Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma personalmente non credo che il problema sia la fox e la premier league
il problema è la premier league intesa come istituzione che quando da accordi con le paytv mette paletti enormi per chi trasmette su zone coperte in uk

del resto anche gli altri campionati a 13 est dovrebbero essere ugualmente tutelati
la penso cosi:)

Perchè sky italia ti sembra più economico in rapporto?! L'unica amara consolazione è che non devo scegliere se abbonarmi o meno, ormai la sola l'ho presa e tutto quello in più è solo grasso che cola :mad:

Dall'Italia sicuramente SKY Italia è nettamente più economico di SKY UK...

ma loro le vogliono vedere !!!

e se le vedessero gli sceicchi tutte le partite inglesi. so solo che chi ha comprato il pacchetto completo vogliono altri 60 euro per vedere il resto. bella storia.
meno male che a giugno con 60 euro mi son preso solo il pacchetto base.
se vogliono altri soldi da noi europei sanno cosa devono fare

Quello che non ho capito è perchè nella pagina della programmazione i canali da +5 a +10 sono spariti del tutto?

Dall'Italia sicuramente SKY Italia è nettamente più economico di SKY UK...

Sicuro? Se vuoi vedere tutto il calcio con hd ci voglio 53 euro al mese... comunque io continuo a sperare che cambino idea e almeno gli hd ce li lascino

@Menson

non trasmettono più (il perchè è ancora da vedere... forse per obbligare l'acquisto del pacco full anche su nilesat)

e se le vedessero gli sceicchi tutte le partite inglesi. so solo che chi ha comprato il pacchetto completo vogliono altri 60 euro per vedere il resto. bella storia.
meno male che a giugno con 60 euro mi son preso solo il pacchetto base.
se vogliono altri soldi da noi europei sanno cosa devono fare

alleanza tra sky e premium fanno soccombere bein sport... THE END !

il caos più totale...il sito .tv da una programmazione..il .net arabo ne da un'altra senza prevedere i nuovi canali hd. Aspettiamo qualche ora per dare sentenze definitive ma se fosse veramente confermato tutto quello che è successo oggi è agghiacciante.... :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso