Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@snac
come mai al jazeera non trasmette la serie b? I diritti ce li ha, giusto?

Si i diritti della serie B vengono venduti insieme alla serie A, si vede che non ha nessun interesse per la loro trasmissione.

Peccato, posso capire il Sabato e la Domenica che hanno anche troppo da trasmettere, ma il Venerdì e/o il Lunedì potrebbero farcela vedere...

Sperare nella trasmissione di qualche partita nei momenti di vuoto non costa niente, molti le preferirebbero a delle repliche sicuramente.

vlad3 ha scritto:
Volevo sapere dove e come si può fare il rinnovo di una card al jazeera sport viaccess 4 di 10 canali. Graditi anche pm! :eusa_whistle:

mi associo alla richiesta, visto che il mio rivenditore non mi risponde...
Devo rinnovare una viaccess4 e vorrei i 10 canali (so che sono fino a gennaio).
Mi dite dove posso rinnovare in tempi rapidi e a che prezzi?
anche pm va bene.

Al Jazeera Sports Global (FTA) sui 13E?

Mi scuso per la domanda da newbie, ho provato a cercare altri post sull'argomento ma purtroppo non sono risucito a trovare risposte. E' possibile vedere Al Jazeera Sports Global sui 13E con un decoder SkyHD (Pace)? Ho provato ad eseguire una scansione ma non lo trovo nella sezione "Altri canali".

Guarda, la frequenza è 12245 H, se poi lo Sky-scatolotto la aggancia non lo so ...

Mondiali di rugby...

Salve a tutti ragazzi, qualcuno sa' se jsc sport trasmettera' i mondiali di rugby??:icon_rolleyes:

cdu1 ha scritto:
Salve a tutti ragazzi, qualcuno sa' se jsc sport trasmettera' i mondiali di rugby??:icon_rolleyes:

JSC Sport non detieni i diritti tv. Per il medio oriente sarà OSN a trasmettere l'evento.

Da oggi su Hotbird è presente un solo canale JSC Sport Global sulla frequenza 12245H in formato 16:9.

JSC Sport ha acquisito i diritti a trasmettere del Campionato Messicano. Si inizierà già da Domenica 11 Settembre alle ore 18:00 sul canale JSC +7 , verrà trasmessa la partita "puebla - monterrey". ;)

scusate ma avendo solo 8 canali...la domenica pomeriggio non trasmettono tutte le partite di serie A o si? non vorrei aderire e poi mi ritrovo con solo le partite più importanti di A, Liga, etc... sapete come funziona?

thelastlenny ha scritto:
scusate ma avendo solo 8 canali...la domenica pomeriggio non trasmettono tutte le partite di serie A o si? non vorrei aderire e poi mi ritrovo con solo le partite più importanti di A, Liga, etc... sapete come funziona?

La copertura della serieA è sempre totale salvo in rare circostanze.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso