Al via le trasmissioni di Tiscali TV, ecco tutti i nuovi canali

Da Settembre??????

Che vor dì "Accordo SKY-Tiscali, da settembre i pacchetti pay sulla Tiscali TV"??? Da settembre 2008??? :eusa_think:

Finalmente una ventata di novità...:happy3: Ottimi i canali tematici di cinema...;)

Mi sono subito iscritto...;)
Il problema è che, però, l'iscrizione non è immediata, ma si verrà poi contattati dal servizio clienti per la vera attivazione... Mi sa che non se ne parlerà per Natale... :sad:
Comunque, certo, a questo punto non credo che manterrò più l'abbonamento Sky via satellite... :eusa_think:

_Calavera_ ha scritto:
Che vor dì "Accordo SKY-Tiscali, da settembre i pacchetti pay sulla Tiscali TV"??? Da settembre 2008??? :eusa_think:

entro il primo semestre del 2008...non settembre. si potrà richiedere sky su tiscaliTV...insomma il solito che succede già da tutte le parti...in mancanza di contenuti...si bussa a sky:D

ciao, a me a Cagliari, hanno appena offerto iptv un anno gratis...ho chiesto 24 ore di tempo per decidere...ci sarà qualcosa sotto?

Burchio ha scritto:
entro il primo semestre del 2008...non settembre. si potrà richiedere sky su tiscaliTV...insomma il solito che succede già da tutte le parti...in mancanza di contenuti...si bussa a sky:D
Mah...Al contrario delle altre iptv mi sembra che già inizialmente TISCALI offra contenuti interessanti...:evil5:

DTTutente ha scritto:
Mah...Al contrario delle altre iptv mi sembra che già inizialmente TISCALI offra contenuti interessanti...:evil5:

rispetto a infostrada...di sicuro...rispetto a alice e fastweb meno

Burchio ha scritto:
rispetto a alice e fastweb meno
Dal mio punto di vista trovo già superiore l'offerta di TISCALI ad ALICE e FASTWEB...Anche perchè oltre qualche canale RAI, qualche canale autoprodotto e i canali di SKY non si va avanti...

Almeno TISCALI già da subito hanno fatto uno sforzo differenziandosi proponendo canali tematici di cinema, canali musicali, canali per famiglie e bambini...

DTTutente ha scritto:
Dal mio punto di vista trovo già superiore l'offerta di TISCALI ad ALICE e FASTWEB...Anche perchè oltre qualche canale RAI, qualche canale autoprodotto e i canali di SKY non si va avanti...

Almeno TISCALI già da subito hanno fatto uno sforzo differenziandosi proponendo canali tematici di cinema, canali musicali, canali per famiglie e bambini...
Sono TOTALMENTE d'accordo... Ritengo, anzi, che la Tv di Tiscali possa agevolmente essere un'ALTERNATIVA a Sky...

roddy ha scritto:
Orca.... E che aspetti?... :D

è nata ieri, aspetto di sapere se la disdetta è a pagamento! L'offerta gratis per un anno, a detta dell'operatrice è solo per abbonati di lungo corso.

Indietro
Alto Basso