Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh io temo che non sia un errore.

ricapitolando c'erano 10 canali di cui 10 in SD + 2 in HD
adesso ci sono 10 canali in tutto di cui 4 in SD + 6 in HD

mi sembra che torni perfettamente (spero di sbagliarmi).

morale: o accendono gli HD su hotbird o prepariamoci a una parabola gigante sul balcone

Che ci fai la super****ola anche in matematica?? :) :)

Vabbé,
per ora monitoriamo la situazione su Nilesat per capire cosa c'è lì.. è quello il punto di riferimento. Poi si faranno le considerazioni per HB

con l'ampliamento grandi eventi hd3 hd4 hd5 hd6 nba 1e2 hd ecc. ecc. a 60 euro,il pacchetto completo sfiora i 200 euro...siori e siori se lo squalo piazza la champions nel pacco calcio...qatariota te saluterebbi..:D
scherzo..dai senza andare OT ma e' una considerazione che mi e' balenata in testa..vediamo comunque come andra' a finire..meglio di dinasty..popcorn aperitivo e tutti in attesa davanti al pc..per chi conoscesse l'arabo ancora meglio..:laughing7:

200 pippi in prepagato iniziano a farsi sentire. anche perchè non hai la certezza di vedere tutte le partite di serie a in diretta

Il discorso è che anche coloro che riescono ad agganciare tutti i canali sd su nilesat(tra questi ci sono anch'io) non è detto che in caso di maltempo riescano a vedere la partita o qualunque evento venga trasmesso, compresa premier league, perchè come sapete bene, una cosa è avere la parabola puntata su nilesat come satellite principale e una cosa e raggiungerlo con il rotore. Correggetemi se sbaglio........... Quindi non so quanto conviene ancora fare un abbonamento completo ad al jazeera sport

Io mi trovo in molise sul mare adriatico, precisamente a Termoli, potresti consigliarmi per ricevere bene tutte le frequenze di nilesat, al momento ho uno stab 90 credo, devo verificare e come dicevo prendo i canali dal +1 al +5 con segnale del 70% mentre dal +6 al +10 con segnale del 60%, il problema si verifica quando è cattivo tempo,ah dimenticavo, non riesco ad agganciare la frequenza degli HD e degli americani. E i canali jsc 1 e jsc 2 in chiaro li vedo con continui squadrettamenti

Che disastro, se le cose rimanessero come da link postato qualche pagina addietro: http://www.aljazeerasport.net/howtowatchus/
Inizio a temere di essere veramente jellato, nemmeno il tempo di apprendere dell'esistenza di JSC e iscrivermi al forum, e questi scappano da HB! :sad:
Parlando a titolo personale, sacrificherei volentieri tutti i canali HD e quella maledetta Premier League, se riuscissero a darci qualche altro canale in definizione standard oltre ai quattro preventivati.
Aspettiamo con fiducia, per il momento altro non si può fare...

si al momento hotbird, è poverissimo, ci sono soltanto i 4 canali sd e jsc sport global con jsc news

Da quanto ho avuto occasione di leggere qui ne dovrebbe bastare uno da 80cm. Tieni sempre presete comunque che, anche se di poco, sei fuori footprint. Io ti consiglio di abbondare sopratutto in caso di condizioni metereologiche avverse!
80 sono proprio il minimo indispensabile in Calabria, io andrei sui 110-120 e chiuderei definitivamente il discorso se ne avessi la possibilità (ovviamente non sono né in Clabria, né in Sicilia, Sardegna o Campania :D )

A suo tempo lo dissi che non era una cosa positiva l'acquisizione della Premier.

Che ci fai la super****ola anche in matematica?? :) :)

trattasi di duplicazione in senso anafestico con polarizzazione ad antibodi e 2 canali prematurati in definizioni antagoniste :D
ma soprattutto, fuochi fatui per chi seguiva su HB, in casentino come no

tanto per riderci su...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso