Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Al momento è così, poi, come già detto, all'inizio dell'anno nuovo i canali +9 e +10 spariranno e sarà rimodulata tutta l'offerta

Ma AJS non ha il campionato inglese??? E neanche quello tedesco? Sto per comprare la card ma ero sicuro che la Premier c'era. La Liga invece la trasmettono?

bledi ha scritto:
Ma AJS non ha il campionato inglese??? E neanche quello tedesco? Sto per comprare la card ma ero sicuro che la Premier c'era. La Liga invece la trasmettono?

Liga Si , Premier league e Bundesliga NO.

IL Barone

JSC Sport trasmetterà anche in HD il trofeo Gamper che si giocherà lunedi 22 agosto tra Barcellona e Napoli.

JSC Sport trasmetterà anche in HD la Supercoppa Europea che si giocherà il 26 agosto tra Barcellona e Porto.

Ultima modifica:
Le partite di Europe League che trasmetterà JSC giovedi 25 Agosto.

Spartak M – Legia V. 17:00
PSV – Ried 18:45
Rangers – Maribor 20:30
Trabzonspor – A. Bilbao 20:30
Rabotonicki – Lazio 20:45
Birmingham – Nacional 20:45
Tottenham – Hearts 21:00
Siviglia – Hannover 21:00

** Roma – S.Bratislava 20:45

** Potrebbe essere tramessa.

snac ha scritto:
Le partite di Europe League che trasmetterà JSC giovedi 25 Agosto.

Spartak M – Legia V. 17:00
PSV – Ried 18:45
Rangers – Maribor 20:30
Trabzonspor – A. Bilbao 20:30
Rabotonicki – Lazio 20:45
Birmingham – Nacional 20:45
Tottenham – Hearts 21:00
Siviglia – Hannover 21:00

** Roma – S.Bratislava 20:45

** Potrebbe essere tramessa.

Potrebbe essere trasmessa? E' bello avere certezze nella vita...leggo delle cose molto divertenti eh eh

survivant ha scritto:
Potrebbe essere trasmessa? E' bello avere certezze nella vita...leggo delle cose molto divertenti eh eh

La certezza con JSC in questo periodo non la si può avere.
Il mondo arabo è in pieno ramadan. Quindi i palinsesti posso subire variazioni anche il giorno prima per il giorno dopo.

Per quanto riguarda la partita della Roma mi riservo di far sapere nei prossimi giorni se verrà o meno trasmessa.

non trovo modo di rivedere JSC, bah... rimane codificato anche con il reset dietro il decoder... la scheda mi scade ad ottobre..

survivant ha scritto:
Che poi non mi sembra molto logico trasmettere la Lazio che ha già vinto 6-0 all'andata.
Speriamo diano la Roma :icon_twisted:

(Si capisce per chi tifo per caso?:eusa_whistle: :eusa_whistle: )

gaeta10 ha scritto:
Che poi non mi sembra molto logico trasmettere la Lazio che ha già vinto 6-0 all'andata.
Speriamo diano la Roma :icon_twisted:

(Si capisce per chi tifo per caso?:eusa_whistle: :eusa_whistle: )

Per il Brastislava??? :D :D :D
Cmq penso che la partita della Lazio dopo il risultato dell'andata sia stato un acquisto molto economico.....

Roma - Slovan Bratislava verrà trasmessa in diretta giovedi 25 agosto da JSC Sport.

JSC Sport trasmetterà in diretta Mercoledi 24 Agosto alle 22:30 il Trofeo Bernabeu (Real Madrid - Galatasaray).

Champions League - Giovedi 25 Agosto dalle 17:45 sarà possibile seguire su JSC anche in HD i sorteggi della fase a gruppi.

Da lunedi 29 Agosto JSC Sport trasmetterà anche in HD gli US Open di tennis.

Da Sabato 27 Agosto JSC Sport trasmetterà anche in HD i mondiali di Atletica Leggera.

Ultima modifica:
Ma non si era parlato di serie B su Al Jazeera?
Non mi pare che ci sia nulla, o sbaglio?

JSC SPORT STA TRASMETTENDO I MONDIALI DI ATLETICA LEGGERA SU +10 E HD1 E INOLTRE IN CHIARO SUL CANALE JSC 1 ( solo a 7w).

JSCSPORT DA OGGI TRASMETTE I MONDIALI DI JUDO.

PER LA PARTITA SARAGOZZA - REALMADRID CI SONO PROBLEMI DI DIRITTI TELEVISIVI. POTREBBE NON AVERE COPERTURA TELEVISIVA GENERALE.

DA LUNEDI 29 INIZIANO GLI "US OPEN" TRASMESSI ANCHE IN HD.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso