Al Jazeera Sport su Hot Bird

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Direi che Al Jazeera Sport su HotBird è ufficialmente morto e sepolto. Chi volete che rinnovi la scheda a prezzi aumentati per soli 4 canali, sui quali verranno trasmesse anche poche partite di Serie A?
La soluzione adottata da Al Jazeera è efficace per i paletti imposti dalla FA, ma a mio avviso molto discutibile; bastava infatti rimanere tutto così com'è, inserire tutti i nuovi canali HD anche su Hotbird, ma criptare le partite di Premier e le relative repliche.

Abbiamo pensato alla stessa cosa allo stesso momento... :D

45/50 euro per 4 canali? Sarebbe troppo bello... Poche speranze secondo me.

Il bello è che le cards per Hotbird sono, al momento, vendute allo stesso prezzo di quelle per Nilesat (parlo del bouquet Basic). E questo secondo me non è giusto affatto!

Quoto. Non è assolutamente giusto per gli abbonati regolari (quelli che si sono mossi con le petizioni per intenderci). Danno e beffa visto che i canali ci sono ma criptati. Mi basavo sul fatto che mi ricordo che fino a pochi mesi fa c'era il pacchetto sport americani su Nilesat (3 canali) a poco più di 20 euro. Pertanto potrebbero fare: pacchetto 4 canali HB=45/50 euro

لمشاهدي امبراطورية الأعلام الرياضي الجزيره الرياضيه

سيتم البث فعليا على قنوات ال HD3 & HD4 & HD5 & HD6 مساء الجمعه القادمه

Venerdì prossimo (domani), su Nilesat partono gli HD.

Fonte?

non deve essere possibile ricevere i canali che trasmettono la PL a chi utilizza il satellite HOTBIRD

Stesso discorso per football league (championship , league one e league two) fa cup e league cup? oppure verranno anche queste trasmesse solo su hd?

Di Championship, League One e League Cup hanno già fatto vedere alcune partite.

Il bello è che le cards per Hotbird sono, al momento, vendute allo stesso prezzo di quelle per Nilesat (parlo del bouquet Basic). E questo secondo me non è giusto affatto!

Invece è corretto perché la scheda è fatta da al jazeera ed è la stessa sia che uno la veda su nilesat che su Hotbird che su Badr e contiene i diritti alla visione di 8 canali (da +1 a +8 pacchetto BASIC), e il venditore onesto specifica quali credenziali deve avere l'impianto per la visione dei canali, poi se su hotbird se ne vedono solo 4 il problema è di chi la compra che deve leggere e informarsi bene prima di acquistare, non di chi la vende.

La FA può chiedere queste cose perchè nonostante tutto si becca un sacco di soldi da parte degli Arabi, Sky Italia non potrebbe fare una cosa del genere vista la posizione geografica altrimenti avrebbe chiesto delle tutele per la serie A su altre piattaforme Europee

Che comunque cercando in rete si legge benissimo che moltissimi inglesi come lo scorso anno si sono attrezzati per vedere admc in streaming quest'anno lo faranno per ajs, quindi cornuti e mazziati. Loro vedranno comunque la premier e in cambio noi ci perdiamo i canali su hotbird :mad:

Intanto su nilesat hanno cambiato di nuovo. Ora sulla 12265 ci sono hd1-2-3-4 e sulla 12476 hd5 e hd6

piccola info ma x chi ha l abbonamento full pagato fino ad aprile prossimo basta puntare la parabola su nilesat x vedere tutto oppure serve nuovo abbonamento? grazie

Invece è corretto perché la scheda è fatta da al jazeera ed è la stessa sia che uno la veda su nilesat che su Hotbird che su Badr e contiene i diritti alla visione di 8 canali (da +1 a +8 pacchetto BASIC), e il venditore onesto specifica quali credenziali deve avere l'impianto per la visione dei canali, poi se su hotbird se ne vedono solo 4 il problema è di chi la compra che deve leggere e informarsi bene prima di acquistare, non di chi la vende.
E il fatto che ho pagato per 8 canali per 12 mesi e che adesso mi ritrovo fregato fino alla fine del abbonamento, lo trovi corretto anche questo???

E il fatto che ho pagato per 8 canali per 12 mesi e che adesso mi ritrovo fregato fino alla fine del abbonamento, lo trovi corretto anche questo???

Eh ma che scatole con sta storia. Sarebbe stata una fregatura se su Nilesat o Badr 6 avessero avuto codifiche diverse tali da invalidarti la scheda. Invece la tua scheda su Nilesat funzionerebbe benissimo.
Dovrebbe essere un post tecnico per dare notizie e invece è pieno di gente che frigna. Per trovare una notizia bisogna leggere 20 pagine. Inoltre chi frigna aspetti almeno di vedere che cosa ci sarà dal +1 al +4: saranno i soliti gobbi che non vanno allo stadio. Se poi si scopre che domenica dopo domenica alla fine la maggior parte delle partite la si vede... A noi frega solo della Serie A quindi aspettiamo il palinsesto del 24 agosto.
Nella vita chi si accontenta gode! Solo avere tutti gli anticipi e posticipi sarebbe più che sufficiente.

Notizie tecniche: dalla provincia di Rovigo, con 150, Nilesat ok a fatica i 10 canali. Domani dovrebbe fare bufera e non si vedrà nulla... credo.

fermo restando che quelle carte non dovrebbero entrare in europa, non puoi pensare di comprale ad un un prezzo inferiore perchè chi le compra per rivenderle le acquista ad un prezzo superiore ai 50 euro.

ecco perché i prezzi non scendono. le card vengono comprate in stock. Possono scendere solo se scende il prezzo di acquisto.

il dicorsso secondo me questo intanto io aspetre finoi ha sabato 17 prema di dare gudizzi le cose pre me sono due ho pre le moltte portesto mettno subito i caldi su hotbird opure questanno vedono come va la situazione e da lagosto 2014 rimoldulano i pachetti facendone uno pre la premer ho quello che io spero mettnno le partitte che si posno vedre anche su hotbird e quelle del 16 solo su nestel con canali spefici e un pachetto ha partte questo poi esre un anno di tranzione pre loro e sprutto pre i loro afarri preche con questa sitazione non si sono mai trovatti datto che in tutte e 3 i satlliti anno sempre avuto la sessa quanta diu canali ha pagmnto forse sol hd non sono stti messi da subito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso