Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scritta così sembra che Al Jazeera arrivi in Italia, sai quanti flames :D c'è tempo per quello.
Io scriverei genericamente "Al Jazeera Sport su Hotbird, Nilesat e Badr", così possiamo discutere di tutti i problemi, su Hotbird rimane quell'offerta che comunque esiste ;)
JEEG72 decidi tu :D
secondo me si dovrebbe dividre la discusioni in 2 uno Aljazeera sul sat e aljazeera sul web datto che in tanti si vogliono fare abbnamnto sul web cosi uno sa dove la sua dicusione preche penso che quelli che volgiono vedre sul web abbano de problimi

ma perchè è difficile continuare a scrivere qui solo ciò che concerne i 4 canali rimasti, o al max di indiscrezioni/rumors riguardanti l'aggiunta di nuovi canali, e aprirvi un altro thread dove si discute di puntamenti, padelle, zone, nilesat??
Poi se questi nuovi thread acquisiranno abbastanza importanza verranno messi in rilievo da chi di dovere.
Ma per favore basta andare avanti a scrivere pagine inutili qui, altrimenti si può anche chiudere.

Scritta così sembra che Al Jazeera arrivi in Italia, sai quanti flames :D c'è tempo per quello.
Io scriverei genericamente "Al Jazeera Sport su Hotbird, Nilesat e Badr", così possiamo discutere di tutti i problemi, su Hotbird rimane quell'offerta che comunque esiste ;)
JEEG72 decidi tu :D

Per il momento manteniamo ancora il titolo così com'è, poi più avanti vediamo come gestire la cosa. Le ferie mi fanno pensare più lentamente del solito :-D

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

Ho trovato un modo per testare lo streaming senza abbonarsi a nessun servizio di smartdns/vpn, anche se non so quando durerà quindi penso alla lunga sia meglio abbonarsi, tanto in media si parla di circa 5 dollari al mese.

Bisogna procedere come segue:

- Scaricare e installare firefox o chrome

- Cercare nelle estensioni "hola unblocker" e installarlo

- Clicccare su link hxxps://hola.org/unblocker?hscript=96ea7120675c1578&sites=Aljazeera-Sport

- Accettare l'importazione, a questo punto abilitando hola unblocker apparirà al jazeera sport, cliccare sul pulsante verde, e sul link sotto al pulsante.

- A questo punto si aprirà la pagina ufficiale streaming di al jazeera sport, se è andato tutto a buon fine cliccando sullo streaming del canale 1 o 2 dovreste avere luce. Se poi avete già un abbonamento attivo in streaming dovreste vedere anche gli altri canali.

Stasera lo provo anche su tv per vedere la qualità, da pc i canali 1 e 2 non sembra male ;)

Per favore, non confondiamo ancora Badr 4 con Badr 6.

Il footprint di Badr 6, dove ci sono i canali dal +1 al +10, è questo

badr6bss2.jpg

ti confermo la visione dal +1 al +10 a 26 est

mi sa tanto che i footprint non sono per niente affidabili

Ho trovato un modo per testare lo streaming senza abbonarsi a nessun servizio di smartdns/vpn, anche se non so quando durerà quindi penso alla lunga sia meglio abbonarsi, tanto in media si parla di circa 5 dollari al mese.

Bisogna procedere come segue:

- Scaricare e installare firefox o chrome

- Cercare nelle estensioni "hola unblocker" e installarlo

- Clicccare su link hxxps://hola.org/unblocker?hscript=96ea7120675c1578&sites=Aljazeera-Sport

- Accettare l'importazione, a questo punto abilitando hola unblocker apparirà al jazeera sport, cliccare sul pulsante verde, e sul link sotto al pulsante.

- A questo punto si aprirà la pagina ufficiale streaming di al jazeera sport, se è andato tutto a buon fine cliccando sullo streaming del canale 1 o 2 dovreste avere luce. Se poi avete già un abbonamento attivo in streaming dovreste vedere anche gli altri canali.

Stasera lo provo anche su tv per vedere la qualità, da pc i canali 1 e 2 non sembra male ;)

Fluidi e senza blocchi i canali 1 e 2, meglio addirittura di Hide my Ass a pagamento. Questo è gratuito e efficiente. Grazie mille _dan_, lo testerò un po' per vedere come va, mi hai dato la spinta per farmi 1 mese di prova di .tv, tanto costa poco ;) così giusto per testare la connessione e il servizio rischiando zero.

Fluidi e senza blocchi i canali 1 e 2, meglio addirittura di Hide my Ass a pagamento. Questo è gratuito e efficiente. Grazie mille _dan_, lo testerò un po' per vedere come va, mi hai dato la spinta per farmi 1 mese di prova di .tv, tanto costa poco ;) così giusto per testare la connessione e il servizio rischiando zero.

Figurati Anakin mi sembra giusto condividere le informazioni, utilizzando un servizio di smartdns le prestazioni dovrebbero essere queste :)
Io aspetto ancora un po' ad abbonarmi, si sa mai che cambino idea su hotbird (anche se ne dubito). Se ti abboni, facci sapere se riesci ad abbonarti senza problemi dall'Italia (con account paypal italiano)!

@Alexandrogt

è durata molto... :D

zona Vicenza - Nord Est padella 125 cm CT 5100C

adesso 12379 h segnale 49%
12341 h segnale 49-50%

visione perfetta senza squadrettamenti

giornata limpidissima, sicuramente con pioggia il discorso cambia

Calma e pazienza e ancora calma

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta

scusami, ma mi sembra esagerato addirittura chiuderla, al massimo si può discutere se metterla in evidenzia ma interessa poco, io voglio poter parlare della web tv di Jsc, come tanti altri. Vogliamo lo spazio dedicato, non c'entra più nulla con questo topic, lo stiamo inquinando troppo con troppi discorsi. Almeno dimmi perchè devi discuterne con lo staff se è logica l'apertura di un nuovo topic :eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso