Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per il diametro direi di fare una mappa dello Stivale dove vengono riportate le nostre testimonianze. Insomma farci noi un footprint.;)

Non è difficile, basta prendere da Internet (anche da Google Maps) una mappa dello stivale, magari suddivisa in tre parti, per essere più precisi, e quindi mettere il numero corrispondente al diametro minimo nelle varie località.
Ovviamente ciò che si sa su cosa offrono gli altri canali sportivi lo si mette nero su bianco, e le eventuali aggiunte/modifiche vanno fatte man mano che passa il tempo.

Io abito nel sud della Toscana ma non credo che modifichero l'impianto sia per la spesa si perché con questi arabi non si sa mai come va a finire però per chi fosse interessato ho trovato questo che magari può essere utile http://www.3pmfooty.com/nilesat.htm

Io abito nel sud della Toscana ma non credo che modifichero l'impianto sia per la spesa si perché con questi arabi non si sa mai come va a finire però per chi fosse interessato ho trovato questo che magari può essere utile http://www.3pmfooty.com/nilesat.htm

Rispetto la tua scelta, ma le mappe indicate nel link sono vecchie.
Si parla di Atlantic Bird 4A, che è finito altrove, sono stati lanciati il Nilesat 201 e l' Atlantic Bird 7 (rinominato in Eutelsat 7 West A), ed è andato in pensione il Nilesat 101.
Il Nilesat 102 lo seguirà tra non molto tempo.

Ultima modifica:
comunque ditemi cosa volete
non ho ancora puntato un antenna sul nilesat ma se riesco lo faro...

oggi c era il napoli ok sul +6 o +5 avrei avanzato 10 euro di ppv
prima c era l inter .... han fatto vedere anche quella
ora aspetto il mio milan che lo fanno sul +3

diciamo che con quello costa roba ce ne......quindi se possiamo giriam ste antenne.

Potremo usare una mappa come questa http://commons.wikimedia.org/wiki/File:Italy_location_map.svg e fare una legenda a colori.
Il Nilesat 102 dovrebbe trasmettere almeno fino al 2015.;)

E' un pò troppo "muta" la mappa :lol:

comunque ditemi cosa volete
non ho ancora puntato un antenna sul nilesat ma se riesco lo faro...

oggi c era il napoli ok sul +6 o +5 avrei avanzato 10 euro di ppv
prima c era l inter .... han fatto vedere anche quella
ora aspetto il mio milan che lo fanno sul +3

diciamo che con quello costa roba ce ne......quindi se possiamo giriam ste antenne.

Noi non pretendiamo nulla, desideriamo la collaborazione di chi può puntare l'antenna sui 7W, quindi chi può motorizzarla anche a mano è bene che ce ne dia una :)

@ _dan_
vedo che sei di monza, se riesci a scoprire che padella ci vuole per prendere il nilesat da te postalo qui, io farò altrettanto visto che siamo a due passi (io sono di giussano).

@ _dan_
vedo che sei di monza, se riesci a scoprire che padella ci vuole per prendere il nilesat da te postalo qui, io farò altrettanto visto che siamo a due passi (io sono di giussano).

Ho letto un po' in giro e per il nord parlano di una 180cm, che é decisamente grande e costosa (ho visto oltre i 300 euro), poi ho letto di uno di Milano che riceveva con una 120 ma non so.

A quel punto mi sembra piú percorribile le strada dello streaming .tv. Alla fine un abbonamento fino a fine maggio costa 135 dollari e vedi tutti i canali lineari piú eventi extra. Ora con la tecnologia smartdns oltre alle vpn non dovrebbero esserci nemmeno problemi di velocità, si tratta solo di cambiare dns e la linea dati rimane la tua. Facendo un conto di massima sono circa 15 euro al mese tra abbonamento e vpn/smartdns, non é comoda come un decoder peró dovrebbe dare piú sicurezze (se non bloccano gli ip). C'é anche l'app per ios e forse android, ancora da capire come scaricarla visto che sullo store arabo :)

Assurdo...non ho letto il forum nel weekend, e mi ritrovo 60 pagine da leggere.
Prima che comincio mi dite se sto per leggermi 60 inutili pagine su padelle e zone varie per prendere nilesat, tutte OT visto che qui si parla di hotbird?

Cioè quindi se faccio una ricerca su nilesat 201 dove ci stanno i 6 canali in hd non escono ancora?Escono solo i primi 2?
se hai la possibilita' di inserire a mano le frequenze ,prova ,devono uscire per forza,a meno che tu non riesca ad agganciarle causa parabola piccola o tua posizione geografica sfavorevole,dei canali hd il piu' debole come segnsle è l'hd 6,percentuale del 72% dalla mia posizione(provincia di napoli)con clark tech 3100 hd e parabola motorizzata.

E' arrivata la risposta ufficiale di JSC sulla questione Premier League, viste le tante domande (interessa a chi ha l'abbonamento e la parabola su Nilesat ovviamente):

Quali canali trasmetteranno la Premier League inglese?

La Premier League inglese verrà trasmessa integralmente in HD. I canali principali saranno +9,+10, HD1 e HD6, questo per i match più importanti, anticipi, posticipi, Monday night e saranno quindi visibili solo con l'abbonamento nuovo Full Package. Tuttavia, poiche Al Jazeera Sport trasmetterà tutte le 380 partite in diretta, per le partite delle 16.00 di sabato alcune partite andranno sui canali regolari del pacchetto base (oltre che in HD), dal +5 al +8.

Dove verranno trasmesse le altre competizioni?

Le partite principali delle Coppe Europee, esclusivamente su +9,+10, HD1 e HD6, le altre come gli anni scorsi dal +1 al +8 e HD2-3-4-5. Serie A sul +1, Liga +2, Ligue1 +4, per le altre partite della giornata meno importanti dal +5 al +8 (anche in HD su HD2-3-4-5).

Quali canali trasmetteranno in full english?

I canali +10 e HD6 saranno in full english, il canali +3 sempre full english trasmetterà tutti gli altri eventi in lingua inglese esclusa la PL e altri contenuti sportivi extracalcio (come è sempre stato), ovviamente nelle dirette sarà sempre disponibile il doppio audio ARA/ENG su tutti i canali.

Quindi se rimangono così le cose ci perdiamo champions e europaleague, bella fregatura... tutto per sta cavolo di premier. Inoltre da quanto scrivi è ufficiale che ho pagato un pack eventi per fare beneficienza a loro :(

penso che con questa risposta si possano abbandonare le residue speranze di riavere almeno i canali dal +5 al +8 su HB

penso che con questa risposta si possano abbandonare le residue speranze di riavere almeno i canali dal +5 al +8 su HB

E' arrivata la risposta ufficiale di JSC sulla questione Premier League, viste le tante domande (interessa a chi ha l'abbonamento e la parabola su Nilesat ovviamente):

leggere leggere leggere......

leggere leggere leggere......
Agiambro è molto semplice: se le partite delle 16 vanno dal +5 al +8 questi canali non vanno su Hotbird, non è possibile. Sono proprio le partite incriminate che gli inglesi non devono vedere. ;) La situazione è definitiva, almeno per il triennio in cui JSC avrà la PL.

Agiambro è molto semplice: se le partite delle 16 vanno dal +5 al +8 questi canali non vanno su Hotbird, non è possibile. Sono proprio le partite incriminate che gli inglesi non devono vedere. ;) La situazione è definitiva, almeno per il triennio in cui JSC avrà la PL.

Scusate l'ignoranza, ma la premier ha così tante partite da richiedere 6 canali hd e 6 sd ? In teoria a parte quelle delle 16 le altre potrebbe trasmetterle anche su hotbird come fanno gli altri provider europei no?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso