Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Raga comunque io oggi ho provato con una 85cm da napoli periferia (Nola) a vedere se agganciavo qualche cosa ma dovrò riprovare domani perchè ero sprovvisto di satfinder e non ho concluso niente, domani proverò con il satfinder che mi dà mio zio....
Ho solo una domanda, ma come devo regolarmi con angolazione orizzontale e verticale!!?! ho provato con una app per android (satellite direttore) che tramite fotocamera e gps e bussola mi segnala il punto nel cielo del satellite ma non ho concluso niente!

ma il problema non sono forse le schede irdeto? mi ricordo che erano le più facilmente piratabili...
Ci hanno fatto credere che le Irdeto 2 fossero violate, ma da allora.. mah.
Quanto al Viac*cess 4, ci sono quelle di prima generazione che paiono essere più vulnerabili visto che sono rimaste immuni dal massiccio "piallamento" fatto da JSC nei mesi scorsi nei confronti delle Viac*cess utilizzate in ricevitori "non autorizzati"

Sono mesi che Anakin ed io lo andiamo scrivendo e dicendo Per poter prendere quegli stessi diritti di trasmissione, JSC ha dovuto impegnarsi a fare ciò che faceva Abu Dhabi, ovvero due cose:
- NON essere ricevibile dallo UK
- adottare durissime misure contro la pirateria.

ma sul primo punto ho qlc dubbio, se la premiere va cmq sul +3 che senso ha far rimanere allora 4 canali su HB?

Perchè il palinsesto della prima giornata di PL sarà questo qua:
Liverpool - Stoke City (+5, +10, HD6, HD3)
West Ham - Cardiff (+6, HD2)
West Bromich - Southampton FC (+8, HD4)
Sunderland - Fulham (+9, +10, HD5)
Norwich - Everton (+7, HD1)
Arsenal - Aston Villa (+5, +3, HD3, HD6)
Swansea - Manchester United (+5, +3, HD3, HD6)
Cristal Palace - Tottenham (+5, +3, HD3, HD6)
Chelsea - Hull City (+5, +3, HD6, HD3)
Manchester City - Newcastle (+3, +5, HD6, HD3)

Sul +3 effettivamente vanno le partite concesse su HB, le altre delle 16 no.
Comunque se vuoi tu da Tirana non hai problemi con una 100cm a ricevere Nilesat. Io nella mia zona dovrei cavarmela con un 120, c'è segnale :) quasi quasi, dopo l'estate ;)

se questo che scrivi è confermato il thread non morirà affatto. anzi.
cavolo con 80 euro ci vediamo 5 partite in diretta di premier league come sky. peccato solo in sd

se questo che scrivi è confermato il thread non morirà affatto. anzi.
cavolo con 80 euro ci vediamo 5 partite in diretta di premier league come sky. peccato solo in sd

Vero ma una volta partiti tutti i campionati sacriferemo molto (di sicuro tutti gli altri sport), poi di serie a perderemo tantissimo :(

Vero ma una volta partiti tutti i campionati sacriferemo molto (di sicuro tutti gli altri sport), poi di serie a perderemo tantissimo :(

Sicuramente nba e eurolega le perderemo per non parlare di alcune partite di serie b

Ultima modifica:
Sicuramente nba e eurolega le perderemo

beh giocando in settimana e di notte magari... certo dipende se si sbattono per il palinsesto o se ne infischiano come hanno fatto per i canali. Motogp e sbk invece le do per perse (menomale che c'é mediaset) :mad:

Raga comunque io oggi ho provato con una 85cm da napoli periferia (Nola) a vedere se agganciavo qualche cosa ma dovrò riprovare domani perchè ero sprovvisto di satfinder e non ho concluso niente, domani proverò con il satfinder che mi dà mio zio....
Ho solo una domanda, ma come devo regolarmi con angolazione orizzontale e verticale!!?! ho provato con una app per android (satellite direttore) che tramite fotocamera e gps e bussola mi segnala il punto nel cielo del satellite ma non ho concluso niente!

Allora consigli?

