Tikal
Digital-Forum Platinum Master
Che decoder hai ? Hai controllato se il decoder ha la memoria piena ? Ricordati che tutti i canali sono su un trasponder e di solito vengono registrati come JSC.
Ciao ciao

Ciao ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
TIKAL ha scritto:@njio
Dopo che concludi la transazione con il sito Francese per sicurezza fatti cambiare la carta di credito anche se senza il numero di controllo e' difficile fare acquisti.
Ciao ciao![]()
![]()
c'e' un sito che e' trans e planet insieme che ha queste richieste assurdenufcdp ha scritto:Scusa abbaia non ho capito il link al mio post
![]()
Ciao
setri ha scritto:Ciao ragazzi..mi è appena arrivata la smartcard irdeto più la cam acquistata dall'angolo francese..è tutto ok..dopo attimi di paura per via dell'inserimento al rovescio della smartcard è andato tutto a buon fine..perchè lho girata prima in un verso e poi in un altro, solo quando ho azzeccato il verso e ho aspettato il tempo necessario per l'autoattivazione (CIRCA 4-5 MINUTI) ho avuto luce..una domanda: adesso dove si vede la data di scadenza della smartcard??se apro il menu e metto conditional acess, mi dice cam inserita..ma la data di morte della card dove la controllo??'
Grazie per tutto l'aiuto che mi avete fornito..
Ricordo a tutti che io punto su hotbird,e ho acquistato il pack sull'angolo smartcard + cam irdeto anche se loro nei dettagli scrivono che la smartcard è per nilesat e Ab..in realtà e la stessa di hotbird..loro me l'hanno confermata e io lho acquistata..
Io l'ho ordinata il 17 settembre, loro l'hanno spedita il 18 e a me è arrivat il 25...Otttimi tempi di attesa...Considerate che la mia regione è la sicilia
Genetik ha scritto:per il cambio di lingua invece?