Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
setri ha scritto:Irdeto su hotbird cmq una volta adottata durerà di sicuro,vero????
Non è che posso fare cose momentane vero???
Con una cam ufficiale irdeto si ha sicurezza di leggere la smartcard??
kakaturo ha scritto:Grazie alle precise informazioni di H0LLyw00d:icon_cheers:
sono riuscito ad accedere alla pagina "Aljazeera Sport Subscription & Billing System"..............![]()
al momento di rinnovare l'abbonamento però la mia carta, con scadenza 13/12/09, mi viene riconosciuta come in scadenza 25/09/09????![]()
mi sono spaventato ad andare avanti.......il codice è quello giusto
è capitato a qualcuno prima?
Genetik ha scritto:Beh direi proprio di si, basta che legge il sistema IRDETO 2.0..... e non so dove vederlo sul menu se la CAM lo legge... ma le ultime non dovrebbero avere problemi
1tropico1 ha scritto:ciao.
ieri ho fatto rinnovare la carta da un inserizonista del noto sito per 70 euro.prima di acquistare gli avevo chiesto di verificare la scadenza e mi aveva confermato 25.9.09 come per la tua sebbene i miei diritti scadevano il 2.12.09!avevo attivato la carta infatti il 3.12.08.ero titubante ma alla fine gli ho dato l'ok e lui non ha voluto subito i soldi come ho scritto sull'altro post perche' voleva essere certo che si attivassero i canali dal +5 al + 8.oggi funziona tutto ma come diritti ho scadenza 22.9.2010.in sostanza avrei dovuto avere 12 mesi piu' il 50% dei mesi mancanti alla scadenza della mia vecchia scheda per i 4 canali. in pratica mi ritrovo un mese circa in meno del dovuto ma se fai 2 conti , per 70 euro rispetto agli 89 chiesti dall'angolo francese ci ho guadagnato comunque.
Genetik ha scritto:Ma appunto... al termine dei 12 mesi ad esempio delle nuove 8 canali (sia irdeto che Viaccess) come si rinnova se si vuole fare un altro anno? bisogna comprare una nuova card o per forza sul sito di al jazeera? i venditori vedo che non li fanno...
setri ha scritto:ho appena effettuato l'acquisto card + cam irdeto..è tutto ok prima oggi li ho contattati per chiedere proprio se la smartcard era la stessa e mi hanno detto di si, era solo k non avevano aggiornato il sito per scrivere che era valida anche per hotbird..cmq andate tranquilli..io l'avevo capito perchè alcuni shop tipo quello di indiretta sul satellite vendono la smartcard irdeto per nilesat Ab e hotbird in maniera unica..quindi si capiva già che era la stessa.poi gli lho chiesto(all'angolo) e ho avuto la conferma..ora aspetto
AK47 ha scritto:ottimo!Grazie...qualche ulteriore chiarimento se non chiedo troppo:
Hai preso il pack a 160€?
Quanto hai pagato di spedizione?
Che spedizione era??Tracciabile??Corriere o poste normali?
In quanto tempo e' arrivato il tutto??
Grazie![]()
TIKAL ha scritto:Di smartcard Viaccess con quattro canali non penso ne siano rimaste in giro quindi devi acquistarne per forza una con 8 canali oppure ne prendi una irdeto se hai un decoder compatibile visto che questa codifica adesso viene usata anche su Hotbird.
TIKAL ha scritto:Per decoder compatibile intendo uno capace di mettere in chiaro i canali con la card ufficiale poi non capisco la tua domanda riguardante la tessera con 8 canali a cosa ti serve al momento un rinnovo ??
Ciao ciao![]()
![]()