O
Ospite
Retecapri invece finirà per caso al n°10? 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso proprio di no!JackLemmon ha scritto:...Cielo non è un canale considerato locale, vero?
MyBlueEyes ha scritto:Penso proprio di no!![]()
Anakin83 ha scritto:il 9 andrà a Deejay TV, come adesso, in quanto si dà la precedenza alle reti ex analogiche.. e Deejay TV c'è.
il 10 andrà quindi a una locale diversificata da regione a regione.
Cielo ovviamente viene scacciato, ma si sapeva.... Agcom = Presidenza del Consiglio... I nuovi canali dei Mux nazionali che verranno su saranno costretti a posizioni scomode...
War3333 ha scritto:No, a sto punto gli daranno il 20... o comunque entro la trentina è un semigeneralista dopotutto.
DTTutente ha scritto:Chissà chi ci mettono al 10 in Toscana? Prevedo una bella lotta tra RTV38, Italia 7, Rete 37, La 8, Canale 10 e TVR Teleitalia...![]()
Anakin83 ha scritto:il 9 andrà a Deejay TV, come adesso, in quanto si dà la precedenza alle reti ex analogiche.. e Deejay TV c'è.
il 10 andrà quindi a una locale diversificata da regione a regione.
Cielo ovviamente viene scacciato, ma si sapeva.... Agcom = Presidenza del Consiglio... I nuovi canali dei Mux nazionali che verranno su saranno costretti a posizioni scomode...
pietro_d ha scritto:oppure daranno solo un posto per ogni editore? e quindi niente Antenna3, Telenova2.... per lasciare il posto a qualche canale di televendite?
Eh ma anche da questo punto di vista sono messe tutte bene...Anakin83 ha scritto:chi ha più disponibilità economiche![]()
DTTutente ha scritto:Eh ma anche da questo punto di vista sono messe tutte bene...Forse quella messa un pò peggio è Canale 10 visto che è della Profit...
![]()
Anakin83 ha scritto:Spero che diano un canale per ogni editore.. i doppioni e i +1 sbattuti lontano, mi sembra giusto.
Ci sarebbe anche da risolvere la spinosa questione di Canale Italia e 7gold che è vero che sono Mux Locali, ma possono essere considerate emittenti nazionali di fatto, e quindi vorrebbero avere la precedenza
pietro_d ha scritto:Secondo me Cielo è un generalista... o meglio è più generalista di Mtv e DeeJayTV... trasmette 4 tg al giorno, ha serie estere e autoprodotte, quizgame, reality e film... se non è generalista un tv che fa questo tipo di palinsesto non so chi potrebbe esserlo...
LorisTV ha scritto:piccola considerazione personale: non sarebbe stato corretto assegnare il 10 a Cielo che è un canale "giovane", meno di un anno di vita. Nel caso ci sarebbero stati altri canali nati prima che avrebbero avuto una sorta di "diritto di prelazione" (penso per esempio a sportitalia presente all'inizio delle sue trasmissioni anche in analogico).