Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma quindi la coppa d'Africa verrà trasmessa sui +9 e 10 oppure sugli altri??
seno sarebbe na fregatura cavoli
mi son fatto l'abbo fino al +8 per godermi la coppa d'Africa..
sapete se verrà trasmessa sul canale eurosport su astra 19 est (free)??
grazie

883 ha scritto:
ma voi che avete al jazeera sport avete anche sky?

E che senso avrebbe?Pagare 2 volte?Io attualmente ho solo premium,ma non credo che chi ha al jazeera abbia anche sky.....l'unica cosa che ha sky in piu' e' la premier league e la bundesliga ne vale la pena pagare 2 abbonamenti?

pupido ha scritto:

http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

hanno messo lecce-juve sul +9 e novara-fiorentina sul +8 e bologna-catania sul +7 alla stessa ora :eusa_whistle:

L'han fatto apposta?
Io al momento ho solo premium e non ho problemi ma se cominciano a fare i furbi son dolori......scusate ma secondo voi nei paesi arabi ha piu' tifosi la juve o novara,bologna,catania,fiorentina?

priz71 ha scritto:
http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule

hanno messo lecce-juve sul +9 e novara-fiorentina sul +8 e bologna-catania sul +7 alla stessa ora :eusa_whistle:

L'han fatto apposta?
Io al momento ho solo premium e non ho problemi ma se cominciano a fare i furbi son dolori......scusate ma secondo voi nei paesi arabi ha piu' tifosi la juve o novara,bologna,catania,fiorentina?

Lo fanno appositamente, così uno si abbona al pacchetto full che comprende +9 e +10, mi sembra chiaro.......

priz71 ha scritto:
E che senso avrebbe?Pagare 2 volte?Io attualmente ho solo premium,ma non credo che chi ha al jazeera abbia anche sky.....l'unica cosa che ha sky in piu' e' la premier league e la bundesliga ne vale la pena pagare 2 abbonamenti?

se sei un fanatico del calcio forse si cosi puoi vedere due eventi in contemporanea legalmente!!

a me scade a febbraio...ho l'abbonamento ad 8 canali..in previsione del rinnovo mi interesserebbe aggiungere anche i canali 9 e 10..cosa mi conviene fare??? a dir la verita' non ho capito bene se devo prima aggiungere i canali 9 e 10 e poi alla scadenza rinnovarli tutti e 10 oppure rinnovare a febbraio chiedendo anche i canali 9 e 10..

Rettifica

Nazzaflu ha scritto:
Trasmetteranno come l'anno scorso sul canale +10 free?
Scusatemi, l'informazione riguardava la Coppa d'Asia.:crybaby2: :eusa_shifty: Mi sono ricordato solo adesso...

A breve online la guida eventi calcio LIVE! fino al 13 gennaio.

News

JSC Sport si è assicurata i diritti del Roland Garros fino al 2016.

Stasera con pioggia di medio intensità i canali 1,2,+1,+2,+3,+4 squadrettano invece da + 5 a +8 no... Come mai ho più potenza da quelli che ricevo da Nilesat 201 e meno da Nilesat 102, è normale :eusa_think: ?!

qualcuno conosce dove conviene aggiungere il pacchetto events (+9 +10 e gli hd) a basso prezzo????

Anche in PM;)

Antonio77 ha scritto:
l'ho visto anch'io... :(
ma a gennaio non dovevano sparire +9 e +10 ?!?! mi sono perso qualcosa?!?!

Gli arabi hanno deciso di rimandare al 15 gennaio con relativo slittamento del lancio dei nuovi canali HD.

setri ha scritto:
qualcuno conosce dove conviene aggiungere il pacchetto events (+9 +10 e gli hd) a basso prezzo????

Anche in PM;)
A meno di 57 euro non l'ho visto da nessuna parte, ahimé.

Fino al 15 c'è la promo per tutto il pacchetto sui 110 euro; ma bisogna avere la scheda scaduta....

qualcuno sa dirmi se il clarke tech 9800 con firmware originale legge bene la scheda ? grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso