Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, quindi, ricapitolando (torno oggi dalle ferie e dopo aver letto circa 100 pagine sono un pò deluso) HB avrà solo 4 canali, mentre il "full" sarà visibile solo su Nilesat. O almeno questa è la situazione ad oggi.

Ho sbagliato?

Ciao ragazzi, quindi, ricapitolando (torno oggi dalle ferie e dopo aver letto circa 100 pagine sono un pò deluso) HB avrà solo 4 canali, mentre il "full" sarà visibile solo su Nilesat. O almeno questa è la situazione ad oggi.

Ho sbagliato?

Tutto corretto.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

sarò l'unico a pensare non fosse ovvio, sono quasi tutti in arabo i commenti, non vedo come uno di sky uk possa essere più felice delle telecronache di jsc, boh

Forse hai l'impostazione audio sull'arabo e non sull'inglese e quindi durante le dirette non puoi seguire la telecronaca in inglese.
Ad ogni modo il canale +3 trasmette sempre e solo in inglese quindi non mi capacito del come tu lo possa sentire in arabo!

le persone che si sono abbonate a JSC in Italia mica hanno deciso di farlo per ciò che dicono in inglese o in arabo, ma per seguire tantissime partite di calcio ad un costo inferiore

Il resto delle persone non lo so io ho scelto JSC perché aveva le telecronache in inglese, non dico di capire tutto ma qualcosa si capisce, se fosse stato un canale che trasmetteva in arabo e basta dubito che avrei speso dei soldi per abbonarmi ...

Certo che questo thread è diventato un cabaret, tra

- l'eventuale trasferta alla dueemme;
- il mese necessario per l'"aggiornamento" dei canali;
- la presunta bontà degli arabi.

Questo thread deve restare tecnico.
Non alimentiamo false speranze di un'improbabile ritorno dei canali su HB.
A parte l'ultima frase su cui io rimango un attimo prudente, ti straquoto: questo thread è diventato una barzelletta.
Tra comunicati improbabili, ridicole accuse di truffa, proposte di come dovrebbero essere i listini manco fossimo dal salumiere, petizioni online che hanno le stesse chance che io impari il cinese in un mese ed altre assurdità, stiamo trasformando questo bellissimo thread in uno zelig che non fa manco ridere.

Ma rimanere un attimo sul tecnico e postare solo e soltanto notizie certe o comunque attendibili? Basta con le inutili lagne che non servono a nulla, parliamo di grazia di cose concrete.. anche per rispetto di chi vuole capire cosa succede e si sorbe 9 post su 10 completamente inutili

Ma rimanere un attimo sul tecnico e postare solo e soltanto notizie certe o comunque attendibili? Basta con le inutili lagne che non servono a nulla, parliamo di grazia di cose concrete.. anche per rispetto di chi vuole capire cosa succede e si sorbe 9 post su 10 completamente inutili

come non quotarti!

لمشاهدي امبراطورية الأعلام الرياضي الجزيره الرياضيه

سيتم البث فعليا على قنوات ال HD3 & HD4 & HD5 & HD6 مساء الجمعه القادمه

Venerdì prossimo (domani), su Nilesat partono gli HD.

Dato il fatto che la maggioranza qui non ha la possibilità di puntare su Nilesat, e nel caso molto probabile che i canali non ritornino più su Hotbird, penso che questo thread prima o poi viene abbandonato.

Mi sà che dobbiamo cominciare ha pensare che la festa è finita, purtroppo...

ragazzi volevo un consiglio da voi: dalla mia zona (campania) con una padella da 120 nilesat sembrerebbe raggiungibile.io vengo da una prepagata scaduta con lo squalo e quindi partirei da zero. dovrei quindi acquistare decoder (tutti mi dicono clarke teck o jepssen di quarta generazione,ma non ce ne sarebbero di piu' economici ed ugualmente funzionali?),parabola completa+costo installazione + abbonamento jsc. ne varrebbe la pena e soprattutto a quanto ammonterebbe la spesa totale? si accettano preventivi.. ;)

ragazzi volevo un consiglio da voi: dalla mia zona (campania) con una padella da 120 nilesat sembrerebbe raggiungibile.io vengo da una prepagata scaduta con lo squalo e quindi partirei da zero. dovrei quindi acquistare decoder (tutti mi dicono clarke teck o jepssen di quarta generazione,ma non ce ne sarebbero di piu' economici ed ugualmente funzionali?),parabola completa+costo installazione + abbonamento jsc. ne varrebbe la pena e soprattutto a quanto ammonterebbe la spesa totale? si accettano preventivi.. ;)
Dipende cosa ti chiedono per padella, LNB di qualità e installazione. Ma il gioco ne varebbe sicuramente la candela a fronte della straordinaria offerta, IMHO

Il decoder non è una spesa eccessiva, io uso un mVision 270HD e prendo di tutto, multicodifica e multislot card, lo prendi sui 130-140 euro. Abbonamento JSC beh, dipende dai rivenditori, cerca un po' in giro, il Full Package ora lo vendono dai 160 ai 180 dollari/anno e la parabola... non saprei a dire il vero, con una 120 in Campania vedi senza problemi, ma siamo sui 100 euro circa più tutto quello che devi aggiungere per l'impianto. Insomma siamo sui 350-400 euro per lo start up. Non so se vale la pena. Io un impianto motorizzato lo consiglio in ogni caso a tutti, al di là della questione JSC o meno, così come un decoder efficiente per sfruttare a pieno tutto quello che si può ricevere... Poi vedi tu :)

لمشاهدي امبراطورية الأعلام الرياضي الجزيره الرياضيه

سيتم البث فعليا على قنوات ال HD3 & HD4 & HD5 & HD6 مساء الجمعه القادمه

Venerdì prossimo (domani), su Nilesat partono gli HD.

e allora domani è il giorno di cambiare titolo a questo thread e fare come gli spagnoli
segnale nilesat da tutta italia. posizione geografica e dimensione parabola. sarebbe il thread piu utile agli utenti
siete d'accordo?

ragazzi oggi faccio la prova per agganciare nilesat... se lo aggancio mi consigliate un rivenditore dove prendere l'abbonamento e il decoder?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso