Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Νο.llobello ha scritto:Ma su Nilesat 7°W, i canali HD si vedono con card 8 canali
Questa è una notizia da 1 milione di dollari...non me ne ero accorto. Se rimanessero varrebbe la pena forse aggiungere il pacchetto HD! Qualcuno sa rispondere alla domanda?mediamorfosi ha scritto:io voglio comprare un decoder hd ma i canali hd rimarranno su hotbird oppure è una cosa momentanea? speriamo
quello che dice il tuo rivditre e che i canli hd ci sono preo con le schede non vannoct1006 ha scritto:Questa è una notizia da 1 milione di dollari...non me ne ero accorto. Se rimanessero varrebbe la pena forse aggiungere il pacchetto HD! Qualcuno sa rispondere alla domanda?
Il mio rivenditore arabo scrive così però:
" Latest Al Jazeera Sport pre-paid one year official subscription card.
This renewal Valid one year 12 months to access Al Jazeera Sport +9 and +10 and hd channels Nilesat 7. and Hotbird 13 East
This is the latest Al Jazeera Sport Card, compatible for use with HOTBIRD and NILESAT
NOTE: the HD channels not avilable at Hotbird ."
Qui dice niente HD su hotbird. Sarà vero?
bledi ha scritto:Speriamo che il Barone e snac ci possano dare la conferma che la cosa è definitiva e non provvisoria e io più veloce di Bolt vado a fare il pacchetto extra... Se poi dovessero arrivare anche i vari NBAtv, Fox ecc ecc![]()
![]()
mediamorfosi ha scritto:ma voi siete ingordi!! dopo la serie b e l'hd se arrivano i canali americani mancano solo gli alieni. non vi fermateeeeee!!!