Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

Andy Roddick ha scritto:
Ma quelli che nell'altro topic dicevano che i vecchi abbonati sarebbero partiti da 5000 punti ed i punti massimi erano 15000?

Siete sicuri dei 1500 punti per il "presenta un amico" allo SkyStar e non a Sky?

Sarà un caso, ma da quando è partito sto concorso usbjaf è scomparso dalla circolazione. Secondo me è espatriato per evitare guai... :lol:
Scherzi a parte, credo che Sky, con questa genialata, rischi di fare un grandissimo regalo a Mediaset Premium.
Che senso ha indire un concorso a premi del genere, sapendo in partenza che il 90% (ad essere stretti) dei partecipanti non ha la minima speranza (anche volendoci provare) di accedere ai premi migliori?
Essendo questa una novità assoluta, nessuno prima ci pensava, per cui non si aspettava nulla da Sky. Avrebbero quindi fatto meglio a restare così com'erano, limitandosi a regalare qualcosa in caso di disdetta. Adesso invece rischiano davvero che qualcuno, sentendosi preso per i fondelli, faccia la disdetta passando armi e bagagli alla concorrenza...
Ah, per la cronaca: sono abbonato anch'io dal '93 e per quanto riguarda Sky ho sempre avuto un abbonamento Full, due schede Multivision Mondo+Cinema e il MySkyHd dal 1° giorno della sua commercializzazione.
Per mancanza di tempo (o leggevo sto post o mi collegavo a sky.it...:D ) non mi sono ancora iscritto a sto SkyStar ma sto seriamente pensando di non farlo, onde evitare inc...ture inutili...

pirazico ha scritto:
non mi sono ancora iscritto a sto SkyStar ma sto seriamente pensando di non farlo, onde evitare inc...ture inutili...
Ma non lo si può prendere come un gioco?? andare avanti normalmente con l'abbonamento senza doversi per forza arrabbiarsi se non si riesce a prendere i premi....in fondo uno resta abbonato a Sky per i suoi contenuti (e per come li sa usare) non certo per una stupida raccolta punti

Dal regolamento ho visto che ci prendono quasi 2000punti se fai abbonare un'amico a Sky....quindi i premi andranno solo a chi ha più amici :D :D :D

dado88 ha scritto:
Ma non lo si può prendere come un gioco?? andare avanti normalmente con l'abbonamento senza doversi per forza arrabbiarsi se non si riesce a prendere i premi....in fondo uno resta abbonato a Sky per i suoi contenuti (e per come li sa usare) non certo per una stupida raccolta punti

Dal regolamento ho visto che ci prendono quasi 2000punti se fai abbonare un'amico a Sky....quindi i premi andranno solo a chi ha più amici :D :D :D

sicuramente dormirò lo stesso (caldo a parte) anche senza i premi di Sky, del cui servizio non mi sono mai lamentato, dandogli anche parecchi soldini l'anno...
dico solo che se volevano premiare gli abbonati, potevano studiarla un po' meglio sta cosa, che rischia di rivoltarglisi contro.... Tutto qui;)

dado88 ha scritto:

Mi sono iscritto: 1000 punti + settimana prossima si dovrebbe abbonare un mio amico (presentato ;)) + ho il full + myskyhd ---> Fra qualche mese mi faccio 3 mesi gratis di Juve Channel (2.500 punti) :D:D:D

Con mille punti, mi pare non si prende niente...........
con mille punti ci facciamo la birra.............:D :D
Ragazzi Pietro , fa rima con didietro..........:D :D

continuo a dire che è la prima raccolta punti che non si possono raggiungere i premi migliori ( inserendo il catalogo ci hanno preso per dei def****** )
inoltre il carissimo pietro non è raggiungibile :icon_twisted:
c'è solo una parola vergogna non si trattano così gli abbonati ( soprattutto chi e con sky dalla sua nascita )

darkmoon ha scritto:
continuo a dire che è la prima raccolta punti che non si possono raggiungere i premi migliori ( inserendo il catalogo ci hanno preso per dei def****** )
inoltre il carissimo pietro non è raggiungibile :icon_twisted:
c'è solo una parola vergogna non si trattano così gli abbonati ( soprattutto chi e con sky dalla sua nascita )

a dire il vero non è nemmeno cosi facile arrivare ai premi peggiori :D

io parto da 1000 punti, abbonato a mondo sport e cinema con myskyhd, prendo 60 punti al mese...arrivo preciso a maggio-giugno 2010 a prendere i regali da 1500 :lol:

15 giorni di pacchetto calcio a giugno, uaooooooooo:eusa_wall:

markus_81 ha scritto:
a dire il vero non è nemmeno cosi facile arrivare ai premi peggiori :D
questo è vero, questa volta per far in****are gli abbonati hanno trovato un bel metodo,meno male che questa raccolta punti serviva a fidelizzare il cliente :icon_twisted:
ps io ho la tua stessa combinaz ;)

..ho deciso di NON commentare oltre questa triste vicenda....faccio soltanto un'ultima annotazione prima di trincerarmi dietro il più ASSOLUTO silenzio:mad: ....i MISURISTI possono iscriversi alla raccolta punti,ma di fatto (se mantengono la stessa combinazione nel tempo) sono tagliati fuori da qualunque possibilità di ricevere anche i premi peggiori....:eusa_wall: nel caso del mio abbonamento,come premio mi sarei accontentato anche di un semplice evento PPV o della visione di 1 mese di un canale option....:crybaby2:

darkmoon ha scritto:
questo è vero, questa volta per far in****are gli abbonati hanno trovato un bel metodo,meno male che questa raccolta punti serviva a fidelizzare il cliente :icon_twisted:
ps io ho la tua stessa combinaz ;)

almeno ,pur rimanendo un "regalo" di mer°a possiamo sempre aggiungere il pacchetto calcio e vederci 2 partite...chi ha il full, in un'anno di punti ( 1000+120*12) arriva a 2440, visto che i pacchetti sport o calcio li ha già, potrà scegliere tra un utilissimo porta biglietti da visita o il pendrive da 2gb di history channel...che cu°o :lol: per 60 punti:evil5: non arriva nemmeno a prendere i 3 mesi di una option :D

markus_81 ha scritto:
almeno ,pur rimanendo un "regalo" di mer°a possiamo sempre aggiungere il pacchetto calcio e vederci 2 partite...chi ha il full, in un'anno di punti ( 1000+120*12) arriva a 2440, visto che i pacchetti sport o calcio li ha già, potrà scegliere tra un utilissimo porta biglietti da visita o il pendrive da 2gb di history channel...che cu°o :lol: per 60 punti:evil5: non arriva nemmeno a prendere i 3 mesi di una option :D

si dovrebbero vergognare :icon_twisted:

Ieri ho mandato un pò di domande a Pietro ..... non mi ha ancora risposto .... porello sarà sotto stress per il troppo lavoro .... :icon_twisted:

io avrei preferito degli sconti in fattura piuttosto che questi premi inutili....!!!:mad: :mad: :mad:

non ho letto 44 pagine ovviamente :D

cmq vedo...un catalogo ben nutrito...come quello dei benzinai cioè che se non hai un camion NON otterrai mai nulla...

io mi ritrovo coi 1000 punti di benvenuto (mondo+cinema+sport+myskyHD dal febbraio 2004)

se mi abbonavo oggi seguendo quello che ho fatto negli anni, a solo mondo-->70 ss
aggiungo cinema --> +100 ss
aggiungo sport --> +100 ss
aggiungo mysky --> +250 ss
aggiungo myskyHD -->+500 ss

+ passaggio a cc/rid

mi ritrovavo 1320 punti...

fino a giugno 2010 spenderò in totale 3019,56 euro...

abbonandomi ora e facendo i vari upgrade spenderei circa 300€

ora nn per fare il pignolo...ma dove sta la FIDELIZZAZIONE...???

burchio se ti leggi 44 pag pure noi ci siamo accorti che questa iniziativa è una delle str....ate più grosse fatte da sky ( per fidelizzare i clienti ) :icon_twisted:

Ultima modifica di un moderatore:
mi sono iscritto adesso... e devo dire che è una presa per il c... per chi ha sky via alice home tv... perchè non posso accumulare nessun punto! a meno che non sottoscrivo un altro pacchetto ma non mi interessa!

Secondo me l'inziativa di per se non è sbagliata è che è fondamentalmente troppo spinta verso il basso.

Probabilmente bastava raddoppiare il punti o dimezzare le quote dei premi per avere un qualcosa di credibile.

Altra cosa è la durata del concorso. Secondo me non dovrebbe avere una scadenza ma durare in eterno.
In tal senso la raccolta punti Esselunga è una delle migliori in assoluto. I punti non vengono mai azzerati ed ogni 6 mesi cambia il catalogo. I punti possono essere spesi a distanza di anni e di conseguenza uno può prendersi anche dei bei premi. Esselunga azzera i punti ogni 5 anni (per legge) ed in 5 anni uno fa in tempo a mettere da parte parecchi punti.

Spero che modifichino per lo meno la durata dell'iniziativa spingendola almeno ad un orizzonte di 5 anni e che si mettano a dare punti bonus (come del resto mi pare di aver letto da qualche parte nel regolamento).

Stiamo a vedere, se resta così com'è è roba abbastanza ridicola, se modificano potrebbe diventare interessante.

Indietro
Alto Basso