Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sto vedendo in streaming nancy -nantes sul +6..quindi i canali dal + 5 al +10 stanno funzionando da qualche parte? allora perchè sul sito nn mettono la programmazione?

Dalle mie parti si dice piutost che niènt, l'è mei piutost! Sempre meglio un canale oscurato per due ore al sabato pomeriggio che un canale chiuso!

questi non hanno l'intelligenza tecnologica di sky che chiude i canali calcio durante la champions a chi non ha il pack sport oppure di eurosport durante le partite tedesche l'anno scorso.
ricordiamo anche le tv pubbliche tedesche durante i mondiali.
questi inizieranno a preoccuparsi dei clienti quando i soldi inizieranno a diminuire. come succederà forse tra un pò

A distanza di giorni mi domando che senso hanno questi 4 miserelli canali su hotbird, o tolgono tutto o lasciavano tutti i canali anche su questo satellite. Mi piacerebbe sapere chi è quell'idiota che si abbona a 4 canali..

A meno che (ipotesi altamente ottimistica) ripristineranno l'intera offerta tra qualche settimana, dopo cioè, che gli 'scrocconi' europei rassegnatosi, si saranno abbonati alle pay-tv del loro paese.

Cmq se volessero potrebbero sistemare bene i palinsesti e invece di proporre repliche sui primi 4 canali potrebbero fare alcune dirette.
esempio galatasary porto potrebbero farla sul +1 o +2 che così si vedrebbe su entrambi satelliti

Salvo sorprese Hot Bird è morto, per fortuna il mio abbonamento scade tra 5 giorni per cui buonanotte suonatori...arabi goodbye.
Dalla provincia di Vicenza con 125cm Nilesat si prende però debolmente e non tutti i transponder, il che non garantisce la visione 365gg/ anno.

Che alternative ci sono?

Oltretutto vorrei mantenere il mio ricevitore CT5100, non essere obbligato a prendere lo skifobox.

Che belli i tempi senza i pseudo-commentatori di parte italiani.......

Qui qualcuno è calmo perchè al contrario di quello che dice, è quello che sperava che accadesse, te lo dico io!!!
Vabbé, lo dice quello che sindacava sul mio nick mostrando ignoranza culturale.. e questo la dice lunga su quanto possa valere il suo "ve lo dico io!!!" (il signor so tutto dei poveri :D) . Mi fa ridere il tuo tentativo di cercare di riabilitarti agli occhi del forum dopo certe inesattezze (eufemismo) che hai scritto, ma personalmente continui a strapparmi solo qualche sonora risata e te ne sono pure grato :)

Ultima modifica:
parli come se fosse colpa sua:icon_rolleyes:
Oh, uno che usa la logica... ma forse qui non si è capito che dopo aver visto gente (ma tanta eh!) che si è giocata abbo annuali con il cambio scheda, io ho capito che ogni giorno di visione di tutto quel ben di Dio a quel prezzo era una sorta di regalo. E siccome Snac lo apprezzavo per i suoi post sempre precisi, ricordo bene e ho sempre tenuto a mente le sue parole in cui invitava a ricordarsi che HB era un regalo abbastanza "strano" e che un giorno o l'altro sarebbe potuto finire.

C'è chi piange e peggio per lui, a me dispiace ma dico grazie per questi bellissimi 4 anni :) . È proprio una filosofia di vedere le cose completamente diversa :)

Ps A proposito del cambio scheda, vi racconto un aneddoto.. io avevo chiesto una viac*cess al momento dell'acquisto ma il venditore aveva solo le irdeto. Non ne ero felice, ma ne presi due lo stesso. Poi ci fu il cambio e visti i tanti post di sconforto di chi non riuscì a farsi cambiare la scheda, capii di aver avuto una fortuna sfacciatissima. E che magari, vuoi per il marriage, vuoi per uno spegnimento dei TP di HB di cui snak saltuariamente parlava come possibilità 5non come probabilità, sia chiaro) un giorno sarebbe finito tutto. Beh, ripeto, se quel giorno è arrivato, ringrazio JSC per 4 anni meravigliosi :)

Ultima modifica:
Oh, uno che usa la logica... ma forse qui non si è capito che dopo aver visto gente (ma tanta eh!) che si è giocata abbo annuali con il cambio scheda, io ho capito che ogni giorno di visione di tutto quel ben di Dio a quel prezzo era una sorta di regalo. E siccome Snac lo apprezzavo per i suoi post sempre precisi, ricordo bene e ho sempre tenuto a mente le sue parole in cui invitava a ricordarsi che HB era un regalo abbastanza "strano" e che un giorno o l'altro sarebbe potuto finire.

C'è chi piange e peggio per lui, a me dispiace ma dico grazie per questi bellissimi 4 anni :) . È proprio una filosofia di vedere le cose completamente diversa :)

E' un modo di vedere le cose tuo personale che va rispettato, ma molti clienti europei o maghrebini non saranno d'accordo, mi spiego meglio, noi (pure tu!:D) possiamo essere pure degli scrocconi che non vogliamo o non possiamo pagare skyfo o nanoset e ci rivolgiamo altrove, ma il fatto di essere scroccone non autorizza loro a fregarsi i soldi e poi sparire dal satellite oppure cambiare la codifica della card o mettere il marriage ad abbonamento in corso.
Se c'è scritto che la scheda scade il 31 dicembre piuttosto che il 31 maggio e noi abbiamo PAGATO, loro sono obbligati a garantire la visione a certe condizioni fino a quella data, proprio come dice sul messaggio in grassetto di quella azienda italiana.
Altrimenti se noi siamo degli scrocconi e ti giuro mi sta bene come definizione, loro sono dei truffatori e non ci sono scuse che tengano, non è che siccome io non posso mettere skyfo, vado da loro li pago e sono autorizzati a frecarmi i soldi....
Devono avvisare prima, vedete che l'abbonamento non è garantito un kazzo, così io nuovo abbonato mi regolo e non mi abbono, non che prima ci fottono i soldi e poi ci tolgono il segnale, tanto io sono uno scroccone.....però intanto i soldi MIEI e TUOI se li sono frecati!

Ho contattato sabi antennes (ungheria) e mi ha confermato che jscsport sta facendo manutenzione su hotbird e che tra una settimana ritorna tutto regolare.. Non so ora nel dettaglio come sarà la nuova disposizione dei canali su hotbird ma sicuramente saranno più dei 4 canali ora attivi.. Aspettiamo ragazzi..

Ho contattato sabi antennes (ungheria) e mi ha confermato che jscsport sta facendo manutenzione su hotbird e che tra una settimana ritorna tutto regolare.. Non so ora nel dettaglio come sarà la nuova disposizione dei canali su hotbird ma sicuramente saranno più dei 4 canali ora attivi.. Aspettiamo ragazzi..

mi dai un lumicino di speranza

mi dai un lumicino di speranza

A me Sabi antennes in passato mi ha sempre dato notizie vere: mi ha appena risposto pochi minuti fà.. e quindi resta solo che aspettare visto che tra una settimana cominciano i campionati e quindi secondo me stanno facendo manutenzione soprattutto per il discorso HD.. Speriamo in bene ragazzi..

ora trasmettono match di championship inglese su due canali..+3 inglese e +4 arabo

Qualche ora fa ho visto uno spot su uno dei canali ancora visibili su HB (credo fosse il +4) dove elencavano tutti i canali presenti su ogni satellite da cui trasmettono. Beh, credo di non aver visto male ma su Hot Bird c'erano solo i primi 4 più News e il canale Free. :sad:

Qualche ora fa ho visto uno spot su uno dei canali ancora visibili su HB (credo fosse il +4) dove elencavano tutti i canali presenti su ogni satellite da cui trasmettono. Beh, credo di non aver visto male ma su Hot Bird c'erano solo i primi 4 più News e il canale Free. :sad:

Sì l'ho visto anch'io e l'hanno visto anche altre persone; comunque, in base a quello che dice scalatore nel messaggio precedente, potrebbe anche essere una cosa temporanea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso