Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io comunque momentaneamente non sono contento, 6 canali sd per 3 canali HD...non è una bella notizia, aspettiamo ancora :icon_bounce:

A questo punto penso che accendano un altro tp per i canali da +5 a +10

Si se il franco-algerino ha detto che ci saranno, c'è da fidarsi, dato che lui vende gli abbonamenti, saprà come stanno veramente le cose. Sicuramente verranno aggiunti gli altri 6 canali su un altro trasponder, così facciamo contenti quelli che parlavano di telespazio......... :)

Le notizie si fanno forse un po' più rosee... :)

Resta da capire quanto andrà aggiunto per vedere i nuovi hd, ma non è possibile mettere anche foxsport e nbatv su hotbird ? Hanno fatto 30 facciamo 31! ahah

Chissa che succedere a fine maggio 2014... forse lo sapremo a mondiali finiti :D

Si se il franco-algerino ha detto che ci saranno, c'è da fidarsi, dato che lui vende gli abbonamenti, saprà come stanno veramente le cose. Sicuramente verranno aggiunti gli altri 6 canali su un altro trasponder, così facciamo contenti quelli che parlavano di telespazio......... :)
Guarda, Telespazio o Roccacannuccia che sia, non me ne può fregare di meno, credimi !:D Quello che m'importa è che siano smentiti clamorosamente e fragorosamente tutti, e dico tutti, nessuno escluso:mad:, i corvacci "attassatori" (N.B.: in dialetto palermitano vuol dire iettatori) che hanno aleggiato minacciosamente da queste parti del forum negli ultimi tempi....vero, ad esempio, carissimo amico Nardone ???:D

se ci fate caso però sui nuovi canali hd trasmettono anche vari contenuti che erano compresi nel vecchio full (come il tennis)..quindi in caso di integrazione ci fanno pagare in più, direi quasi forzatamente, per vedere quello che già vedevamo prima...

se ci fate caso però sui nuovi canali hd trasmettono anche vari contenuti che erano compresi nel vecchio full (come il tennis)..quindi in caso di integrazione ci fanno pagare in più, direi quasi forzatamente, per vedere quello che già vedevamo prima...

hai già dimenticato la premier league ? :lol:

gli iettatori via dal forum... l'avevo previsto che su hb ci mettevano gli hd, non potevano fare altrimenti... manca solo 1 e 2...

hai già dimenticato la premier league ? :lol:

si vabè intendevo dire le altre cose che ci facevano vedere prima, comunque penso sempre le facciano vedere anche in sd. In caso sia necessaria un'integrazione pagherò con piacere, alla faccia dei terroristi e dei gufi maledetti che hanno tempestato il forum nell'ultimo mese. Tenevi skyfo e pagate 60 euro al mese mi raccomando! :laughing7::laughing7:

Non appena qualcuno abbia notizie dell'apparizione da qualche parte di HD6, e magari anche dell'auspicato ritorno dei +5/+10 su un nuovo Tp, ovviamente su Hot Bird, lo faccia sapere subito, mi raccomando !!!:);):D

si vabè intendevo dire le altre cose che ci facevano vedere prima, comunque penso sempre le facciano vedere anche in sd. In caso sia necessaria un'integrazione pagherò con piacere, alla faccia dei terroristi e dei gufi maledetti che hanno tempestato il forum nell'ultimo mese. Tenevi skyfo e pagate 60 euro al mese mi raccomando! :laughing7::laughing7:
Io dovevo pagarne 72, di euro al mese !!!:mad: Meno male che finalmente le ho mollate, dopo nove anni, queste arroganti sanguisughe !!!:mad:

Naturalmente,spero che non te la sia presa a male, per la battuta su telespazio, infatti non frega nemmeno a me se è telespazio,teleluna, o chicchesia, l'importante è che trattino gli utenti di hotbird come gli utenti di nilesat, senza nessuna differenza di offerta ne di canali. Su questo credo che tutti siamo sulla stessa lunghezza d'onda.

il blog spagnolo e il giordano hanno ripreso a fare i rinnovi
il pacco base torna annuale (85 euro da entrambi)
il premium continua a scadere il 31 maggio (79 euro dal giordano)

Comunque sui canali visibili continuano a pubblicizzare eventi sui canali +6+7+8,penso che tornino visibili a breve. io ho pacco base su hb

Naturalmente,spero che non te la sia presa a male, per la battuta su telespazio, infatti non frega nemmeno a me se è telespazio,teleluna, o chicchesia, l'importante è che trattino gli utenti di hotbird come gli utenti di nilesat, senza nessuna differenza di offerta ne di canali. Su questo credo che tutti siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Tranquillo !:D Ho capito perfettamente la bella battuta, anzi sono assolutamente d'accordo con te !!!;):D
Speriamo che l'accendano presto questa nuova frequenza, finalmente così tutto tornerà tranquillo !:D
Certo, onestamente mi sento più rilassato adesso che qualche ora fa, dopo che qualcuno ce l'ha messa tutta per fare precipitare me e tutto il forum nello sconforto, ma ride bene chi ride ultimo (sempre incrociando le dita, con questi qua non c'è mai da sentirsi sicuri al 100% !).;)

il blog spagnolo e il giordano hanno ripreso a fare i rinnovi
il pacco base torna annuale (85 euro da entrambi)
il premium continua a scadere il 31 maggio (79 euro dal giordano)

scusate l'ignoranza......
ma il giordano chi sarebbe ?

Grazie

Zeudio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso