Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si tratta di una delle partite delle 15, lo scherzo sarebbe pesante se lo facessero con anticipi e posticipicarcarlo ha scritto:primo scherzetto degli arabi: lecce - juventus sul +9![]()
carcarlo ha scritto:primo scherzetto degli arabi: lecce - juventus sul +9![]()
883 ha scritto:ma voi che avete al jazeera sport avete anche sky?
pupido ha scritto:fonte?
priz71 ha scritto:http://www.en.aljazeerasport.tv/Schedule
hanno messo lecce-juve sul +9 e novara-fiorentina sul +8 e bologna-catania sul +7 alla stessa ora![]()
L'han fatto apposta?
Io al momento ho solo premium e non ho problemi ma se cominciano a fare i furbi son dolori......scusate ma secondo voi nei paesi arabi ha piu' tifosi la juve o novara,bologna,catania,fiorentina?
priz71 ha scritto:E che senso avrebbe?Pagare 2 volte?Io attualmente ho solo premium,ma non credo che chi ha al jazeera abbia anche sky.....l'unica cosa che ha sky in piu' e' la premier league e la bundesliga ne vale la pena pagare 2 abbonamenti?
Scusatemi, l'informazione riguardava la Coppa d'Asia.Nazzaflu ha scritto:Trasmetteranno come l'anno scorso sul canale +10 free?
carcarlo ha scritto:primo scherzetto degli arabi: lecce - juventus sul +9![]()
Antonio77 ha scritto:l'ho visto anch'io...![]()
ma a gennaio non dovevano sparire +9 e +10 ?!?! mi sono perso qualcosa?!?!
A meno di 57 euro non l'ho visto da nessuna parte, ahimé.setri ha scritto:qualcuno conosce dove conviene aggiungere il pacchetto events (+9 +10 e gli hd) a basso prezzo????
Anche in PM![]()