Se ci pensate hanno lasciato su hotbird proprio i canali per l'europa, sul +1 va la serie a, sul +2 la liga, sul +3 il meglio di tutti i campionati e sul +4 la ligue1 francese

Sono mesi che Anakin ed io lo andiamo scrivendo e dicendo ;) . Non siamo dei profeti o visionari, bastava vedere il putiferio scatenato dalla sentenza della corte di giustizia europea che ha portato tutte le Pay TV europee a dover rinunciare a gran parte delle loro dirette del sabato alle 16.
Non è un caso che l'unica pay che trasmetteva prima di JSC TUTTE le partite della PL in diretta era Abu Dhabi sport, una pay assolutamente non agganciabile (o con padelloni spropositati) dal Regno Unito :) . Per poter prendere quegli stessi diritti di trasmissione, JSC ha dovuto impegnarsi a fare ciò che faceva Abu Dhabi, ovvero due cose:
- NON essere ricevibile dallo UK
- adottare durissime misure contro la pirateria.
Sul primo punto si sono adeguati, ora si va col secondo. E VE LO DICO DA AMICO: ATTENTI CON GLI ABBO, il cambio scheda è fortemente vociferato in Magreb.

ma che senso ha? nn potevano fare ch premier su nilesat e lasciare invariato HB?

ma sul primo punto ho qlc dubbio, se la premiere va cmq sul +3 che senso ha far rimanere allora 4 canali su HB?
Mi sono spiegato male, intendevo il pacchetto delle partite delle 16 che poi sono il vero pomo della discordia.
Nessuna Pay TV europea può oramai trasmetterle ed Abu Dhabi Sport era l'unico pacchetto al mondo ad avere quell'esclusiva (ora passata a JSC). Quel pacchetto di partite delle 16 non può essere "ricevibile" dal Regno Unito

ma che senso ha? nn potevano fare ch premier su nilesat e lasciare invariato HB?
Visto che manderanno in SD anche le partite del famigerato pacchetto del sabato alle 16, i canali interessati dovevano per forza di cose sparire da Hotbird.
ma che ci fossero quelle clausole lo sapevamo da un anno, eh. Ci siamo chiesti come avrebbero fatto; ora la sappiamo. La nostra unica speranza era che la PL fosse limitata ai canali HD, ma per non penalizzare chi non può permettersi quella spesa, hanno preferito fare quello che hanno fatto: IMHO, la decisione più giusta e corretta nei confronti dei loro (legittimi) abbonati :) (mi chiedo in quanti capiranno ora cos'ho detto...)

Visto che manderanno in SD anche le partite del famigerato pacchetto del sabato alle 16, i canali interessati dovevano per forza di cose sparire da Hotbird.
ma che ci fossero quelle clausole lo sapevamo da un anno, eh. Ci siamo chiesti come avrebbero fatto; ora la sappiamo. La nostra unica speranza era che la PL fosse limitata ai canali HD, ma per non penalizzare chi non può permettersi quella spesa, hanno preferito fare quello che hanno fatto: IMHO, la decisione più giusta e corretta nei confronti dei loro (legittimi) abbonati :) (mi chiedo in quanti capiranno ora cos'ho detto...)

Il tuo discorso non fa una piega, ma criptare é una tecnica troppo evoluta? :)

Se ti procuri la smart card necessaria con la stessa facilità con cui ce le procuriamo adesso, ahimé è preistoria ;)

Forse mi sono spiegato male, intendo oscurare i canali su hb durante le partite incriminate, quindi non le vedi con nessuna smartcard, un pó come fa eurosport 2 con il volley italiano

Forse mi sono spiegato male, intendo oscurare i canali su hb durante le partite incriminate, quindi non le vedi con nessuna smartcard, un pó come fa eurosport 2 con il volley italiano
Eh no, t'immagini la reazione degli abbonati "legittimi" che sono su HB? Si sentirebbero (IMHO giustamente) truffati alla grande. Almeno così le cose sono indubbiamente chiare.

Se non altro questa scelta ha il non trascurabile pregio di aver chiarito che HB non è una loro priorità, anche se alla fine si sono ben guardati dallo spegnere tutte le frequenze a 13°. Forse coltivano la speranza di strappare qualche abbo con l'offerta di 4 canali (che malaccio non è per 90 euro); ma hanno fatto chiaramente capire che il loro mercato di riferimento è il Magreb, non i paesi europei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso