Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si insiste con l'idea di oscurare i canali, ma non vedete il controsenso?
Pagate lo stesso prezzo per vedervi oscurare gli eventi? Sarebbe inaccettabile per me. Ora, è vero che pago gli stessi soldi degli 8 canali pur vedendone 4, ma so che sono 4 e mi faccio due conti in tasca prima di acaquistare. Non oso immaginare cosa sarebbe successo alla prima giornata di PL avessero oscurato i canali come suggerito: una sommossa popolare con l'accusa di aver fatto imbrogliato i clienti.
Poi c'è chi vorrà pure sostenere il contrario, ma per me è palese che tra hotbird e premier league hanno scelto la premier league. Quindi tanto prioritario HB non è se non per vendere qualche abbo in più (e comunque chissà quanto potrà durare ancora visto che il bouquet inizia a pestare i piedi a destra e manca, mica solo in Italia..). L'unica ragione per avere, credo, HB nel magreb è che con LNB monoblocco 13-19 si captano i canali francesi e tutto il bouquet C+

Ps Ci siamo dimenticati di ricordare agli amici che vogliono girare la padella su nilesat che ci dovrebbe essere anche la Bundesliga aggratise :)

Ps Ci siamo dimenticati di ricordare agli amici che vogliono girare la padella su nilesat che ci dovrebbe essere anche la Bundesliga aggratise :)

La Eundesliga è su Dubai Sports.
E stasera, su TV5 Monde Maghreb-Orient dovrebbe esserci la supercoppa di Francia :)

Ultima modifica:
Si insiste con l'idea di oscurare i canali, ma non vedete il controsenso?
Pagate lo stesso prezzo per vedervi oscurare gli eventi? Sarebbe inaccettabile per me. Ora, è vero che pago gli stessi soldi degli 8 canali pur vedendone 4, ma so che sono 4 e mi faccio due conti in tasca prima di acaquistare. Non oso immaginare cosa sarebbe successo alla prima giornata di PL avessero oscurato i canali come suggerito: una sommossa popolare con l'accusa di aver fatto imbrogliato i clienti.
Poi c'è chi vorrà pure sostenere il contrario, ma per me è palese che tra hotbird e premier league hanno scelto la premier league. Quindi tanto prioritario HB non è se non per vendere qualche abbo in più (e comunque chissà quanto potrà durare ancora visto che il bouquet inizia a pestare i piedi a destra e manca, mica solo in Italia..). L'unica ragione per avere, credo, HB nel magreb è che con LNB monoblocco 13-19 si captano i canali francesi e tutto il bouquet C+

1 per me invece sarebbe accettabilissimo, poi vedi te se è meglio vederli criptati 3-4 ore alla settimana piuttosto che non averli proprio :doubt:

2 imbrogliare ? Ci metti una bella clausola sul contratto dove metti per iscritto che sul satellite hotbird non è garantita la visione del campionato Premier League inglese con la derivante criptazione dei canali durante l'orario della diretta/highlights

Si ma tutto questo sarebbe ridicolo vero ? :icon_rolleyes: È molto meglio eliminare i canali e pagare gli stessi soldi

Per quanto mi riguarda, se continuano a trasmettere la Liga e la Coppa del Re vale ancora la pena tenere sti 4 canali... Per tutto il resto misà che tocca riabbonarsi allo squalo. A meno che non spunti qualche altra pay-tv in giro per il mondo...

1 per me invece sarebbe accettabilissimo, poi vedi te se è meglio vederli criptati 3-4 ore alla settimana piuttosto che non averli proprio :doubt:

2 imbrogliare ? Ci metti una bella clausola sul contratto dove metti per iscritto che sul satellite hotbird non è garantita la visione del campionato Premier League inglese con la derivante criptazione dei canali durante l'orario della diretta/highlights

Si ma tutto questo sarebbe ridicolo vero ? :icon_rolleyes: È molto meglio eliminare i canali e pagare gli stessi soldi
1 - per te forse, io dico che siccome lo avremmo scoperto il giorno prima avremmo gridato al furto :)
2 - ma se qui dentro c'è chi scrive che se sulla scheda non c'è nulla allora non ci sono manco le condizioni di vendita :D
3 - beh, per me è meglio eliminare i canali e sai cosa ti aspetta :) . Come già detto l'unica vera alternativa era sopprimere la premier dagli SD ma avrebbero penalizzato quelli che il pacchetto eventi non possono permetterselo: quella si che sarebbe stata un'ingiustizia :) . Io dico che bisogna uscire dal nostro veder le cose all'europeo manco si possa accampare un solo mezzo diritto su JSC ;) E te lo dice uno che sta all'estremo nord e ora è nei guai come tutti :)

Quoto. Ci sarà pur qualcuno tra i maghrebini che avrà il diritto ufficiale di lamentarsi perché vede 4 e paga 8... secondo me ci vorrà un po' di tempo, qualche settimana forse, ma faranno un prezzo ad hoc per Hb soli 4 canali.... scusi mi dà 4 etti di Jsc Sport? ecco qua sono 50 euro, ci sono anche Global e News cheffffaccio lascioooooooooo?? :)

Si è detto diverse volte che il loro satellite di riferimento è il Nilesat, non Hotbird, quindi gliene frega poco se su HB sono scomparsi i canali dal +5 al +10 e gli HD.

la migiore soluzione sarebbe stata lassiare i 10 canali sd farene 6 hd e poi metre un pachetto ha partte solo suu nestel con 30 euro pre vedre le partte del 16 con i canali usa e su hotbird lasire le parte 13-45 una del 16 18 del sabto le due del dominca e quella del lunedi cosi si era aposto

Si è detto diverse volte che il loro satellite di riferimento è il Nilesat, non Hotbird, quindi gliene frega poco se su HB sono scomparsi i canali dal +5 al +10 e gli HD.

Fregare fino a un certo punto. Nei paesi del magreb il cardsharing è un fenomeno molto esteso e il numero delle carte vendute è bassissimo, e una grossissima parte dei loro abbonamenti anche se definiamoli "di importazione parallela" proviene dall'europa, non so se gli conviene perderlo questo "surplus". Continuare con 4 canali sarebbe un clamoroso autogol. In queste ore stanno perdendo un sacco di abbonati "non ufficiali"

non tutti possono ripuntare la parabola, farsi il motorizzato o pagare piu di 200 euro a skifo......

Poi la comunicazione non è il loro forte e non lo sanno nemmeno loro quello che stanno facendo

quindi ...aspettiamo e sperem

Io ho fatto una ricerca dei canali "Vari codificati" dove ci sono i JSC, mi ha tolto +5 e +6 ma quelli da +7 a +10 sono rimasti.
non so che decode ha ma se ha la posblita di cancelare la lista canali fallo poi ristozali e vedamo se ci sono ancora ho no

chiedo una gentilezza considerata la mia ignoranza in materia: ho la parabola puntata su Hot Bird per prendere Nile sat verso quale lato devo girare la parabola? in direzione di Astra ( l'unico satellite che so prendere) o nell'altro verso? più o meno quanto dovrei girarla per beccare il segnale..considerate che io ho il golden media con la frequenza di nile sat già inserita...

Con tutto il massimo rispetto per la fonte di anakin o il profilo twitter JSC+9 (qualcosa del genere), io sono straconvintissimo che la PL sul +3 ce la possiamo anche scordare, sarebbe un' assurdità, un paradosso andassero in onda davvero tutte quelle partite sul +3 in lingua inglese e poi di fatto cancellarci tutta il resto dell'offerta dal nostro satellite.
Che senso avrebbe....fateci caso andassero davvero anche 5 partite a turno, sarebbero le più importanti, non frenerebbero una mazza in UK tifosi di united, city, chelsea, arsenal con quel tipo di palinsesto avrebbero almeno una trentina di partite su 38 minimo garantite sul loro satellite e in lingua inglese.....che senso avrebbe tutto questo?:badgrin:
Io non ci credo nemmeno se le vedo....l'unica logica è quella che prospetta il sito jsc dove vendono tessere che ha la schermata in cui si vede che la PL c'è ovunque tranne sui primi 4 canali e quella sarà la soluzione definitiva.

@Violator, in amicizia, personalmente non sono d'accordo con te sulla questione del criptaggio, scusami premesso che noi siamo scrocconi, premesso che gli arabi con una 60 vedono tutto (anche se magari non tutti sono in grado di potersela mettere avranno qualche problema tecnico-condominiale anche alcuni di loro), non credo proprio che s'incavolerebbero di più col criptaggio che non ora con la scomparsa di 8 canali già pagati con tessere che magari scadono a primavera.:)
C'erano mille altre soluzioni più logiche da adottare.

Fregare fino a un certo punto. Nei paesi del magreb il cardsharing è un fenomeno molto esteso e il numero delle carte vendute è bassissimo, e una grossissima parte dei loro abbonamenti anche se definiamoli "di importazione parallela" proviene dall'europa, non so se gli conviene perderlo questo "surplus". Continuare con 4 canali sarebbe un clamoroso autogol. In queste ore stanno perdendo un sacco di abbonati "non ufficiali"
Che il fenomeno della pirateria sia estesissimo in Magreb è una realtà che esiste da tempi immemori oramai, ed è a livelli che farebbero impallidire l'Italia del Seca 1 :),
ma se con il marriage ADS l'ha ridotto ai minimi termini, a mio modesto parere a brevissimo JSC passerà alle Viac*cess 5.0 che paiono al momento inattaccabili e concepite proprio per lottare contro la condivisione. Poi chissà se si passerà all'Ird*eto 3.0. Però se ADS sopravviveva e pure bene con il marriage, è probabile che debellando o comunque limitando fortemente la condivisione, anche JSC potrà generare i suoi utili tra Magreb e Medio Oriente.

non tutti possono ripuntare la parabola, farsi il motorizzato o pagare piu di 200 euro a skifo......
Beh, se parli di noi europei, questo non è un problema che riguarda JSC e non deve tenerne conto nelle sue strategie commerciali. Se il dilemma era tra i diritti di PL e gli abbonamenti su HB, e a me pare che la scelta non lasci dubbi, e forse questa scelta è stata adottata anche valutando il fatto che riposizionare la padella in Magreb costa 5 minuti e 4 soldi (e manco quelli forse) :)

Poi la comunicazione non è il loro forte e non lo sanno nemmeno loro quello che stanno facendo
Quoto

quindi ...aspettiamo e sperem
Ri-quoto anche se non so cosa possano fare di più tranne l'oscuramento dei canali, cosa che a me pare totalmente inconcepibile (mai vista una PayTV che oscura i suoi canali... sa di presa per i fondelli)

Con tutto il massimo rispetto per la fonte di anakin o il profilo twitter JSC+9 (qualcosa del genere), io sono straconvintissimo che la PL sul +3 ce la possiamo anche scordare, sarebbe un' assurdità, un paradosso andassero in onda davvero tutte quelle partite sul +3 in lingua inglese e poi di fatto cancellarci tutta il resto dell'offerta dal nostro satellite.
Che senso avrebbe....fateci caso andassero davvero anche 5 partite a turno, sarebbero le più importanti, non frenerebbero una mazza in UK tifosi di united, city, chelsea, arsenal con quel tipo di palinsesto avrebbero almeno una trentina di partite su 38 minimo garantite sul loro satellite e in lingua inglese.....che senso avrebbe tutto questo?:badgrin:
Io non ci credo nemmeno se le vedo....l'unica logica è quella che prospetta il sito jsc dove vendono tessere che ha la schermata in cui si vede che la PL c'è ovunque tranne sui primi 4 canali e quella sarà la soluzione definitiva.
che sono le stesse partite che mandano in uk trane quella del 16

Ri-quoto anche se non so cosa possano fare di più tranne l'oscuramento dei canali, cosa che a me pare totalmente inconcepibile (mai vista una PayTV che oscura i suoi canali... sa di presa per i fondelli)

stra quoto, sarebbe stato doveroso che almeno avessero avvertito attraverso una pubblicità o un comunicato? Se avevano ste frequenze su hotbird penso che anche alcuni paesi "legittimati" si agganciavano a sto satellite!

buongiorno vorrei sapere se in provincia di varese con una parabola di 120 cm si riesce a prendere al jazeera nielsat 7w,perchè non capisco se è un problema di diametro o inclinazione?

Ciao ince, qui in varese penso sia impossibile, in settimana chiedo ad un amico ke fa l'antennista se può controllare bene!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso