Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

CHRIS 86 ha scritto:
sì, sono tutti e due sul ch64 di telelombardia. il secondo da qualche giorno ha cambiato nominativo (se così lo possiamo chiamare) da TG Norba 24_ a TG Norba 24 (con il doppio spazio tra Norba e 24). il primo ha lcn 252, il secondo non ce l'ha proprio ;)

Ho controllato il 252 ed è vuoto. :eusa_think:

Forse è un bug LCN del mio TV oppure il conflitto tra Norba (con spazi e trattini) l'ha messo in crisi. Non saprei dire.

agostino31 ha scritto:
semplicemente in puglia non esiste ancora una regolamentazione perchè non c'è stato lo switch-off...
Fino a prova contraria, la Puglia fa parte dell'Italia, quindi anche lì deve essere rispettata l'LCN dei canali nazionali e i canali locali non devono occupare i posti riservati ai nazionali fino alla definitiva assegnazione della numerazione.
L'unica cosa è che TeleNorba inoltrò un ricorso d'urgenza al TAR del Lazio e venne accolto, quindi tutto questo poteva non essere rispettato fino all'udienza, prevista per lo scorso 16 dicembre, che non so quali esiti abbia avuto.

Anche io ho letto quella del Lazio di graduatoria della Lcn, volevo solo porre un interrogativo che è il seguente:
quelli che sono esclusi dall'assegnazione di un preciso numero della Lcn l'otterranno con il tempo oppure è definitiva e rimarranno senza alcuna posizione Lcn numerica specifica? :eusa_think:

Dell'11/08/2010 è la notizia con la pubblicazione del bando e degli allegati che servivano alle emittenti per richiedere la numerazione, poi però è stata aggiornata con le liste LCN delle regioni che non avevano ancora pubblicato (infatti in home page tutte le ultime news sono del 3 e 4 gennaio, mentre questa che è la più recente è dell'11 agosto).
Ad esempio, per la Campania è la stessa che pubblicò johncharles ovvero la stessa che è effettivamente in vigore, quindi puoi anche mettere i link nel thread con le numerazioni LCN. ;)

Certo che però un'aggiunta Update del...... nella news potevano anche metterlo ,quella news nella home page con tutte le altre stona proprio come data

Domani vediamo bene un po' la situazione e nel caso aggiorno il 3d dell'LCN mettendo tutti i link ,sarebbe meglio se li facessero in PDF come per le altre regioni :)

Sono un po' scarsi :D

ma 7gold Campania non era considerato un canale locale?
No perché nella lista non lo vedo.

Cortac ha scritto:
ma 7gold Campania non era considerato un canale locale?
No perché nella lista non lo vedo.
Perché, come anche Telecapri, Napoli Tivù, Tele A+, Canale Italia e altre, è stata inserita nella fascia 75-84 (poi ci sono anche le fasce 175-184 e 275-284) dove ci sono le emittenti che hanno una copertura che supera i confini regionali, quindi il numero che hanno avuto è lo stesso, ad esempio, sia in Campania che nel Lazio.

Euplio ha scritto:
Nell'elenco della Campania mancano molte televisioni.
anche in quella lombarda (e penso anche in tutte le altre) ci sono molti vuoti in posizioni in realtà già occupate, e comunque risultano molto parziali e deficitarie per vari motivi queste liste pubblicate. accontentiamoci che sia stato pubblicato qualcosa ;)

Ultima modifica:
Ma il canale 19 non doveva essere assegnato a Canale 10? Io non lo ricevo. Da 18 passa direttamente a 20.

Comunque graduatorie fatte non so su quali basi, specialmente per la presenza di alcuni canali non visibili in analogico da monte cavo. :eusa_think:

Ma chi è stato escluso dall'assegnazione di una numerazione LCN, può trasmettere senza indicativo numerico o deve cessare la trasmissione? Perchè vedo che nella lista del Lazio, tra gli esclusi ci sono canali come T9 donna e T9 lab, che sono interessanti, quindi mi domandavo che fine faranno...

Paolo1969 ha scritto:
Che sarebbero (teoricamente) di T9 Pandora e T9 Store... :D ovviamente stesso gruppo... anche se t9 pandora non è mai esistito e t9 store è stato sostituito da t9 casa... dunque per ogni editore, l'importante è aver ottenuto una serie di numerazioni, poi i nomi dei canali comunicati possono essere stravolti a piacimento... ok era solo per capire il funzionamento delle numerazioni lcn.

Quindi da quello che si deduce in base a quello che avete finora affermato quelli che per il momento sono esclusi dalla lista Lcn in realtà già avranno una posizone Lcn ben specifica e quindi sarà tutto soggetto ancora a modifiche; in realtà quindi quelli che riusltano esclusi in futuro non lo saranno più ed avranno una ben precisa posizione numerica Lcn. ;)

Indietro
Alto Basso