Nn ti devono niente loro
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io a te invece ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nn ti devono niente loro
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ma quindi, secondo te, anche con lo spettro dell'ipotetico marriage a Giugno 2014, varrebbe la pena di piazzare un'altra parabola a 7W?
Oltre alla F1 in chiaro ed in HD, cosa propone di rilevante questa slot orbitale ? Una preziosa informazione: hai avuto modo di testare le nuove frequenze di JSC sul Nilesat, in particolare quelle del 201 dove ci sono i nuovi canali HD? Che valori di segnale rilevi ? Dalle nostre parti non dovrebbero esserci problemi, almeno spero...
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
Prima o poi farò una lista di canali che possono interessare a voi, comunque ne vale la pena non solo per la Formula 1 (e le serie minori, GP2, GP3 e Porsche Supercup) ma anche per il tennis, che è sempre in chiaro (inclusi tutti i grandi slam) e l'atletica, che viene ben trattata dai canali sportivi presenti (hanno fatto vedere la Diamond League).
Gli slam dove li danno, wimbledon non ce l'ha ADS a pagamento?
Australian Open e Wimbledon ce li ha ADS, ma passano sia a pagamento che free.
C'erano ben 3 campi visibili in chiaro + il World Feed durante lo svolgimento di Wimbledon.
Roland Garros e US Open ce li ha AJS, e anche loro passano sia a pagamento, sia free sul 2.
Andrà anche - con commento in inglese - sul +3
Cmq anche lì ancora non ci sono i nuovi HD...
Eurodance, in vista della prossima stagione mi piacerebbe se avessi voglia di fare una mini guida sui 7W, prima di tutto sul diametro minimo necessario nelle varie latitudini d'Italia per ricevere il segnale (qui serve il feedback anche degli utenti) e poi anche che cosa offrono gli altri canali sportivi (JSC a parte) in chiaro su questo satellite. Tutto da inserire nella FAQ. Prevedo di dividere il palinsesto in due sezioni, una per Hotbird e l'altra completa. Ma tutto questo a settembre quando la situazione sarà definitiva e la stagione partita. Ciao a tuttiE' per questo che, diciamo, sono un pò più benevolo nei confronti di AJS ed ADS
Dall'alto dei loro soldi possono fare questo![]()
![]()
![]()
Eurodance, in vista della prossima stagione mi piacerebbe se avessi voglia di fare una mini guida sui 7W, prima di tutto sul diametro minimo necessario nelle varie latitudini d'Italia per ricevere il segnale (qui serve il feedback anche degli utenti) e poi anche che cosa offrono gli altri canali sportivi (JSC a parte) in chiaro su questo satellite. Tutto da inserire nella FAQ. Prevedo di dividere il palinsesto in due sezioni, una per Hotbird e l'altra completa. Ma tutto questo a settembre quando la situazione sarà definitiva e la stagione partita. Ciao a tutti![]()
Eurodance, in vista della prossima stagione mi piacerebbe se avessi voglia di fare una mini guida sui 7W, prima di tutto sul diametro minimo necessario nelle varie latitudini d'Italia per ricevere il segnale (qui serve il feedback anche degli utenti) e poi anche che cosa offrono gli altri canali sportivi (JSC a parte) in chiaro su questo satellite. Tutto da inserire nella FAQ. Prevedo di dividere il palinsesto in due sezioni, una per Hotbird e l'altra completa. Ma tutto questo a settembre quando la situazione sarà definitiva e la stagione partita. Ciao a tutti![]()
Direi che è una buona idea
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta
@eurodance dal nord (CN) che parabola serve per dissetarci dal nile?
Con una 180 cm becchi tutto ma il segnale bisognerà vedere come è. Ovviamente la spesa è alta
Ps la parabola meglio se è offset
@ eurodance: tu che sei esperto : a prescindere dal mio antennista tonto che ha ïnciampato" su Nilesat e che quindi si vedeva.....secondo lui per caso..........e' correttoper me sperare che lamia parabola da 80 mi faccia vedere Nilesat non solo nelle belle giornate? Grazie in anticipo (che vuol dire"marriage"? E öffset" ?scusate l ' ignoranza....)