iena73
Digital-Forum Master
Di dove sei esattamente?jordan672000 ha scritto:apete dirmi se il 59 di rete 4 da Selva Piana sarà interessato dal passaggio al digitale x ora è ancora analogico !!
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di dove sei esattamente?jordan672000 ha scritto:apete dirmi se il 59 di rete 4 da Selva Piana sarà interessato dal passaggio al digitale x ora è ancora analogico !!
grazie
Selvapiana rimane più o meno in zona Gavardo/Villanuova sul Clisi, vicino al lago di Garda.areggio ha scritto:Non mi viene in mente che ci sia un impianto a Selvapiana, cmq sarà piccolissimo, stai a Bazzano?
Copertura: Valsabbia.iena73 ha scritto:Selvapiana rimane più o meno in zona Gavardo/Villanuova sul Clisi, vicino al lago di Garda.
Quindi, ricapitolando, per quanto riguarda la Rai in digitale: niente in Valsabbia, niente sul Lago di Garda. Si sono dimenticati la parte orientale della provincia di Brescia?!?mostricino ha scritto:Copertura: Valsabbia.
Lo conosco, il can. 59 non viene digitalizzato fino a Settembre.
@ Tutti:
Selva Piana non è una postazione tanto irrelevante,
ad esempio sul piano radiofonico da lì scende una potente 103.5 Mhz
di RadioNumberOne che si riceve sul Lago di Garda
e sulle province di Mantova, Cremona, Reggio Emilia e Modena.
confermo x selva piana sia l'ubicazione etc. X est brescia ove non si prenda da maddalena tutto vienne da verona come il mantovano.. Per le valli era risaputo che sarà tutto più in avantiiena73 ha scritto:Quindi, ricapitolando, per quanto riguarda la Rai in digitale: niente in Valsabbia, niente sul Lago di Garda. Si sono dimenticati la parte orientale della provincia di Brescia?!?
iena73 ha scritto:Di dove sei esattamente?
Ciao.jordan672000 ha scritto:sono di nuvolera e come dici tu selva piana è proprio quello sopra a gavardo,comunque ho capito che x noi qua non se ne parla fino a settembre,quindi ora visto che devo installare 18 decoder tra amici e parenti mi tocca fargli acquistare i cavetti x poter vedere sia in analogico che in digitale, vadde come al solito fanno sempre le cose a metà tanto x creare un pò di confusione come già succede x i canali che si sovrappongono con frequenze doppie come canale 6 che a me me lo memorizza sul 30 dal canate e sul 56 proprio da selva piana!!
si ma se i tuoi amici e parenti sono localizzati a mazzano - nuvolera - nuvolento e mezza paitone ricevono regolarmente il MUX RAI A del Penice, il problema ce l' hanno se vivono da gavardo in avanti, in piena valsabbia oppure a salò.jordan672000 ha scritto:sono di nuvolera e come dici tu selva piana è proprio quello sopra a gavardo,comunque ho capito che x noi qua non se ne parla fino a settembre,quindi ora visto che devo installare 18 decoder tra amici e parenti mi tocca fargli acquistare i cavetti x poter vedere sia in analogico che in digitale, vadde come al solito fanno sempre le cose a metà tanto x creare un pò di confusione come già succede x i canali che si sovrappongono con frequenze doppie come canale 6 che a me me lo memorizza sul 30 dal canate e sul 56 proprio da selva piana!!
in effetti sono tutti di queste zone da te citate ma il problema è mediaset la rai la vedo regolarmente sul 23 e per ora va che è una meraviglia però poi sentendo loro gli è sparito anche rete 4 non sò bene su quale frequenza penso il 38 dal calenzone che però a me arriva ma con il disturbo di teletutto e il decoder non mi memorizza niente, mentre sul 56 mi aggancia il secondo segnale di canale 6 anche se squadretta una cifra ma x quello non è un problema perchè lo memorizzo manualmente sul 30 e non da problemi!!mostricino ha scritto:si ma se i tuoi amici e parenti sono localizzati a mazzano - nuvolera - nuvolento e mezza paitone ricevono regolarmente il MUX RAI A del Penice, il problema ce l' hanno se vivono da gavardo in avanti, in piena valsabbia oppure a salò.
Ciao.mostricino ha scritto:si ma se i tuoi amici e parenti sono localizzati a mazzano - nuvolera - nuvolento e mezza paitone ricevono regolarmente il MUX RAI A del Penice, il problema ce l' hanno se vivono da gavardo in avanti, in piena valsabbia oppure a salò.