Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Redpower, c'è qualcuno che la parabola su nilesat già ce l'ha, ma per avere una copertura totale, su nilesat è molto difficile, per le condizioni che dicevo prima. Dipende dalla posizione dove si abita, al nord è quasi impossibile agganciare bene Nilesat.

Si al nord si. Io sono di Napoli, non avrei problemi, però se faccio ripuntare la parabola perdo i tivusat, se ne faccio installare una apposta su Nilesat devo poi comprare anche il disecq e la spesa aumenta parecchio...che bello! :sad:

Si dan hai ragione per quanto riguarda l'abbonamento sul sito. In fin dei conti, ragazzi le incognite esistono sia nel puntare la parabola a nilesat, sia nell'acquistare un abbonamento online sul sito(quest'ultimo è un'incognita sia per la vpn,sia per la qualità dei canali durante le partite di campionato, perchè il traffico sarà massiccio)

Si al nord si. Io sono di Napoli, non avrei problemi, però se faccio ripuntare la parabola perdo i tivusat, se ne faccio installare una apposta su Nilesat devo poi comprare anche il disecq e la spesa aumenta parecchio...che bello! :sad:
anche io sono di napoli,se puoi metti un motore e non te ne oentirai,anche e soprattutto per i 7w .

hotbird non hotbird ?

Ho appena sentito Jamal, il mio rivenditore veronese. Purtroppo è ufficiale: su Hotbird rimane questa situazione. Per chi può, sposti la parabola a 7W. Purtroppo proprio quest'anno avevo assoluto bisogno di risparmiare con la paytv, e mi fanno questo bel regalo... :doubt:

questa è l email di sabi satellite :

chi ci capisce è bravo

Bonjour,

Aljazeera sport en cours de maintenance sur le satellite HOTBIRD afin d’ajouter les nouvelles chaines.

Cordialement.

Marie-Christine

Service Clients

quindi secondo il franco algerino i canali saranno anche su hotbird:

staremo a vedere

Bravo Red, io anche sono del sud, ho una parabola puntata su hotbird con rotore stab che mi consente di prendere nilesat, la cosa migliore sarebbe puntare direttamente su nilesat(ma non è detto che si riesca ad avere una copertura totale) e poi perderei hotbird e astra,

agiambro, tu devi essere il rivenditore italiano che sta su ebay, delle schede al jazeera sport,giusto anche tu non hai buone nuove per la questione hotbird?

chi ci capisce è bravo

Bonjour,

Aljazeera sport en cours de maintenance sur le satellite HOTBIRD afin d’ajouter les nouvelles chaines.

Cordialement.

Marie-Christine

Service Clients

staremo a vedere

cioè praticamente roba da manicomio? possibile non ci sia uno stralcio di notizia , non dico ufficiale, ma almeno semi-ufficale! :eusa_wall::eusa_wall:

Ragazzi alcuni rivenditori, ci portano in campana,secondo me perchè non sanno neanche loro come risolvere al situazione, ma la verità è che al jazeera sport con questa premier league(mannaggia a questo dannato campionato) ha dovuto abbandonare hotbird per cause di forza maggiore

Ragazzi alcuni rivenditori, ci portano in campana,secondo me perchè non sanno neanche loro come risolvere al situazione, ma la verità è che al jazeera sport con questa premier league(mannaggia a questo dannato campionato) ha dovuto abbandonare hotbird per cause di forza maggiore

Io continuo a non capire ma perchè non criptano?! Eurosport 2 hd tramette/va la bundesliga e la pallavolo ma non aveva diritti per l'italia quindi criptava... per il resto era visibile!

complimenti a tutti quelli che esultavano ed erano ansiosi di vedere la premier su jsc il piatto è servito io ho sempre detto di accontentarsi della offerta che c'era, chi troppo vuole un ca**o stringe

complimenti a tutti quelli che esultavano ed erano ansiosi di vedere la premier su jsc il piatto è servito io ho sempre detto di accontentarsi della offerta che c'era, chi troppo vuole un ca**o stringe

detto e ridetto, ma quotarti non fa male :mad::mad:

Gir ma il diametro della parabola? Purtroppo la campania rispetto al molise si trova in una posizione favorevole per la copertura anche dei canali HD.

Come si paga? Nel senso se si paga con una carta di credito italiana non ti sgamano scusa?!

Quanto alla vpn se fanno da tunnel, presentandoti con uno o più ip arabi se vogliono posso tranquillamente bloccarli e magari disattivarti l'abbonamento. Inoltre bisogna vedere se regge come banda soprattutto se il segnale è hd ;)

non vedo perchè dovrebbero, l'ip arabo è consentito, con uno solo ip collegato non si rischia nulla

Ragazzi, ho appena ricevuto risposta ad una precisa domanda che gli avevo posto in merito alla situazione di JSC su Hot Bird, da Ilyass "il veronese", purtroppo mi ha appena confermato che a 13°est rimarranno solo gli SD +1/+2/+3/+4...e nulla di più !!!:mad::crybaby2::sad::eusa_wall:
Mi sa proprio che mi conviene attendere la definitiva stabilizzazione della situazione sui 7°ovest, quindi prendere la decisione definitiva: abbandonare, sebbene a malincuore, dopo quasi due anni l'avventura con JSC, ovvero continuarla installando un'altra antenna (qui dalle mie parti una da 100 cm dovrebbe essere più che sufficiente;)) puntata "ad hoc" sulla flotta Nilesat, purtroppo, come dicevano i latini:"Tertium non datur" :eusa_think:

conframo anche ha me ha detto su hotbird solo fino al +4 che poi
punti ha 7w non adremo con sky :sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

Al jazeera ci ha fregato, sky è monco causa distinzione seria A e champions, premium non posso farla in quanto non coperto da segnale........
altre pay tv stile aljazzera??????

Bonjour,
Cordialement.

(..)

staremo a vedere
No, il franco algerino parla di aggiunta di canali, cosa e quando non te lo dice.
Neska invece non dice nulla. Non so cosa pensare, ma anch'io sarei portato a credere che difficilmente muterà la situazione. Per dove sono io dovrei puntare ad una padella da almeno 150cm.. la sola idea della spesa mi fa paura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso