Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A me Sabi antennes in passato mi ha sempre dato notizie vere: mi ha appena risposto pochi minuti fà.. e quindi resta solo che aspettare visto che tra una settimana cominciano i campionati e quindi secondo me stanno facendo manutenzione soprattutto per il discorso HD.. Speriamo in bene ragazzi..

ma tu devi rinnovare da questo sabi antennes..a breve?
io comunque mi aggancio al nilesat, visto che tanto quando andrò a rinnovare avrò compresi fox sport e nba...speriamo che il portiere torni operativo il prima possibile! :laughing7::laughing7:

ciao confermo Halamadrid lo spot lo visto anche io, ma siamo ottimisti, non credo che gli arabi rinunciano al mercato europeo con la decisione di togliere dei canali su hot bird.
Se così fosse, è un suicidio economico.

Lo hanno appena ritrasmesso sul +1 ed ho prontamente registrato: ecco gli snapshots!

7api.jpg

iwyq.jpg

75op.jpg

bxpp.jpg

m5hb.jpg

gbci.jpg

p619.jpg

scvy.jpg

urhl.jpg

Ciao ragazzi!

Lo spot l'ho visto anche io e mi sono fatto 2 domande:
1)Perchè la velocità clamorosa con cui passano le 2 schermate di HB(molto più veloci delle altre)?
2)Perchè due schermate per HB per dire la stessa cosa(stessi canali su stessa frequenza)?

Il mio rivenditore, alla domanda su un possibile ritorno dei canali, mi ha appena risposto così:

They said they working on it they will open it before the primer league
That's what they told us

Ciao ragazzi!

Lo spot l'ho visto anche io e mi sono fatto 2 domande:
1)Perchè la velocità clamorosa con cui passano le 2 schermate di HB(molto più veloci delle altre)?
2)Perchè due schermate per HB per dire la stessa cosa(stessi canali su stessa frequenza)?

Me lo chiedo anch'io... :eusa_think:

Se c'è scritto che la scheda scade il 31 dicembre piuttosto che il 31 maggio e noi abbiamo PAGATO, loro sono obbligati a garantire la visione a certe condizioni fino a quella data, proprio come dice sul messaggio in grassetto di quella azienda italiana.
Altrimenti se noi siamo degli scrocconi e ti giuro mi sta bene come definizione, loro sono dei truffatori e non ci sono scuse che tengano, non è che siccome io non posso mettere skyfo, vado da loro li pago e sono autorizzati a frecarmi i soldi....
Devono avvisare prima, vedete che l'abbonamento non è garantito un kazzo, così io nuovo abbonato mi regolo e non mi abbono, non che prima ci fottono i soldi e poi ci tolgono il segnale, tanto io sono uno scroccone.....però intanto i soldi MIEI e TUOI se li sono frecati!

è proprio questo punto che qualcuno non vuole capire!!!!

è proprio questo punto che qualcuno non vuole capire!!!!

si diciamo che praticamente se vogliamo essere puntigliosi, questa mossa che hanno fatto equivale ad un truffa (sempre per chi è legittimato ad avere la scheda e si attaccava su hotbird) . E' come se qui in italia per esempio skyfo aumenta i prezzi e non da comunicazione alcuna, ti ritrovi solo una bella sorpresina nella fattura del bimestre successivo e non puoi farci nulla se non pagare. Poi non stiamo parlando di uno o due canali, ma più della metà dell'offerta che qualcuno ha pagato e ha il pieno diritto di usufruirne a pieno.
Evidentemente nel loro paese queste cose sono consentite...

Qualcosa succederà, perché come dicevo prima, 4 soli canali in sd non hanno nessun significato, con che coraggio propongono una programmazione così monca...

Il mio rivenditore, alla domanda su un possibile ritorno dei canali, mi ha appena risposto così:

They said they working on it they will open it before the primer league
That's what they told us

Mah almeno un'altra possibile apertura... speriamo bene, il tedesco su ebay dove ho fatto io non ne sa nulla e gli sembra tutto molto strano e senza senso...

Ovvio che buona parte dei venditori ci tenga a lasciare almeno una porticina aperta all'ipotesi del ritorno, è gente che ci campa e mangia con i soldi degli abbonamenti e non dirà mai che è finita, loro ci tengono e ci sperano molto più di noi, non è detto che siano dei furbacchioni, semplicemente tirano l'acqua al proprio mulino.
Ma se non sbaglio altri venditori ieri sostenevano il contrario.
Scommetto che queste voci di ritorno circoleranno quotidianamente sempre anche per mesi/anni, il mio modesto consiglio è che chi può agganciarsi a 7W lo faccia immediatamente, tanto anche se dovessero ritornare su HB per assurdo (ma con questi nulla è da escludersi), è sempre un impianto che val la pena di farsi, il segnale è migliore, la qualità è migliore, la quantità è maggiore, i rischi sono minori, anche se come diceva violator non sono nemmeno in quel caso del tutto azzerati.
Chi invece vuole e può tornare a skyfo o nanoset lo faccia, magari aspettando appena l'inizio della serie A, oltre non ne vale la pena.

Io ho pagato esattamente un anno e lòa card sta per scadere fa or resto in attesa degli sviluppi!!!

Scalatore mi da sempre delle ottime notizie.
Spero vivamente che quello che t hanno detto sia vero!

Il franco algerino ha fatto un paso avanti adeto che fa una setmana aprono tutti i canli vedre sabato posimmo ma io ho grassi dubbi

Il franco algerino ha fatto un paso avanti adeto che fa una setmana aprono tutti i canli vedre sabato posimmo ma io ho grassi dubbi

Per quale motivo avrebbe dovuto affermare una cosa così falsa? Per vendere card? Secondo me no anche perché ha fissato un limite di tempo settimana prox, quindi se non accade nulla nessuno gli crederà più

Ovvio che buona parte dei venditori ci tenga a lasciare almeno una porticina aperta all'ipotesi del ritorno, è gente che ci campa e mangia con i soldi degli abbonamenti e non dirà mai che è finita, loro ci tengono e ci sperano molto più di noi, non è detto che siano dei furbacchioni, semplicemente tirano l'acqua al proprio mulino.
Ma se non sbaglio altri venditori ieri sostenevano il contrario.
Scommetto che queste voci di ritorno circoleranno quotidianamente sempre anche per mesi/anni, il mio modesto consiglio è che chi può agganciarsi a 7W lo faccia immediatamente, tanto anche se dovessero ritornare su HB per assurdo (ma con questi nulla è da escludersi), è sempre un impianto che val la pena di farsi, il segnale è migliore, la qualità è migliore, la quantità è maggiore, i rischi sono minori, anche se come diceva violator non sono nemmeno in quel caso del tutto azzerati.
Chi invece vuole e può tornare a skyfo o nanoset lo faccia, magari aspettando appena l'inizio della serie A, oltre non ne vale la pena.
Nel caso di impianto a 7°W, il rischio maggiore, a questo punto, è l'eventuale marriage da giugno 2014. Bisogna valutare attentamente il rapporto costi/benefici: se uno dovrà ipoteticamente spendere più di 300 € annui, non so fino a che punto convenga purtroppo..... :confused:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Per quale motivo avrebbe dovuto affermare una cosa così falsa? Per vendere card? Secondo me no anche perché ha fissato un limite di tempo settimana prox, quindi se non accade nulla nessuno gli crederà più
il franco algerino e una persona credible ma sicurmnte gli posno dire del cose non vere su aljazzira trsmtno gli spot con sol 4 canli su hotbird secondo me gli anno racntpo del frotto le spro di esere smentito cmq rimane il punto come fanno con le partie del 16 dela premier

Nel caso di impianto a 7°W, il rischio maggiore, a questo punto, è l'eventuale marriage da giugno 2014. Bisogna valutare attentamente il rapporto costi/benefici: se uno dovrà ipoteticamente spendere più di 300 € annui, non so fino a che punto convenga purtroppo..... :confused:

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

se fossi in te io gire la parabola male che vada ha maggio la giri ha 13 est

Gli spot con i 4 canali su hotbird descrivono la situazione attuale, non è detto che in futuro non possa cambiare...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso