Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

Beh, cose montate a parte, la definizione di canale tematico è chiara.

Più del 75% del palinsesto.

7 ore su 24 di documentari portano ampiamente la programmazione tematica (televendite) sotto il 75%.
Per l'altra condizione per essere semigeneralista, i programmi di informazione, basta sprecare dieci minuti per farsi tre TG al giorno ed ecco che da tematico diventi semigeneralista! :evil5:

Edit: che poi è lo stesso motivo per cui Deejay TV è un generalista EX analogico e non ha perso il diritto alla posizione 9.

ale83_webmaster ha scritto:
Credo che scalerà di qualche posizione all'indietro, suppongo starà dal 20 al 25. Vogliamo scommettere? ;)
Lì ci sono i canali per bambini/ragazzi.

Nessuna info sul cielo? sicuramente perde il 10.. ma in che arco rischia di finire? Sopra il 100?

Sarà consentito avere ancora la doppia numerazione per i canali? Come mtv e la 7 che dicono di avere il 7 e il 107?

Nel decoder in cucina il canale non è più trasmesso,nella mia camera al 10 è visibile correttamente,non mi va che Cielo va negli 800 e + per dare spazio a canali come Mediashopping. :eusa_wall:

variazione raisport

segnalo la variazione per raisport 1 e 2 ,andranno sul 57 e 58 della lista lcn ,fonte raisport ,giornalista in diretta

tridentum ha scritto:
segnalo la variazione per raisport 1 e 2 ,andranno sul 57 e 58 della lista lcn ,fonte raisport ,giornalista in diretta

Già detto. ;)

DTTutente ha scritto:
Ma si sa la nuova LCN o si brancola ancora nel buio?:eusa_think:

Non ho capito...:eusa_shifty:

Qualcosina. Solo Rai Sport 1 (canale 57), Rai Sport 2 (canale 58), QVC (canale 32) e Real Time (canale 31 solo aree S.O.)

4 rispetto ''alla metà di mille'' di canali che ci sono, a poche ore dal cambiamento, sono una bella cifra, non trovate ?

Faccio un esempio e solo un esempio per capire.:D
Allora mettiamo che rai 5 sia sul 22 io che rai5 non la prendo sul 22 ho uno spazio vuoto o si ci piazza un altro canale nell'attesa?

MyBlueEyes ha scritto:
No, dovrebbe rimanere vuoto.

Hai detto bene dovrebbe. Da me invece Telenorba non so come la vedo dato che si ostina (e ha fatto pure una massiccia campagna pubblicitaria) a ribadire che i canali 7 e 8 (destinati come risaputo a La7 e MTV) sono suoi e non di La7 e MTV e ci piazza anche TG Norba 24 sul canale 9 che in realtà è di DeeJay Tv che comunque il mux di Rete A 1 nella mia zona non esiste.

Sì, ma nella "Determina LCN" firmata l'altro giorno dal Ministero, dice che le tv devono sloggiare dalla posizioni non di loro competenza entro e non oltre il 26 novembre in tutta Italia, altrimenti rischiano grosso (sospensione dell'autorizzazione a trasmettere fino a 2 anni).

Dal puro punto di vista teorico, le eventuali emittenti che avessero inoltrato ricorso al TAR contro la delibera sull'LCN potrebbero anche rifiutarsi di utilizzare il numero assegnato e continuare ad utilizzare quello di prima (o altri), in attesa di definizione del ricorso.

Questo ovviamente solo in teoria, non sapendo che tipo di ricorsi sono stati fatti e da chi.
Vedremo se il 27/11 ci saranno ancora dei conflitti...

ale83_webmaster ha scritto:
Sì, ma nella "Determina LCN" firmata l'altro giorno dal Ministero, dice che le tv devono sloggiare dalla posizioni non di loro competenza entro e non oltre il 26 novembre in tutta Italia, altrimenti rischiano grosso (sospensione dell'autorizzazione a trasmettere fino a 2 anni).
...e penso che questa minaccia sia più che sufficiente per fare tornare tutti a più miti pensieri :)

Che bello, domani dovrebbe attuarsi il tutto... ed inoltre a non sapere niente, abbiamo anche dei dubbi che qualcosa di certo succeda. Se, ad esempio, l'ipotesi di eragon risultasse fondata o venisse attuata, non oso pensare che cosa potrebbe succedere...

Indietro
Alto Basso