al jazeera sport

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
saluti a tutti,
volevo sapere dove posso acquistare a minor prezzo possibile e con pagamento in contrassegno l'abbonamento a questo bouquet.
aspetto notizie in pm
molte grazie
ciccas

dj ora provo
scrokko,su ebay nn mandano in contrassegno o postepay
bye

A suo tempo, circa un anno fa, la comprai da tv corner, negozio francese facilmente reperibile su google e pagai con la carta postepay. Analogamente, quando ho comprato su ebay la card di ART Sport, ho pagato con la postepay.

La qualità video non è molto alta. Diciamo che Al Jazeera per la Serie A rasenta davvero la scadenza in alcuni casi mentre in altri è buona. Per quanto riguarda la Liga invece è buona sempre. Art Sport invece è migliore e offre una buona qualità.

io quasi quasi fare uh pensierino per il prossimo anno......essendo la juve in serie A.....il doppio audio è sempre in italiano?.....

Purtroppo fino ad oggi Al Jazeera non ha mai proposto il doppio audio. Solo commento arabo. Mentre ART lo propone i inglese per la Premier,La Ligue 1, gli sport americani e alcune amichevoli internazionali. Insomma, tutto quello che è prodotto anche in inglese lo fanno, il resto arabo.

eh allora penso che se la tengono.....non c'e modo di trovare qualche paytv dove si veda la juve in italiano?.....oltre al pagamento s'intende......

Se risiedi all' estero e vivi in un paese che riceve Rai International, sul suddetto canale trasmettono minimo 4 partite la settimana (2 anticipi,1 alle 15 e il posticipo serale) all' interno de programma La Giostra Del Gol con collegamenti sugli altri campi in concomitanza di gol e rigori. Non so se il pacchetto DigitAlb sui 16e propone il doppio audio, però trasmettono quasi tutte le partite. Una info su Al Jazeera: oggi sul canale +2 stanno trasmettendo una sorta di diretta gol e la qualità video è di pochissimo inferiore a quella di Sky e DTT.

Magari dall'anno prox migliorano qualcosina!!
Sarebbe interessante sapere come combinare, sempre x l'anno prox, la serie A + la champions. L'anno prox Art non la trasmetterà

Sei sicuro che non trasmetterà la champions? Avevo informazioni in merito al fatto che aveva perso la premier league (ma ora pare l' abbia ripresa in extremis), ma la champions pensavo la facessero ancora...

Forse hai ragione tu, mi sa che mi sono confuso. Mi ricordavo che avevano perso i diritti ed ero convinto fosse la champions, invece come dici tu è la premier league.

Ok, tanto ho il sentore che almeno qualche partita inglese la trasmetteranno ugualmente visto che i promo che mandano contengono lo spot della Premier e poi perchè ho letto da qualche parte di un accordo, non ancora confermato, che permette ad ART di trasmettere 3 o 4 match a settimana. Staremo a vedere...

Indietro
Alto Basso