Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non entro da settembre, fino ad allora ero aggiornato...

per i diritti sulla serie A si è saputo qualcosa? so che dovevano decidere qualche settimana fa....

Genetik ha scritto:
non entro da settembre, fino ad allora ero aggiornato...

per i diritti sulla serie A si è saputo qualcosa? so che dovevano decidere qualche settimana fa....

Affermativo..acquistati altri 2 anni

ottimo, altre due stagioni quindi fino alla 2011-2012---- praticamente per 2 anni ci sarà ancora il pacchetto competo serie a championse forse qualcosa di estero...

Estero molti campionati a parte quello Inglese, non so com'e' la situazione per la Bundesliga ma penso ci si possa accontentare :D

a parte il fatto che mi è capitato di vedere delle dirette della premier... non so come mai.....

quindi verrano implementati i 6 nuovi canali, in chiaro per un mese... poi non si sa quali passeranno su HB e quali no...ed eventuali aumenti per vederli.... di certo tessere nuove costeranno di piu ancora...

1tropico1 ha scritto:
ma non capisco sequalcuno vede i canali ART sport.io stamattina non vedevo nulla....

Anche io ho provato ma non vedo nulla!

Comunque sul satellite nilesat, Al Jazeera ha aggiunto al pacchetto anche i canali: ESPN, ESPN America e ESPN Classic.

andreone ha scritto:
io non so voi, ma io gli art ad ora non li vedo!

Confermo...ma qualcuno vede qualcosa?????a me dà solo la codifica in viaccess nelle info di questi canali....

ragazzi i canali art non li ho proprio nella mia lista di canali. devo fare una creare una nuova lista di canali ?

ASROMA1927 ha scritto:
ragazzi i canali art non li ho proprio nella mia lista di canali. devo fare una creare una nuova lista di canali ?

Cerco questo:
Frecuencia de Art Sports:

Nilesat: 11957 H 27500 3/4

Hotbird: 12015 H 27500 3/4

damianin ha scritto:
Anche io ho provato ma non vedo nulla!

Comunque sul satellite nilesat, Al Jazeera ha aggiunto al pacchetto anche i canali: ESPN, ESPN America e ESPN Classic.

Con l'aggiunta di questi canali (meraviglioso espn :D) diventa per me il miglior bouquet sportivo della storia, se poi con l'acquisizione di ART arrivassero anche Premier League e Wimbledon multicampo allora per me sky può chiudere. Ad onor del vero ESPN America si vede a 9est e ESPN Classic a 5 est ma che ti arrivino come canali aggiuntivi di JSC è veramente notevole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso