Al via SKY Star, il primo programma fedeltà riservato agli abbonati Sky

ragazzi ci sono news e non sono belle! mi ha appena contattato sky, dicendomi che il premio da me richiesto, lo zaino porta pc, mi sarà inviato verso fine marzo, in quanto hanno avuto problemi con la produzione :5eek: :5eek: :5eek:

ho deciso di attendere (l'alternativa era riottenere i punti, ma sinceramente non sapevo che farmene), certo che è una bella botta di tempo.

come dicevo, fortuna che non ho fretta...:D spero che arrivi prima delle vacanze estive, almeno :5eek:

paintbox ha scritto:
ragazzi ci sono news e non sono belle! mi ha appena contattato sky, dicendomi che il premio da me richiesto, lo zaino porta pc, mi sarà inviato verso fine marzo, in quanto hanno avuto problemi con la produzione :5eek: :5eek: :5eek:

ho deciso di attendere (l'alternativa era riottenere i punti, ma sinceramente non sapevo che farmene), certo che è una bella botta di tempo.

come dicevo, fortuna che non ho fretta...:D spero che arrivi prima delle vacanze estive, almeno :5eek:

Se to serve da conforto , hanno contattato stamattina pure me ( con numero visibile con pref 06 ) dicendomi che il premio da me richiesto sarebbe arrivato a fine marzo circa . Io avevo prenotato il premio lo scorso agosto .
Per conoscenza ho richiesto i porta bigliettini.

sat69 ha scritto:
Se to serve da conforto , hanno contattato stamattina pure me ( con numero visibile con pref 06 ) dicendomi che il premio da me richiesto sarebbe arrivato a fine marzo circa . Io avevo prenotato il premio lo scorso agosto .
Per conoscenza ho richiesto i porta bigliettini.

stesso numero con prefisso 06, stessa storia.

Il Bacco ha scritto:
..sarà come per i premi di ENELPREMIA...richiesto il 12/11,doveva arrivare entro il 12/12 ed ad oggi ancora NON si è visto alcunchè.....:eusa_naughty:

a me quello di enelpremia mi è arrivato dopo più di 4 mesi...

Io già a settembre ho regalato la pochette di Hello Kitty alla mia bimba.

Salve a tutti, ho 8030 punti SkyStar, volevo chiedervi, siccome non posso richiedere i 180 giorni di pacchetto sport o calcio, secondo qualcuno che ha già provato è possibile prendere 2 premi da 90 + 60 giorni dello stesso pacchetto come premio? Si aggiungono i giorni di visione o i furboni li faranno partire insieme?

Dj non penso che puoi prenderli insieme perché partirebbero insieme e non uno dopo l'altro ;)

@ paionike: ma ti hanno azzerato tutti i punti? A me ne hanno levati 180 senza motivo.

Flask ha scritto:
Dj non penso che puoi prenderli insieme perché partirebbero insieme e non uno dopo l'altro ;)

@ paionike: ma ti hanno azzerato tutti i punti? A me ne hanno levati 180 senza motivo.
sisi me li hanno proprio azzerati...e pensa che avevo pure attivato myskyhd e multivision hd...e non mi avevano messo i punti... ora ho mandato una email al contattasky..poichè quello skystar non funziona... vediamo mo che rispondono...da stamane niente...

Anche io non ho potuto usare il contatta Skystar. Mi sa troppo di coincidenza che il concorso sta per finire e l'assistenza non funziona. Così molti che han perso i punti non possono richiedere i premi. Che farsa di programma che han messo su.

io e da agosto che aspetto la tshirt di foxcrime, qualcuno la ricevuta? sono in ansia :)

consiglio

Ragazzi, io richiederò 15gg di sport, conviene fare la procedura all'ultimo momento, o conviene già da ora per ovviare a problemi???

io ho 2 abbonamenti uno "A", storico e uno "B" attivato da qualche mese...nel "Fai da te" mi compaiono entrambi e si possono selezionare con l'apposito menù a tendina..nel programma Skystar i punti sono cumulati..ora siccome sono sulla soglia dei 3400 punti e vorrei chiedere i 2 mesi di Calcio sull'abbonamento B come faccio per far capire al sistema che lo voglio proprio sul B?Non vorrei mi fosse attivato sull'A...

gioderos ha scritto:
Ragazzi, io richiederò 15gg di sport, conviene fare la procedura all'ultimo momento, o conviene già da ora per ovviare a problemi???
io chiederò 15 gg di calcio il 7 :D
da quel che ho capito in pochi tempo attivano la visione ;)

paionike ha scritto:
...e pensa che avevo pure attivato myskyhd e multivision hd...e non mi avevano messo i punti...
Ieri ho eseguito un upgrade dell'abbonamento e mi sono subito ritrovato 120 punti in più.
Cmq ho già richiesto la chiavetta usb di history channel..... non andavo oltre :D

Indietro
Alto Basso