Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lapi1972: cerca di darti una calmata nessuno è obbligato ad aiutarti e se lo fanno dipende solo da loro cerca di comportarti meglio se ti serve aiuto e se non vuoi avere vita breve in questo forum perchè i maleducati non sono benvenuti.

gianluca5478 ha scritto:
Se usi solo un decoder allora puoi usare il cavo già posato, se invece vuoi usare entrambi i decoder devi fare un'altra calata! ;)

grazie,
no mi basta solo un cavo
sai per caso come funziona con gli aggiornamenti?
mi hanno detto che devo scaricare quelli patchati se voglio visionare jsc è vero?

ziantò ha scritto:
magari il tuo decoder ha un bug come il suo
Il QBoxHD non ha bug,
è un bug lui stesso :D . E dire che ne ho pure due perché pensavo che la Duolabs l'avrebbe reso un gran dec.. povero illuso. Mebno male che alla fine avendoli presi usati non è che ci abbia rimesso chissà cosa :icon_rolleyes:

Fine OT, tra poco ci godiamo l'anticipo.. upscalato :D . Ma il real era HD nativo? Ho visto solo pochi minuti della partita

non saprei ho visto solo il milan e un pò di barcellona.....

appunto come dicevo....ogni decoder ha una storia (di solito noiosa):D a se!
edit: la chievo-lazio solo su +7....niente upscaling......

Ultima modifica:
ziantò ha scritto:
ciao andrea, hai visto nella lista il trasponder che ti serve??? e cioè 11013H, devi trovare il modo di modificare i parametri.....

Ciao e grazie.
Ho controllato e l'11013H c'è nell'elenco e lo posso selezionare.
E dopo?
Devo fare un'altra ricerca?
Ma quelli di prima poi li vedrò ancora?
:sad:

hai un pm....stiamo facendo troppi OT.
comunque..... il libretto delle istruzioni del decoder dove ce l'hai???? magari lo trovi scritto come se fà!!!:D

Il Barone ha scritto:
Insomma Roma Bologna ce?

c'è c'è
Barone siccome dal 2013 non ci sarà più la formula 1 in chiaro sulla rai visto che skifo sta facendo man bassa, per caso sai se jsc dall'anno prossimo avrà buone nuove in tal senso?
In questi giorni mi pare di aver visto una pubblicità su jsc in cui, tra i vari sportivi, facevano vedere anche hamilton e vettel.......mah speriamo

Salve
Come mai i canali HD di HotBird (11.013 H) trasmettono le partite in upscaling ? :doubt:

Tutte le partite di Serie A trasmesse fino ad ora sono andate in upscaling, almeno su HotBird :icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso