Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi sintetizzando: gli hd rimangono su hb senza problemi dato che solo hd6 ha la premier, lasciano anche dal +1 al +4... i canali sono quindi 9 ma si pagano di più per l'hd... presto spiegato !

http://www.jsc-cards.com/order/premier-league.html

Non credo proprio, se guardi questa tabella HD1 e HD2 mandano la Premier League in Arabo, se è così spariranno a breve...

Gli unici canali che non hanno la Premier sono proprio quelli dal +1 al +4 che restano su HB

Certo che esistono i confini, i diritti li vendo per un determinato territorio, mica per il mondo!...

Beh lo stesso problema ci sarebbe per la serie A e le altre... che poi basterebbe criptare le partite di EPL su hb. Uccidere un'offerta per chi paga, e mi riferisco sempre ai nord africani, è un comportamento quasi mafioso (un comportamento del genere poteva giusto starci a maggio 2014 quando scadranno tutti gli abbonamenti). Poi ovviamente spero sempre che le cose ricambino, visto quanto successo oggi...

Si però allora perché hanno messo i canali HD su HB (anche se al momento non visibili)? Fanno da ponte per un altro satellite?

Beh lo stesso problema ci sarebbe per la serie A e le altre... che poi basterebbe criptare le partite di EPL su hb. Uccidere un'offerta per chi paga, e mi riferisco sempre ai nord africani, è un comportamento quasi mafioso (un comportamento del genere poteva giusto starci a maggio 2014 quando scadranno tutti gli abbonamenti). Poi ovviamente spero sempre che le cose ricambino, visto quanto successo oggi...

il tuo ragionamento non fa una piega, infatti stanno mettendo i canali in hd su hotbird per questo motivo lo sanno anche loro che sarebbe troppo una bastardata per gli attuali abbonati. Secondo me il 31-05 al jazeera effettuerà i tagli alle proprie frequenze Hot Bird, ci metto la firma

mr dish aiutami tu x favore.
torno a casa da una giornata di m. e mi trovo le news sul +5 l'altro canale free sul +6.
ma sti benedetti +5, +6, +7, +8 ci sono ancora su hb? hanno cambiato frequenza?

il tuo ragionamento non fa una piega, infatti stanno mettendo i canali in hd su hotbird per questo motivo lo sanno anche loro che sarebbe troppo una bastardata per gli attuali abbonati. Secondo me il 31-05 al jazeera effettuerà i tagli alle proprie frequenze Hot Bird, ci metto la firma

Io spero resista anche dopo maggio... ma almeno fino ad allora mi auguro lo facciamo. Anchè perchè come diceva qualcuno perchè attivare i canali hd su hb a che pro?!

Comunque mi pare strano che si vedano i +5 a +10 su nilesat perchè sulla guidatv nemmeno compaiono...

ho ricontattato il venditore in italia di origini arabe
mi ha confermato stavolta che colloquio di un'ora fa con dei mediatori i canali saranno da 1 a 4. non è che è disonesto e che proprio è in enorme difficoltà anche lui ed è quello che gli dicono. era molto arrabbiato, praticamente non lavorerà più (dopo anni) in questo ambito se resta cosi'. mi diceva che semplicemente le fonti ufficiali <<non gli rispondono>>, <<non gli dicono niente>>, anche lui trova totalmente inutile un pacchetto cosi' monco su hotbird. mi è dispiaciuto sopratutto per lui lo conosco "telefonicamente" da tempo e mi è sempre sembrato onesto.

mi chiedo:
1) Al Jazeera sborsa 300 mln euro per la premier, costretti a togliere i canali dove la trasmettono su hotbird sacrificando milioni di utenti in tutta europa (oggi ne ho sentiti da mezza europa), ben sapendo che nilesat e praticamente irricevibile in UK. a quale scopo? quali nuove utenze debbono mai raggiungere con questo piano? qual è il guadagno? non credo che loro fanno questo per il solo mercato arabo. lì credo erano già abbastanza radicati nel territorio credo ben piu' di abu dhabi sport

2) Create un pacchetto 4 canali. altrimenti che senso ha l'affitto dei tp su hotbird? chi vi vede? chi compra un abbonamento 8 canali per vederne 4?

è per la mancata risposta a queste 2 domande che penso che non è finita ancora, mi sembra troppo strano, si danno la zappa sui piedi da soli?

poi visto che anche in passato da quello che altri rivenditori mi dissero fecero "casini improvvisi" causando diversi problemi agli abbonati in corso d'anno è capace che spariscono da hotbird e poi improvvisamente tornano...con loro tutto ma veramente tutto è possibile

Ultima modifica:
come mai la CL, la Liga, la NBA non hanno protestato?

tutto questo po po di roba non si è lamentata e lo deve fare la premier league ? :doubt::doubt:

Uefa Champions League fino al 2015
Mondiali di calcio fino al 2022[1]
Europei di calcio fino al 2016
Coppa d'Africa fino al 2014
Mondiale per club FIFA
Europa League
Supercoppa UEFA fino al 2014
Serie A fino al 2014
Serie B fino al 2014
Primera División fino al 2014
Segunda División fino al 2014
Ligue 1
Eredivisie
Premier League russa
Axpo Super League
Scottish Premier League
Campionato brasiliano
Primera División argentina
Premier League dalla stagione 2013-14
Football League Championship
FA Cup
Carling Cup
Coppa Sudamericana
Community Shield
Coppa Italia fino al 2012
Coppa di Germania
Coppa del Re fino al 2014
Coppa di Francia
Supercoppa Italiana fino al 2012
Supercoppa di Spagna fino al 2012
Campionato di calcio saudita
Campionato di calcio del Qatar
Campionato di calcio marocchino
J. League
Major League Soccer
CAF Champions League fino al 2016
AFC Champions League fino al 2016
Atletica [modifica]
IAAF Diamond League
IAAF Golden League
Mondiali di atletica
Tennis [modifica]
Roland Garros
US Open
ATP World Tour Masters 1000 (Madrid, Montreal, Roma, ecc.)
ATP Master 500
ATP Master 250
Qatar Open
Motori [modifica]
Moto GP
Superbike
Basket [modifica]
NBA
NBA TV
NBA Playoffs
Eurolega
Mondiale di basket FIBA
Liga ACB
Pallavolo [modifica]
Serie A1 italiana
Mondiale di pallavolo FIVB
World League
Rugby [modifica]
6 Nazioni
Heineken Cup

quindi è tutto inutile prendere il pack eventi sulla baya tanto hb avrà solo 4 canali.

Il prezzo della scheda di SKY UK è 4 volte quella di JSC, nessuno lo farebbe mai...

Perchè sky italia ti sembra più economico in rapporto?! L'unica amara consolazione è che non devo scegliere se abbonarmi o meno, ormai la sola l'ho presa e tutto quello in più è solo grasso che cola :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso