Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti quoto alla grande!mark08 ha scritto:anche perche i clarktech sono ottimi decoder, questa cosa che su hotbird solo loro vanno a scatti non mi convince del tutto..
snac ha scritto:Domani inizia la Coppa d'Africa 2012.
Questa edizione è stata organizzata da due stati Guinea Equatoriale e Gabon.
La partita inaugurale si giocherà a BATA tra Guinea E. e Libia alle ore 17:30.
Il meteo prevede piovaschi con temperature attorno ai 30 gradi e umidità all' 85%.
Per chi riceve dai 13E Il canale JSC GLOBAL trasmetterà tutte le partite in DIRETTA e IN CHIARO.
ct1006 ha scritto:Ribadisco che con il mio DM800 vedo in maniera fluida sia su HB che su Nilesat (per i canali che riesco a prendere)!!!
Il Barone ha scritto:ORE 19:30
holly atton ha scritto:3-4 mesi fa avevo una cam viaccess rossa, come questal'ho provata un paio di volte con al jazeera su hotbird, che dire, ogni 5-10 munuti c'erano dei blocchi che con la scheda inserita nel lettore card non avevo. Può darsi che sono le CAM. Per i possessori dei clarke tech provate con il lettore card e vedete se le cose migliorano![]()
![]()
snac ha scritto:Grazie barone. Come faremmo senza di te.
che firmware montimark08 ha scritto:grazie holly, io ho la cam che dici tu, oggi ho fatto la prova di mettere la card nel semplice card reader ma la situazione è pressochè la stessa..
holly atton ha scritto:che firmware monti![]()
Io ho il firmware 170.p e la sola card (la CAM è occupata da Tivùsat) ma ancora ci sono blocchi.holly atton ha scritto:3-4 mesi fa avevo una cam viaccess rossa, come questal'ho provata un paio di volte con al jazeera su hotbird, che dire, ogni 5-10 munuti c'erano dei blocchi che con la scheda inserita nel lettore card non avevo. Può darsi che sono le CAM. Per i possessori dei clarke tech provate con il lettore card e vedete se le cose migliorano![]()
![]()
Il Barone ha scritto:Senza di me farete lo stesso...
Barone a prescindere che con LIVEONSAT non ho nulla ma rispetto perchè da un servizio alla comunità gratuito. Poi in merito alla schedulazione dell'evento al 17 Gennaio il canale GLOBAL prevedeva questa programmazione.Il Barone ha scritto:Anzi siccome mi sono arrivate anche e mail riguardo la africa cup su GLOBAL no e mi sono guardato in giro ed mi sono arrrivate info che sia LIVEONSAT
che tu avete scritto che daranno le partite su Global ...
.o l'hai scritto anche tu ..eh
A doha da 10gg la mano destra non sà cosa fà la sinistra.Sono talmente incasinati per il danno di immagine che hanno subito che i disagi li abbiamo subiti tutti europei e arabi.Il Barone ha scritto:Ora mi domando e penso ma allora come mai tutti i promo che al jazeera sport fa non mette questo canale ma anzi ribadisce +9/+10/HD
Bè quante volte sky trasmette un evento in esclusiva e poi su Astra oppure a 42E te lo vedi in chiaro o quasiIl Barone ha scritto:e come mai le varie emittenti AFRICANE hanno speso una marea di Dollari per acquistare l'evento Non ultima una tv Africana stamattina l'ha acquista per circa 2.5 Milioni di Dollari e perche questo evento e L'europeo sono Live solo sul pacchetto Events..
ecco sono cose che generalmente mi chiedo. se le mandano su Global come scrivete un pò tutti allora chi ha acqisito giu in middle east e in maghreb il buchet events a 60/70 dollari viene preso in giro....?
Non solo, ti dirò di più e di poche ore fà la notizia che è stata ampliata a 10 partite di quelle in programma dal 21 al 27 che saranno trasmesse su canale +3 in lingua inglese.Il Barone ha scritto:Lascia perdere chi sono
metti che sono un utente che non sa nulla di queste storie e che ti a una domanda cosi
tu come me la spieghi che le faranno vedere su GLOBAL FTA su tutti i satelliti e come mai allora le amndano anche e sopratutto nel bouchet EVENTS ?
Allora non è un problema di Cam e firmware ma di al jazeera su hotbirdNazzaflu ha scritto:Io ho il firmware 170.p e la sola card (la CAM è occupata da Tivùsat) ma ancora ci sono blocchi.