Fai le prove e poi nel caso ne riparliamoragazzi oggi faccio la prova per agganciare nilesat... se lo aggancio mi consigliate un rivenditore dove prendere l'abbonamento e il decoder?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai le prove e poi nel caso ne riparliamoragazzi oggi faccio la prova per agganciare nilesat... se lo aggancio mi consigliate un rivenditore dove prendere l'abbonamento e il decoder?
sono sempre stato un ottimista sull'esito positivo e sul ritorno di al jazeera sports in tempi brevi su hotbird a ranghi completi (perlomeno in sd), però purtroppo ho appena ricevuto dal mio distributore nazionale che è tra i maggiori in italia anzi probabilmente il maggiore in italia nel settore ( come ho scritto precedentemente sono un rivenditore online su ebay ed amazon, ma non vi citerò mai e poi mai il nome del distributore per non creare tutto il caos che si è generato intorno alla duemme; non si tratta di loro ma sappiate che è proprio uno dei maggiori, sicuramente molti di voi hanno decoder comprati da loro). Comunque lasciando i doverosi preamboli purtroppo vi comunico che a loro jsc ha detto che la situazione che c'è oggi ci sarà da ora in avanti senza nessuna variazione, il pacchetto full che oggi è di 16 canali (10sd + 6hd) senza contare jsc news e jsc global che sono fta anche su hotbird rimarrà solo e unicamente sulla posizione orbitale 7w sui satelliti di nilesat e di eutelsat-7a, il tutto poiché stando alle info che hanno ricevuto loro da jsc, l'acquisto del pacchetto full della premier league che fino allo scorso hanno andava su abudhabi sports che trasmetteva tutte le 380 partite di premier è stato possibile con una clausola perentoria, non deve essere possibile ricevere i canali che trasmettono la pl a chi utilizza il satellite hotbird, questo poichè come ribadito il pacchetto pl nei paesi anglosassoni (e non solo direi) è di sky-fox che non ha ostacolato l'acquisto dei diritti della pl ad al jazeera sport in cambio di questa enorme clausola.
Mi piacerebbe essere smentito ma temo che purtroppo jsc su hotbird per quest'anno sognatevela, discorso ben diverso quando si dovranno rinegoziare anche i diritti per la serie a e pl e altri campionati per la nostra area dove jsc cercherà sicuramente di fare piazza pulita di sky-fox, in quel caso ovviamente sarebbe naturale il rientro di jsc in versione full alle nostre latitudini.
Il decoder non è una spesa eccessiva, io uso un mVision 270HD e prendo di tutto, multicodifica e multislot card, lo prendi sui 130-140 euro. Abbonamento JSC beh, dipende dai rivenditori, cerca un po' in giro, il Full Package ora lo vendono dai 160 ai 180 dollari/anno e la parabola... non saprei a dire il vero, con una 120 in Campania vedi senza problemi, ma siamo sui 100 euro circa più tutto quello che devi aggiungere per l'impianto. Insomma siamo sui 350-400 euro per lo start up. Non so se vale la pena. Io un impianto motorizzato lo consiglio in ogni caso a tutti, al di là della questione JSC o meno, così come un decoder efficiente per sfruttare a pieno tutto quello che si può ricevere... Poi vedi tu![]()
Buongiorno, a tutti. Ragazzi attendiamo gli eventi, e per chi ha la possibilità solo di puntare su hotbird, state sereni, perchè serie A,La Liga e la Ligue 1,ci saranno sicuramente sui primi 4 canali. E quello che non c'è su hotbird lo prendete sul sito. Se fate due conti, su +1 va la serie A,dato che da settembre saranno tutti anticipi e posticipi a causa delle coppe, potrete sicuramente seguire la vostra squadra sui 4 canali. Parlo in particolar modo di tifosi milanisti,juventini e interisti,ma anche romanisti e laziali.
ps. secondo me torneranno anche i canali dal +5 al +8, perchè le partite di premier vanno dal +9 in poi. Solo in caso di contemporaneità useranno gli altri canali dal +5.
Ricordatevi che le partite vanno sia in sd che in hd, non succederà mai che daranno solo in hd, perchè c'è ancora gente senza il decoder hd, nei loro paesi(e direi anche nel nostro)
Spiegati bene. Che significa tutto il contrario?
Anche io su nilesat prendo da +1 a +10, e niente per le frequenze dell'hd, ma stai sereno,che i 10 canali possono bastare, per seguire tutto, ti ripeto andranno sia in sd che in hd, gli eventi. Basta vedere da domani sera, che comincia la ligue 1, e farti un'idea. Dove ti trovi? Io sono sulla costa adriatica. Tu?
Sono sempre stato un ottimista sull'esito positivo e sul ritorno di al jazeera sports in tempi brevi su hotbird a ranghi completi (perlomeno in SD), però purtroppo ho appena ricevuto dal mio distributore nazionale che è tra i maggiori in ITALIA anzi probabilmente il maggiore in Italia nel settore ( come ho scritto precedentemente sono un rivenditore online su ebay ed amazon, ma non vi citerò mai e poi mai il nome del distributore per non creare tutto il caos che si è generato intorno alla duemme; non si tratta di loro ma sappiate che è proprio uno dei maggiori, sicuramente molti di voi hanno decoder comprati da loro). Comunque lasciando i doverosi preamboli purtroppo vi comunico che a loro JSC ha detto che la situazione che c'è oggi ci sarà da ora in avanti senza nessuna variazione, il pacchetto full che oggi è di 16 canali (10SD + 6HD) senza contare jsc news e jsc global che sono FTA anche su HOTBIRD rimarrà solo e unicamente sulla posizione Orbitale 7W sui Satelliti di Nilesat e di EUTELSAT-7A, il tutto poiché stando alle info che hanno ricevuto loro da JSC, l'acquisto del pacchetto FULL della Premier League che fino allo scorso hanno andava su AbuDhabi sports che trasmetteva tutte le 380 partite di Premier è stato possibile con una clausola perentoria, non deve essere possibile ricevere i canali che trasmettono la PL a chi utilizza il satellite HOTBIRD, questo poichè come ribadito il pacchetto PL nei paesi anglosassoni (e non solo direi) è di SKY-FOX che non ha ostacolato l'acquisto dei diritti della PL ad Al Jazeera Sport in cambio di questa enorme Clausola.
MI piacerebbe essere smentito ma temo che purtroppo JSC su HOTBIRD per quest'anno sognatevela, discorso ben diverso quando si dovranno rinegoziare anche i diritti per la serie A e PL e altri campionati per la nostra area dove JSC cercherà sicuramente di fare piazza pulita di SKY-FOX, in quel caso ovviamente sarebbe naturale il rientro di JSC in versione FULL alle nostre latitudini.
Strano golfo di Napoli, dovresti prendere tutto il 7W senza problemi. Io sulla costa adriatica sono più svantaggiato rispetto a te.