Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma almeno qualcuno che ha la parabola a 7°W, può dire se i canali in quella posizione orbitale ci sono TUTTI: HD3-4-5-6, Fox Sports HD, NBATV HD e, soprattutto a questo punto, +5/+6/+7/+8/+9 e +10 in SD? :confused:
Anche per cercare di fare un po di chiarezza, anche se con questi qua è un'impresa titanica a dir poco.... :banghead:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Sono rientrato adesso a casa e ho trovato tutti questi stravolgimenti.... Ho controllato su Nilesat e ti confermo che i canali ci sono tutti, ho questi segnali:
  • 1-2 -------------65%
  • dal +1 al +5 -------------77%
  • dal +6 al +10 -------------84%
  • canali HD -------------62%
  • canale fox-------------60%
Ho una parabola da 80 cm ed abito in Calabria....

Sono rientrato adesso a casa e ho trovato tutti questi stravolgimenti.... Ho controllato su Nilesat e ti confermo che i canali ci sono tutti, ho questi segnali:
  • 1-2 -------------65%
Grazie mille per il preziosissimo feedback holly atton, mi hai dato un filo residuo di speranza, anche se ciò comporterà l'installazione di una 100 cm su un altro balcone! :D

• 1-2 -------------65%

ma gli hd nuovi li vedi o te li da criptati? anche questo è importante per capire se il vecchio pacchetto event è sufficiente almeno per gli hd3-6..

intanto su jsc sport news nella bottom line (a fine notizie sportive) snocciolano frequenze e, paragonate a qualcuna del sito arabo, non combaciano...riuscite a tradurre di che sat parlano?

Ma almeno qualcuno che ha la parabola a 7°W, può dire se i canali in quella posizione orbitale ci sono TUTTI: HD3-4-5-6, Fox Sports HD, NBATV HD e, soprattutto a questo punto, +5/+6/+7/+8/+9 e +10 in SD? :confused:
Anche per cercare di fare un po di chiarezza, anche se con questi qua è un'impresa titanica a dir poco.... :banghead:

Per adesso su Nilesat ci sono tutti i canali da te citati.

Grazie mille per il preziosissimo feedback holly atton, mi hai dato un filo residuo di speranza, anche se ciò comporterà l'installazione di una 100 cm su un altro balcone! :D

Il gioco vale la candela, vai con la padella da 100 :D

ma gli hd nuovi li vedi o te li da criptati? anche questo è importante per capire se il vecchio pacchetto event è sufficiente almeno per gli hd3-6..

Non avendo fatto l'upgrade, sono criptati

Ma in tutto questo "disordine" sono scomparsi anche i due BeInSport che erano sulla stessa frequenza degli HD di JSC o sbaglio?

Scusate oggi sono stato fuori casa. Mi dispiace davvero, non tanto come per tutti voi per il calcio perché mi sono riabbonato a Sky Calcio con l'arrivo di Fox Sports per cui su quello sono coperto. Io mi ero abbonato per tutti i loro eventi extra calcio che sulle tv italiane (free e pay) non si vedevano o si vedevano mal curate. Che delusione dopo la fine di ESPN America su Sky anche questa.
Chi si può goda l'offerta su Nilesat perché questa quantità e questi prezzi non li troverete mai da altre parti. Io non posso ho l'impianto e il motore ma mi serve una antenna di almeno 40cm in più e in questo momento non ho ne tempo ne voglia ne denaro da spendere in quello. Però avendo un abbonamento a HMA VPN l'offerta online e ottima e potrei farci un pensierino dopo l'estate. Un grazie anche a Violator per l'aiuto che mi ha dato e le dritte di tutti gli altri. Grazie a chi ha seguito i miei palinsesti. Forse tornerò da voi, la scheda mi scade a ottobre non rinnoverò su Hotbird ;) ma
Che peccato :(

Scusate oggi sono stato fuori casa. Mi dispiace davvero, non tanto come per tutti voi per il calcio perché mi sono riabbonato a Sky Calcio con l'arrivo di Fox Sports per cui su quello sono coperto. Io mi ero abbonato per tutti i loro eventi extra calcio che sulle tv italiane (free e pay) non si vedevano o si vedevano mal curate. Che delusione dopo la fine di ESPN America su Sky anche questa.
Chi si può goda l'offerta su Nilesat perché questa quantità e questi prezzi non li troverete mai da altre parti. Io non posso ho l'impianto e il motore ma mi serve una antenna di almeno 40cm in più e in questo momento non ho ne tempo ne voglia ne denaro da spendere in quello. Però avendo un abbonamento a HMA VPN l'offerta online e ottima e potrei farci un pensierino dopo l'estate. Un grazie anche a Violator per l'aiuto che mi ha dato e le dritte di tutti gli altri. Grazie a chi ha seguito i miei palinsesti. Forse tornerò da voi, la scheda mi scade a ottobre non rinnoverò su Hotbird ;) ma
Che peccato :(

senza la tua programmazione sarà una bel problema!

Io comunque continuo a non capire perché ieri abbiano attivato per un po' gli altri hd su hotbird... magari hanno verificato la fattibilità tecnica nell'attesa di trovare un accordo con la premier oppure di veder come reaginosco gli abbonati/nuove attivazioni boh

sintonizzato da roma citta, con una 85 motorizzata tutte le frequenze nilesat e vedo tutti i canali sd - hd e quelli del nuovo pacchetto, ovviamente avendo scheda 13 canali vedo hd1 e hd2 al momento come era prima.
questa settimana mi sposto ad abitare verso i castelli e provero da li in caso penso una 100 sia perfetta.
grazie

Ultima modifica:

confermo la presenza di tutti i canali sd e hd compresi i nuovi del pack su nilesat

ma scusate troppe cose nn tornano.......... jsc paga 400 milioni per la premier e poi sega nn solo la premier ma tutta l'offerta a meta' dei suoi urenti???ma voi pensate che in tunisia dove faticano a mangiare spostino satelliti fanno upgrade di pack.......MA SONO PAZZI? seconda cosa TUTTO CIO' PER 3 GARE DI PREMIER DELLE 16? MA DAI, NN POSSO CREDERCI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso