Al Jazeera trasmettera' da un singolo trasponder

cdu1

Digital-Forum Senior
Salve a tutti ragazzi,vi siete accorti che su HB sulla stessa freq.dei primi 4 canali al jazeera sport ha acceso altri 6 canali per ora solo in test ovviamente...work in progress... aspettiamo fiduciosi.....:happy3: :happy3: :happy3:

Interessante :) non e' che portino in criptato su HotBird anche i canali JSC 1 e 2 :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)

PS: ti dispiace mettere le frequenze? Grazie :)

Ciao, la frequenza è la stessa degli attuali +1...+4, cioè:HB 13°e 11296 H 27500, però non sono sicuro che siano tutti di Al Jazeera sport (anche se me lo auguro dato che il prossimo anno danno la Champions e magari hanno bisogno di più spazio) in quanto su quella frequenza fino a poco tempo fa c'erano canali italiani che sono stati spostati e potrebbero essere semplici canali test. Staremo a vadere.:D

Dopo avere letto nel post di apertura in giro ho intravisto delle cose interessanti anche se ovviamente le fonti non sono attendibili pero il tutto si ricollega all'acquisto dei diritti per la champions league :D

Ho letto anche di 10 canali in totale firmati Al Jazeera Sport :) Comunque ci saranno novita' di sicuro :)

Ciao ciao ;) ;)

ragazzi potete mandarmi in mp i link di siti affidabili dove acquistare la card di Al jazeera sport?Ovviamente siti seri le cui card sono l'ultima versione e non che dopo 10 mesi di visione non vedo piu nulla.grazie mille

raazzi ma non ho capito si spostano da hotbir 13° a 9° liberando spazio?o continueremo a tenerli su hb 13°, in questo caso con questi spostamenti si avrà qualche guadagno di spazio?

No non hai capito :) I canali si spostano solo di trasponder e si concentrano in uno solo non si libera nessuno spazio anzi quasi sicuramente prenderanno altra banda visto che hanno bisogno di spazio per la Champions League.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
No non hai capito :) I canali si spostano solo di trasponder e si concentrano in uno solo non si libera nessuno spazio anzi quasi sicuramente prenderanno altra banda visto che hanno bisogno di spazio per la Champions League.

Ciao ciao ;) ;)

grazie

"Al Jazeera la televisione Araba con sede in Qatar prossimamente unirà tutti i suoi canali distribuiti attraverso la flotta di HotBird a 13 gradi Est in un unico trasponder sul satellite HotBird 6."

stò fuso avevo letto 6° est invece di hotbird 6 (13° est)

emiliano84 ha scritto:
grazie

"Al Jazeera la televisione Araba con sede in Qatar prossimamente unirà tutti i suoi canali distribuiti attraverso la flotta di HotBird a 13 gradi Est in un unico trasponder sul satellite HotBird 6."

stò fuso avevo letto 6° est invece di hotbird 6 (13° est)

Ma l'anno prossimo allora daranno o no la Serie A italiana?

Per certo non si sa ancora, ho provato a cercare online per i diritti etc ma non ho trovato nulla, comunque al momento non ci sono notizie che la Serie A cambi canale :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Per certo non si sa ancora, ho provato a cercare online per i diritti etc ma non ho trovato nulla, comunque al momento non ci sono notizie che la Serie A cambi canale :)

Ciao ciao ;) ;)

Sarebbe bene saperlo subito, così magari uno si prepara per la smart card, anche perché non si trovano poi cosi facilmente.

Per trovarle gia si trovano :) Anche a me piacerebbe sapere gia da adesso da una fonte attendibile se continueranno con la serie A o meno ma queste cose sono difficili da trovare.

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Interessante :) non e' che portino in criptato su HotBird anche i canali JSC 1 e 2 :eusa_think: :eusa_think:

Ciao ciao ;) ;)

PS: ti dispiace mettere le frequenze? Grazie :)

Ciao tikal,per fare una cosa ben fatta dovrebbero farlo eccome,anche perchè su questi due canali trasmettono cose molto interessanti....almeno per i malati di calcio estero come me ovviamente:D :D :D :D

ma i canali 1 e 2 non dovrebbero essere FTA?

ricordo che JSC 1 è stato ricevibile per un periodo su HB...

Si JSC 1 e 2 sono stati visibili su HotBird ma visti i diritti posseduti sono stati diciamo sfrattati.... Comunque con una parabola motorizzata si possono ricevere in chiaro sul satellite Nilesat ovviamente la parabola deve essere delle dimensioni adeguate a dove abitate.

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso