfezione basta portare i 2 canali che sui 7W sono fta (ma da noi vanno bene anche criptati) e l'implemento dell'epg :icon_cool: :icon_cool:

La spiegazione dell'epg potrebbe essere che siccome i tp sono di telespazio, è quest'ultima che deve modificare i parametri per inserire l'epg, mentre a 7ovest i tp sono direttamente di aljazeera e fa come vuole

beh..se si dovesse confermare questa bomba credo che cadano i dubbi per ampliare l'abbonamento per chi ha sino al +8..cioe' io..:D

Ma sul vecchio sito spagnolo per il rinnovo della card AlJazeera non si poteva pagare anche con carta di credito o payapal oltre che con bonifico bancario?Mi sbaglio?Non lo vedo nelle opzioni..

perche non trovo questi canali??
ma se li cerco con decoder non hd non dovrei trovarli ugualmente o mi sbaglio???
Li ho cercati con clarke tech 3100 plus..:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso