Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stavo notando come la partita tra tottenham e sunderland sia praticamente una coppa sponsorizzata in pieno dalla barclays con tanto di loghi della premier league sulle magliette, visibile tranquillamente sul +6 (hotbird 13 est).
Quindi se erano intenzionati a farla vedere solo su nilesat penso che non avrebbero trasmesso questa partita sul +6...almeno io la vedo cosi.. :)

Che spettacolo vedere i loghi della premier su AJS :icon_bounce:

Stanno martellando i maroni con la pubblicità della premier e poi state a vedere che nemmeno ci faranno sentire l'odore....

310762_126476354213476_892774338_n.jpg

:badgrin::laughing7:

Stanno martellando i maroni con la pubblicità della premier e poi state a vedere che nemmeno ci faranno sentire l'odore....

310762_126476354213476_892774338_n.jpg

:badgrin::laughing7:

mi sembra alquanto strano, l'unica cosa che potrebbe succedere è che magari i 3 nuovi canali hd li buttano solo su nilesat. Come fanno a trasmettere una giornata intera di premier live solo ed esclusivamente su quei canali?
Qualcosa penso , per forza, si vedrà anche sulle frequenze già esistenti, a meno che non oscurino il segnale su hotbird proprio quando c'è la partita di premier ma mi sembra pura fantascienza.
Troppi allarmismi inutili secondo me, aspettiamo fiduciosi!

a meno che non oscurino il segnale su hotbird proprio quando c'è la partita di premier ma mi sembra pura fantascienza.

potrebbero semplicemente non mettere l'audio in inglese sebbene mi sembrerebbe il contrario della prassi. C'è da chiedersi quanti siano i fruitori del canale sul satellite HB non di madre lingua araba? In Inghilterra molti vedono le partite al pub, dubito che AJS possa avere un'offerta per i pub che sia in competizione con Sky (ammesso che trasmettano con l'audio inglese), nel resto del mondo quanta gente sceglie un canale in inglese per vedere il calcio? Stiamo parlando di numeri minimi che non fanno certo paura a Sky
:)

mi sembra alquanto strano, l'unica cosa che potrebbe succedere è che magari i 3 nuovi canali hd li buttano solo su nilesat. Come fanno a trasmettere una giornata intera di premier live solo ed esclusivamente su quei canali?
Qualcosa penso , per forza, si vedrà anche sulle frequenze già esistenti, a meno che non oscurino il segnale su hotbird proprio quando c'è la partita di premier ma mi sembra pura fantascienza.
Troppi allarmismi inutili secondo me, aspettiamo fiduciosi!

Appunto, come ho già detto qualche post fa, non allarmiamoci troppo ed aspettiamo gli eventi, in ogni caso sono altri i drammi della vita, ci mancherebbe !:)
Comunque sarei curioso di sapere, se veramente i nuovi tre canali HD li attivano a 7° ovest, cosa hanno stipulato a fare l'accordo con Telespazio per avere altri TP su Hot Bird, boohhh.....!:icon_rolleyes:
In ogni caso: don't worry, be happy !!!:D Il resto "lo scopriremo solo vivendo" !!;)

Secondo me la dicitura viaccess 5 non lascia molti margini di trattativa, non avrebbe senso abilitarla e poi lanciare la premier anche su HB tranquillamente, diverso sarebbe il caso se ci fossero viacess 3 o 4 e poi si sperava che il canale fosse inserito anche da noi o magari fossero inserite le partite su uno dei canali del nostro pacchetto.
Ma quel viaccess5 a meno che non sia proprio una boiata pazzesca di liveonsat indica che detto volgarmente non ce la vogliono proprio far vedere.
:eusa_naughty:

In ogni caso non è il caso di fare drammi sono altri i problemi e comunque questo pacchetto a questo prezzo resta un prodotto eccellente, pur con tutti i limiti che possiede nella gestione del palinsesto.

Secondo me la dicitura viaccess 5 non lascia molti margini di trattativa, non avrebbe senso abilitarla e poi lanciare la premier anche su HB tranquillamente, diverso sarebbe il caso se ci fossero viacess 3 o 4 e poi si sperava che il canale fosse inserito anche da noi o magari fossero inserite le partite su uno dei canali del nostro pacchetto.
Ma quel viaccess5 a meno che non sia proprio una boiata pazzesca di liveonsat indica che detto volgarmente non ce la vogliono proprio far vedere.

In ogni caso non è il caso di fare drammi sono altri i problemi e comunque questo pacchetto a questo prezzo resta un prodotto eccellente, pur con tutti i limiti che possiede nella gestione del palinsesto.

Parker adesso anno bollicato i rinnovi secondo me se volavano cambare scheda lo facevano adesso e poi ci sarebbe un pachetto ha parltte per la premer mi sembra strano mollto strano

ho visto di sfuggita uno spot sulla nuova stagione. al fondo su sfondo viola c'erano indicate delle frequenze. mi pare di visto citati nilesat badelsar e arabsat. NN E' CHE LASCIANO HB?

e come fanno tutti gli abbonati medio orientali che utilizzano viaccess 4? dovrebbero cambiare TUTTE le schede, nonchè aggiornare i firmware dei decoder, nel giro di 15 giorni. Cioè avrebbero speso fior fior di quattrini per farla vedere a pochi eletti?
E poi oltretutto immagino che su hotbird non ci siano puntate solo parabole europee (basta vedere quanti canali arabi ci sono), quindi ribadisco, allarmismo inutile. Secondo me faranno tutto al più un ritocco ai prezzi ed ai rinnovi che naturalmente saranno un pò più cari..

ti prego no! mo che mi so deciso... ma volevo fare un'ultima domanda ma di solito le partite della serie a le fanno vedere tutte o tolgono qualcuna per dar spazio ad altri campionati? intendo sempre l'abbonamento base di 8 canali...
ho visto di sfuggita uno spot sulla nuova stagione. al fondo su sfondo viola c'erano indicate delle frequenze. mi pare di visto citati nilesat badelsar e arabsat. NN E' CHE LASCIANO HB?

ti prego no! mo che mi so deciso... ma volevo fare un'ultima domanda ma di solito le partite della serie a le fanno vedere tutte o tolgono qualcuna per dar spazio ad altri campionati? intendo sempre l'abbonamento base di 8 canali...

La copertura della serie A è sempre ottima, diciamo che normalmente non mancano mai più di due partite per turno, il più delle volte ne manca una sola ed addirittura capita anche di avere il "full coverage" della giornata. Tuttavia tu fai riferimento ad un abbonamento basic di soli otto canali, la qual cosa inevitabilmente ti tarperà le ali, dato che spesso alcune partite, capita anche di quelle delle big del campionato, sono trasmesse sui canali +9/+10 del pacchetto eventi, che tu non hai voluto sottoscrivere.....:sad: Naturalmente questo fino ad ora, certo che se lascano Hot Bird......DAI CHE STO SCHERZANDO RAGAZZI !!!!:D Non fasciamoci la testa prima d'essercela rotta !;):)

HB non la lasciano sicuramente, male male che vada si faranno il loro pacchetto a parte con la viaccess 5 su Nilesat e ci trasmetteranno la premier solo per pochi eletti e molto costosa come fa intuire liveonsat, il tutto ovviamente potrebbe solo essere una cavolata di quel sito, ma scenari catastrofici non se ne vedono all'orizzonte.
:)

Invece volevo chiedere, sempre con grande rispetto e simpatia, all'immenso Anakin, dato che è appena stato sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2013/14, se JSC detiene i diritti della TIM Cup solo dagli Ottavi di Finale in poi, oppure se (naturalmente volendolo...;)) potrebbero trasmettere qualche gara anche dei primi turni. Onestamente non ricordo più come si sono comportati l'anno scorso a tal proposito......:eusa_think:

Invece volevo chiedere, sempre con grande rispetto e simpatia, all'immenso Anakin, dato che è appena stato sorteggiato il tabellone della Coppa Italia 2013/14, se JSC detiene i diritti della TIM Cup solo dagli Ottavi di Finale in poi, oppure se (naturalmente volendolo...;)) potrebbero trasmettere qualche gara anche dei primi turni. Onestamente non ricordo più come si sono comportati l'anno scorso a tal proposito......:eusa_think:

La maggior parte di noi si è abbonato recentemente dubito che abbiano mai trasmesso da agosto (comunque bisogna chiedere ai più anziani), se intendi il problema di far vedere l'inter :)badgrin: scusa per la risatina), credo che tutto sia possibile indipendentemente da quello che è successo gli anni scorsi.

magari più in là potrei aggiungerli al pacchetto... si può?

La copertura della serie A è sempre ottima, diciamo che normalmente non mancano mai più di due partite per turno, il più delle volte ne manca una sola ed addirittura capita anche di avere il "full coverage" della giornata. Tuttavia tu fai riferimento ad un abbonamento basic di soli otto canali, la qual cosa inevitabilmente ti tarperà le ali, dato che spesso alcune partite, capita anche di quelle delle big del campionato, sono trasmesse sui canali +9/+10 del pacchetto eventi, che tu non hai voluto sottoscrivere.....:sad: Naturalmente questo fino ad ora, certo che se lascano Hot Bird......DAI CHE STO SCHERZANDO RAGAZZI !!!!:D Non fasciamoci la testa prima d'essercela rotta !;):)

di certo non spendo subito 160-170 euro e più per il pacchetto completo con tutti i dubbi che mi fate venì leggendovi :D ...beh in effetti io sono sfavorito in quanto tifoso del Toro: pochi anticipi pochi posticipi... e viene considerato sempre una "piccola" vabbè dai mi vedrò ciò che potrò... almeno per ora se poi mi girano le .... magari passo ad un abbonamento completo... sempre se sia possibile o vendo il mio e prendo un altro... boh si vedrà, comunque sono tre giorni che mi sono inserito nel vostro forum e devo dire che siete molto cordiali e disponibili, a tutti voi un grande grazie da parte mia!!!

La maggior parte di noi si è abbonato recentemente dubito che abbiano mai trasmesso da agosto (comunque bisogna chiedere ai più anziani), se intendi il problema di far vedere l'inter :)badgrin: scusa per la risatina), credo che tutto sia possibile indipendentemente da quello che è successo gli anni scorsi.

Per mia grande sfortuna, devo purtroppo dirti che quest'anno mi è andata anche peggio: il mio credo calcistico è rosanero, grazie alla follia zampariniana (ed anche a parecchia sfiga devo dire...:crybaby2:)sono precipitato tra i cadetti, me misero, me tapino.....!:eusa_wall::laughing7:
Penso che quest'anno dovrò accontentarmi di molto, ma veramente molto poco come chances di visione di partite della mia squadra del cuore....:sad:

Per mia grande sfortuna, devo purtroppo dirti che quest'anno mi è andata anche peggio: il mio credo calcistico è rosanero, grazie alla follia zampariniana (ed anche a parecchia sfiga devo dire...:crybaby2:)sono precipitato tra i cadetti, me misero, me tapino.....!:eusa_wall::laughing7:
Penso che quest'anno dovrò accontentarmi di molto, ma veramente molto poco come chances di visione di partite della mia squadra del cuore....:sad:

orsù che l'aria della b rigenera ci vuole per noi sennò ci montiamo la testa! tornerete più forti di prima... sempre se ci saranno ancora allenatori da ingaggiare... ahahahahhahaa ... in bocca al lupo comunque per un pronto ritorno in A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso