Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque, amara consolazione, mi pare che i 4 canali rimasti si vedano meglio di prima. Forse grazie al fatto che sono meno "stipati" di prima!

Mi sa che è quasi impossibile da Venezia agganciare nilesat, si fa fatica anche al sud, penso proprio che al nord non se ne parla,forse con una 2 metri!!!!!!!! comunque questo è il fottprint del satellite nilesat: http://www.satbeams.com/footprints?position=353 quello del link è il footprint del satellite dove sono posizionati i canali dal +1 al +10

Però una cosa non si capisce... se non ci sono mai 6 match di PL in contemporanea, perchè ci oscurano 6 canali in sd e i 6 in hd??

Però una cosa non si capisce... se non ci sono mai 6 match di PL in contemporanea, perchè ci oscurano 6 canali in sd e i 6 in hd??
Perchè il palinsesto della prima giornata di PL sarà questo qua:
Liverpool - Stoke City (+5, +10, HD6, HD3)
West Ham - Cardiff (+6, HD2)
West Bromich - Southampton FC (+8, HD4)
Sunderland - Fulham (+9, +10, HD5)
Norwich - Everton (+7, HD1)
Arsenal - Aston Villa (+5, +3, HD3, HD6)
Swansea - Manchester United (+5, +3, HD3, HD6)
Cristal Palace - Tottenham (+5, +3, HD3, HD6)
Chelsea - Hull City (+5, +3, HD6, HD3)
Manchester City - Newcastle (+3, +5, HD6, HD3)

Sul +3 effettivamente vanno le partite concesse su HB, le altre delle 16 no.
Comunque se vuoi tu da Tirana non hai problemi con una 100cm a ricevere Nilesat. Io nella mia zona dovrei cavarmela con un 120, c'è segnale :) quasi quasi, dopo l'estate ;)

Bravo flash54, quando gli ot sono costruttivi, e risolvono i problemi sono ben accetti. Non sono un moderatore..........

Si vedrebbero 5 partite, non possiamo di certo lamentarci per la Premier

a sto punto quantomeno che facciano una programmazione il più possibile completa sui primi 4 canali e soprattutto meno "rigida" rispetto al passato

Comunque se vuoi tu da Tirana non hai problemi con una 100cm a ricevere Nilesat. Io nella mia zona dovrei cavarmela con un 120, c'è segnale :) quasi quasi, dopo l'estate ;)

Ma non si sono levati di c... da hb per non farci vedere la PL?? Ora ce la danno cmq, ma intanto ci tolgono 10 e passa canali...

Mi interessa molto sapere cosa agganci in provincia di Bari, di preciso qual è il paese, se non chiedo troppo? Io sono di Termoli, e ho una scheda 8 canali ma aggancio tutti e 10 i canali sd,niente da fare per gli hd

Conversano. non ho una motorizzata. ho una fissa. volevo sapere se beccavo 7w prima di spostare l'antenna. in passato ho preso 1w 13e 19e 39e 42e. ciao

Anakin, ma tu fai ancora la programmazione? O dopo questo scossone ci abbandoni?
Fino ad ora non ho potuto fare a meno della tua programmazione.
Quanti copia incolla...!!
Grazie ancora

siete riusciti a farmi salire la scimmia con questo nilesat:laughing7:..io ho un dual feed con hotbird astra..non e' agevole montare un terzo feed..l'unico sarebbe un rotore..dove abito io basterebbe una da 75cm e la mia e' da 85...

Ma non si sono levati di c... da hb per non farci vedere la PL?? Ora ce la danno cmq, ma intanto ci tolgono 10 e passa canali...
Questo è quello che ho in mano. la PL la fanno vedere, sul +3 quello che sarà possibile. sul +1 faranno la Serie A tutto il possibile anticipi posticipi e una partita delle 15, sul +2 La Liga (tutte perchè sono tutte e 10 sfasate) sul +4 la Ligue 1 le solite 4-5 che andavano sul +4. Questo è quello che ho di info. Si perde tutto il resto però.

pinguino1982 ha scritto:
Anakin, ma tu fai ancora la programmazione? O dopo questo scossone ci abbandoni?
pinguino1982 ha scritto:
Fino ad ora non ho potuto fare a meno della tua programmazione.
Quanti copia incolla...!!
Grazie ancora

Può essere non so ancora, sono arrabbiato con loro :D a settembre forse torno con l'impianto anche sul 7W :) allora sì

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso