Al momento switch over non avvenuto come mai?

Non mi viene in mente che ci sia un impianto a Selvapiana, cmq sarà piccolissimo, stai a Bazzano?

iena73 ha scritto:
Selvapiana rimane più o meno in zona Gavardo/Villanuova sul Clisi, vicino al lago di Garda.
Copertura: Valsabbia.
Lo conosco, il can. 59 non viene digitalizzato fino a Settembre.
@ Tutti:
Selva Piana non è una postazione tanto irrelevante,
ad esempio sul piano radiofonico da lì scende una potente 103.5 Mhz
di RadioNumberOne che si riceve sul Lago di Garda
e sulle province di Mantova, Cremona, Reggio Emilia e Modena.

Ultima modifica:
Ahah...c'è un Selvapiana anche da noi...ma non mi pareva molto adatto...perchè è in una valle...
@mostricino: ricordo le lotte fra la reggiana Radio Cavriago e l'allora Radio Lago Uno o qualcosa del genere per l'uso dei 103.5...

mostricino ha scritto:
Copertura: Valsabbia.
Lo conosco, il can. 59 non viene digitalizzato fino a Settembre.
@ Tutti:
Selva Piana non è una postazione tanto irrelevante,
ad esempio sul piano radiofonico da lì scende una potente 103.5 Mhz
di RadioNumberOne che si riceve sul Lago di Garda
e sulle province di Mantova, Cremona, Reggio Emilia e Modena.
Quindi, ricapitolando, per quanto riguarda la Rai in digitale: niente in Valsabbia, niente sul Lago di Garda. Si sono dimenticati la parte orientale della provincia di Brescia?!?

iena73 ha scritto:
Quindi, ricapitolando, per quanto riguarda la Rai in digitale: niente in Valsabbia, niente sul Lago di Garda. Si sono dimenticati la parte orientale della provincia di Brescia?!?
confermo x selva piana sia l'ubicazione etc. X est brescia ove non si prenda da maddalena tutto vienne da verona come il mantovano.. Per le valli era risaputo che sarà tutto più in avanti

iena73 ha scritto:
Di dove sei esattamente?

sono di nuvolera e come dici tu selva piana è proprio quello sopra a gavardo,comunque ho capito che x noi qua non se ne parla fino a settembre,quindi ora visto che devo installare 18 decoder tra amici e parenti mi tocca fargli acquistare i cavetti x poter vedere sia in analogico che in digitale, vadde come al solito fanno sempre le cose a metà tanto x creare un pò di confusione come già succede x i canali che si sovrappongono con frequenze doppie come canale 6 che a me me lo memorizza sul 30 dal canate e sul 56 proprio da selva piana!!

jordan672000 ha scritto:
sono di nuvolera e come dici tu selva piana è proprio quello sopra a gavardo,comunque ho capito che x noi qua non se ne parla fino a settembre,quindi ora visto che devo installare 18 decoder tra amici e parenti mi tocca fargli acquistare i cavetti x poter vedere sia in analogico che in digitale, vadde come al solito fanno sempre le cose a metà tanto x creare un pò di confusione come già succede x i canali che si sovrappongono con frequenze doppie come canale 6 che a me me lo memorizza sul 30 dal canate e sul 56 proprio da selva piana!!
Ciao.
Mi risulta che anche da Selva Piana (sul canale 47) la RAI trasmetta un canale di prove tecniche.
Ma perchè non convertono quello in digitale?!?

jordan672000 ha scritto:
si ma se i tuoi amici e parenti sono localizzati a mazzano - nuvolera - nuvolento e mezza paitone ricevono regolarmente il MUX RAI A del Penice, il problema ce l' hanno se vivono da gavardo in avanti, in piena valsabbia oppure a salò.

Ultima modifica:
mostricino ha scritto:
si ma se i tuoi amici e parenti sono localizzati a mazzano - nuvolera - nuvolento e mezza paitone ricevono regolarmente il MUX RAI A del Penice, il problema ce l' hanno se vivono da gavardo in avanti, in piena valsabbia oppure a salò.
in effetti sono tutti di queste zone da te citate ma il problema è mediaset la rai la vedo regolarmente sul 23 e per ora va che è una meraviglia però poi sentendo loro gli è sparito anche rete 4 non sò bene su quale frequenza penso il 38 dal calenzone che però a me arriva ma con il disturbo di teletutto e il decoder non mi memorizza niente, mentre sul 56 mi aggancia il secondo segnale di canale 6 anche se squadretta una cifra ma x quello non è un problema perchè lo memorizzo manualmente sul 30 e non da problemi!!
grazie
Ciao

purtroppo selvapiana ancora nessun segnale digitale attivo (eccetto mediaset premium calcio)..

mostricino ha scritto:
Ciao.
Dopo innumerevoli tentativi sono riuscito a beccare il mux A della Rai sul 23 dal Monte Penice: ho usato un'antennina da interni...puntata verso il Veneto!!!
Concludo quindi che il segnale mi arriverà sicuramente di rimbalzo.
Ad ogni modo, il decoder indica livello: 41% e qualità: 100% !

Indietro
Alto Basso