Sono in arrivo su Raidue gli inediti e attesissimi episodi di Winx Club 4, mercoledì 14 ottobre.........
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo ma anche altre serie potrebbe produrre...magari anche quelle son buone e le riesce a vendereDTTutente ha scritto:Figurati se s'inventa qualcosa di nuovo...Questo cartone lo vende in tutto il Mondo...
il fanciullino in me ancora si senteadvanced85 ha scritto:ma non siete un po cresciutelli???mo commentate pure le winx...
Non si e mai troppo grandi per commentare i cartoni animatiadvanced85 ha scritto:ma non siete un po cresciutelli???mo commentate pure le winx...
Francamente non ci vedo niente di male nel commentare un prodotto televisivo italiano stravenduto in tutto il Mondo...advanced85 ha scritto:ma non siete un po cresciutelli???mo commentate pure le winx...
Eh ma se non metti le faccine...Come si fa a capire?advanced85 ha scritto:cmq era na battuta![]()
s'era capitoadvanced85 ha scritto:cmq era na battuta![]()
ogni tanto me le dimenticoDTTutente ha scritto:Eh ma se non metti le faccine...Come si fa a capire?![]()
non vedo dove sta il problemaadvanced85 ha scritto:ogni tanto me le dimentico
cmq parlo io che mi vedo naruto e stasera non sono uscito per vedermi gli anime su Rai 4.D
bha non penso che si possa dire tanto ad alta vocedarkmoon ha scritto:non vedo dove sta il problema![]()
quando una cosa piace non ci si deve vergognasre sono altre le cose di cui ci si deve vergadvanced85 ha scritto:bha non penso che si possa dire tanto ad alta voce
cmq la televisione è una rovina...![]()
Gli animes non sono per bambini...advanced85 ha scritto:cmq parlo io che mi vedo naruto e stasera non sono uscito per vedermi gli anime su Rai 4.D
QUOTISSIMOOOOOODTTutente ha scritto:Gli animes non sono per bambini...E' la nostra cultura che lo fa credere...E tutte le censure che fanno lo testimoniano...
![]()