Al via l’ordinamento automatico dei canali - LCN (26/11/2010)

beh in quella variante di poker che trasmette si chiama "poker sportivo".
che sia uno sport si può discuterne all'infinito ma non c'entra col forum :D

ale83_webmaster ha scritto:
Qui a Caserta fino a pochi giorni fa erano quasi 500 canali, adesso sono drasticamente calati, ma sempre parecchi sono.
A differenza tua, però, ieri sera erano 390, adesso 391... :eusa_think:

Una curiosità, un po' OT: ma, da quando hanno cambiato l'LCN, La7 e La7d hanno perso per strada l'EPG?
ma anche mya+1 è senza EPG, possibile?

ERCOLINO ha scritto:
Qui a Torino ho appena rifatto una sintonizzazione completa di tutti i canali e diversi conflitti presenti ancora questa mattina sono stati risolti.
A Torino ora ci sono 308 canali dai 450 di 2 giorni fa e dei 355 di ieri sera
Bene ERCOLINO, sono contento per te, ma sai nel Lazio (a parte Super 3 che già si è riorganizzato) quando anche qui i locali saranno definitivamente riorganizzati? :eusa_think:

a Napoli sempre 430 canali e 45 conflitti di lcn anche nelle numerazioni nazionali.....!!!!

Ho appena rifatto la sintonizzazione sempre 308 canali ,però ora azzurra tv è alla posizione 19 dove giusto che stia ,anche se ha una qualità video scandalosa,prima era vuota come posizione

Glamour plus come numero ha la posizione 444 ,ho appena aggiornato la lista LCN in sezione copertura.

insomma quella marea di canali doppioni/schifezze delle locali (ma anche Timb con quegli inutili on demand) sono rimasti ad intasare decoder e tv...cioè "tanto rumore per nulla": c.v.d.:eusa_wall:

volver85 ha scritto:
Vieni a farti un giro dalle mie parti, e poi son sicuro che rimpiangerai i tuoi 1000 canali...:badgrin:
a salerno è un macello...
nn prendo più rai 4, ordinamento inesistente, pieno di tele a e canale 21...
ma rai 5 da noi nn arriva?
dio ci salviiiiiiii

No sono spariti i vari doppioni tanto sta che a torino da 450 siamo passati a 308 ,fatto scansione poco fa

I canali on demand di telecom non sono doppioni ,sono servizi per l'on demand di telecom ,prossimamente ci saranno novità soprattutto riguardo Cubovision e Mtv on demand

Poco fa ho rifatto la ricerca. Il 47 ha levato tutti i doppioni e ora esce una sola copia dei 3 Sportitalia e una di Real Time :D Però nel 48 ci sono ancora 2-3 copie di La7, MTV e tutti gli altri. Però qualcosina inizia a smuoversi pure qui. Le locali invece la solita anarchia.

Flask ha scritto:
Poco fa ho rifatto la ricerca. Il 47 ha levato tutti i doppioni e ora esce una sola copia dei 3 Sportitalia e una di Real Time :D Però nel 48 ci sono ancora 2-3 copie di La7, MTV e tutti gli altri. Però qualcosina inizia a smuoversi pure qui. Le locali invece la solita anarchia.

Guarda bene la composizione LCN in sezione copertura ,che ho aggiornato poco fa.

Alcuni canali di La 7 e Mtv sono su altre posizioni ;)

Quella è la lista LCN Ufficiale per le zone di Switch OFF

daniel90 ha scritto:
ma ercolino x rete4 hd è impossibile ke nn li si trovi un mux in cui metterlo dai... c sara un mux con una banda sufficiente da ospitarlo!!!!!

Per il momento niente.

Fede in HD non ce ne facciamo niente :D

grazie x avermi risposto kmq nn è per fede madonna nn lo sopporto nemmeno.... era solo x vedere la soap tempesta d'amore in hd anche se upscalata ovviamente... vabbe pazientero speriamo prima o poi ke ritorni la versione hd!!! grazie ankora!!!

In realtà, tra "tempesta d'amore" e Fede non saprei proprio chi scegliere. Almeno uno dei due non è fazioso. Parlo di Fede ovviamente. :lol:

OT - Non capisco perché il logo di R4 HD era un pò diverso rispetto a C5 e I1!

sarebbe stato bello avere rete4 HD. fanno solo la pubblicità del nuovo canale mediaset extra ma non dicono ke hanno tolto rete4 HD. sarebbe stato comodo a tenerlo sopratutto per le partite dell europa league e controcampo

ERCOLINO ho fatto la scansione mezz'ora fa e la situazione qui dal Faito è stabile con 15 conflitti su slot nazionali già assegnati. Che famo?:eusa_think:
Sai come "denunciarli" ? Ci pensi te?:D

A Roma è ancora un macello.
Solo pochissimi mux locali si sono riorganizzati e gli altri non hanno fatto un bel niente, pertanto ci sono ancora centinaia di conflitti ad iniziare dal numero 1.

Si memorizzano
1- BUS TV
2 - ARTE OGGI
8 - TVR VOXSON
9 - MSAT
10 - DIAMANTE TV
ecc. ecc..

Dal 12 in poi ora ci sono tutti i duplicati del mux di TeleA+ che in un primo momento li aveva messi tutti alla stessa numerazione 699, in conflitto tra loro, invece ora li ha sparsi dal 12 in poi, pure dal 20 in poi con le nazionali ci sono solo maree di conflitti con le locali.

Il gruppo supernova/teletuscolo continua a tenere in due soli mux ben 58 tv e 16 radio, roba da matti.

Per il momento non si è risolto una minghia.

prima sintonizzavo 432 tv e 28 radio, ora 338 tv e 28 radio.
Almeno un centinaio di duplicati se ne sono andati, ma ne dovrebbero sparire altri cento. Speriamo che ste tv locali si mettono in regola sennò che le facessero chiudere.

Da segnalare che la maggior parte dei canali Mediaset Premium a Roma sono senza numerazione e si memorizzano dopo gli 850.

Ultima modifica:
Da precisare una cosa.

Attualmente la numerazione LCN sia per le tv Nazionali che locali è stata pubblicata solo per:

Piemonte
Lombardia
Emilia Romagna

Nei prossimi giorni sicuramente uscirà la lista LCN anche per le locali delle altre regioni che hanno già effettuato lo Switch OFF e per quelle che a brevissimo devono farlo ;)

Indietro
Alto Basso