pirazico
Digital-Forum Master
Andy Roddick ha scritto:Ma quelli che nell'altro topic dicevano che i vecchi abbonati sarebbero partiti da 5000 punti ed i punti massimi erano 15000?
Siete sicuri dei 1500 punti per il "presenta un amico" allo SkyStar e non a Sky?
Sarà un caso, ma da quando è partito sto concorso usbjaf è scomparso dalla circolazione. Secondo me è espatriato per evitare guai...

Scherzi a parte, credo che Sky, con questa genialata, rischi di fare un grandissimo regalo a Mediaset Premium.
Che senso ha indire un concorso a premi del genere, sapendo in partenza che il 90% (ad essere stretti) dei partecipanti non ha la minima speranza (anche volendoci provare) di accedere ai premi migliori?
Essendo questa una novità assoluta, nessuno prima ci pensava, per cui non si aspettava nulla da Sky. Avrebbero quindi fatto meglio a restare così com'erano, limitandosi a regalare qualcosa in caso di disdetta. Adesso invece rischiano davvero che qualcuno, sentendosi preso per i fondelli, faccia la disdetta passando armi e bagagli alla concorrenza...
Ah, per la cronaca: sono abbonato anch'io dal '93 e per quanto riguarda Sky ho sempre avuto un abbonamento Full, due schede Multivision Mondo+Cinema e il MySkyHd dal 1° giorno della sua commercializzazione.
Per mancanza di tempo (o leggevo sto post o mi collegavo a sky.it...